<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Mamma che seratina :elio) Davvero divertente e il posto era ottimo,
fighe fumanti di merda a parte!!!! :evil:

Classifica alcolizzati: :ubriachi) :all_coholic)

Mauro
Romeo
Filippo
Luca
Beppe
...

Attendo con ansia la prossima seratina :)

Buona giornata
 
constantine":5w44erzg ha detto:
Mamma che seratina :elio) Davvero divertente e il posto era ottimo,
fighe fumanti di merda a parte!!!! :evil:

Classifica alcolizzati: :ubriachi) :all_coholic)

Mauro
Romeo
Filippo
Luca
Beppe
...

Attendo con ansia la prossima seratina :)

Buona giornata
hehehhe ades per an peer de setemane sto fermo gano po !! (edit) cann devo comprare le lampadine per la miaaa 147 coionii costeranno un botto!!!
 
Ciao ragazzi finalmente posso accedere anch'io a questo topic!! :jolly) c'è qualcuno che venerdì prox si presenta al raduno a Mantova al piazzale della favorita? chiedo perchè tutte le volte che vado con i miei amici sono l'unico alfista in mezzo ad un branco di "leoni" con la 206!! :cry:
 
Il Barbiere 147":6j79rluu ha detto:
Ciao ragazzi finalmente posso accedere anch'io a questo topic!! :jolly) c'è qualcuno che venerdì prox si presenta al raduno a Mantova al piazzale della favorita? chiedo perchè tutte le volte che vado con i miei amici sono l'unico alfista in mezzo ad un branco di "leoni" con la 206!! :cry:
urcoo è molto che non veniamo alla favorita!!non so bisognerebbe organizzaruna pizzata ,forse cosi ti sentiresti un po piu a tuo agio ,con altri alfisti!! :asd)
 
...Ciao Gnari,sono nuovo di questo forum,non posseggo un 147 ma ho tre Alfa d'epoca.
Ho letto da qualche parte che spesso,al venerdi Vi trovate al parcheggio dell'ortomercato dove si radunano i malati del tuning se non Vi dispiace una sera passo di là e ci scambiamo due chiacchiere sulle Alfa o le auto in genere e se poi scappa una birretta in compagnia,ben venga!

:alfa)
 
Il Barbiere 147":1bjq6wgb ha detto:
Ciao ragazzi finalmente posso accedere anch'io a questo topic!! :jolly) c'è qualcuno che venerdì prox si presenta al raduno a Mantova al piazzale della favorita? chiedo perchè tutte le volte che vado con i miei amici sono l'unico alfista in mezzo ad un branco di "leoni" con la 206!! :cry:

mah, sarà difficile che riusciremo a passare, ormai alla favorita non ci andiamo + da tempo, oltre tutto questo we abbiamo in ballo un sacco di giri.. piuttosto perchè non ti unisci ad uno dei prossimi incontri che faremo..

@alfone, piacere, non importa se non hai una 147, l'importante è la passione... cmq noi non andiamo + da un pezzo all'ortomercato, troppe tamarrate e gente poco casinara, ci sono alcuni di bs che ci vanno ma noi ormai non lo calcoliamo +...

per una birretta una sera invece perchè no, non sarebbe male :OK)
 
Top