<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":2si9a12z ha detto:
xadoom":2si9a12z ha detto:
nono e' giusta l'interpretazione ihihihihi

nn c'e' arma di difesa davanti alla pura realta' dei fatti.....ripeto tutta colpa di maurooooo! uffa! :rotolo) :asd)

certo che anche te.. cosa c'entro io nel singolo momento??

cmq beppe, non te la prendere.. è giusto spiegare anche la nostra.... o no??

diciamo che tutti o quasi qui nel virtual ci conoscono.. quindi come parliamo dal vivo parliamo anche qui, giusto o sbagliato che sia, è solo abitudine..
unica cosa che qui siamo sempre noi 4/5 a scrivere da un sacco, e praticamente è come parlare a 4 occhi.. siamo rozzi è vero ma nulla di +
capisco la bestemmia, non è da dire e ci siamo..

vedremo in futuro di parlare in modo meno colorito anche qui.. diciamo che nel resto del forum non abbiamo mai esagerato mi pare..

una cosa è certa, se anche in questa sezione, dove scriviamo solo noi 4/5 gatti mi viene imposto di parlare come da vangelo.. mollo e buonanotte al secchio, perchè va bene e tutto ma per strada ed in giro chiunque tira porconi...

con questo prendo atto del richiamo, non mi scuso perchè non mi sento in dovere di farlo con nessuno ed in futuro cercherò di non impestare i post di porconi..

Mauro il fatto è che non siamo per strada, hai detto bene. Chiunque può leggere i nostri post e notare il nostro linguaggio. Il problema è che poi a venire screditato è il Virtual. Il fatto che tutti ci e vi conoscono trova il tempo che trova: il linguaggio va moderato sempre e comunque. Quando ci si trova faccia a faccia però quello è un discorso a parte... puoi dare libero sfogo alla tua creatività :p Ma adesso, qui nel forum, è come se fossimo in casa d'altri e quindi dobbiamo sottostare a delle regole. Se i direttori del sito vogliono difendere un'immagine decorosa costruita con anni di "sacrifici" non mi sembra giusto che qualcuno vada a intaccare il loro lavoro utilizzando linguaggi poco consoni. Alla fine ci hanno lasciato spago per troppo tempo. Hanno ragione anche loro. :nod)
 
maurovoice":1vd88cuw ha detto:
è giusto spiegare anche la nostra.... o no??

se posso permettermi di intervenire...personalmente, le mie domande sono state poste per comprensione e dialogo

se non desideravo risposte o voglia di intavolare un dialogo, non avrei fatto delle domande credo...

potevo fregarmene, lasciare che il regolamento fosse rispettato e via...mi son preso invece la briga (mettendomi il mio faccione o lato b che si voglia) e un motivo ci sarà pure

mi spiace utilizzare il forum per parlare, ma purtroppo le occasioni in cui si ci incontra (seppur a volte non rare) non credo siano contesti giusti per affrontare un qualche discorso del genere

siccome mi sono esposto in prima persona, mi piacerebbe ci fosse confronto diretto per quello che scrivo, grazie :OK)

:OK)

a disposizione
 
lebin":3ux8gfkp ha detto:
cosa non hai capito?? come fa trapattoni?? semplice perndo su e vado fuoi i coglioni!! :) ora potete sospendermi o bannarmi (ma anfrega un caso) cosi la si finisce sta commedia!! :)

pardon, dimenticavo....

anzitutto grazie per le risposte

risponderò a mia volta non appena ci sarà possibilità di parlare tutti e due :OK)
 
come detto sopra, se qualcuno si riferisce a me, come persona, utente, socio, o parte dello staff, può cortesemente specificarlo?

quindi, scusa ruspy stai parlando come me?
 
Marco caro, se io sono qui è perchè voglio rispondere

se sono in grado rispondo io più che volentieri, ci mancherebbe, son qui apposta...ho deciso io di mettermi e certo non posso rispondere per altri
 
intendevo dire che non è che mi sento tirato in causa...sono entrato io di mia spontanea volontà in questa faccenda

alle domande, se sono in grado, rispondo volentieri, purchè siano rivolte a me...vuoi che provi a rispondere io al tuo primo post?
 
secci":25kvtbr6 ha detto:
intendevo dire che non è che mi sento tirato in causa...sono entrato io di mia spontanea volontà in questa faccenda

alle domande, se sono in grado, rispondo volentieri, purchè siano rivolte a me...vuoi che provi a rispondere io al tuo primo post?

oh sergio non sta rabiarte...

sarò stanco stasera ma no te seguo!
 
non sono affatto arrabbiato :asd)

volevo solo capire se devo rispondere o no alle domande del tuo primo messaggio tutto qui...siccome non mi pare di aver letto: sergio già che sei qui mi dici questo questo e quello, volevo una conferma tutto qui

se no, magari la tua era una domanda generica per la risflessione di tutti...io rispondo e tu o qualcun'altro dice ma che cavolo ha risposto a fare secci?

mi sono spiegato?
 
secci":293bg65e ha detto:
non sono affatto arrabbiato :asd)

volevo solo capire se devo rispondere o no alle domande del tuo primo messaggio tutto qui...siccome non mi pare di aver letto: sergio già che sei qui mi dici questo questo e quello, volevo una conferma tutto qui

se no, magari la tua era una domanda generica per la risflessione di tutti...io rispondo e tu o qualcun'altro dice ma che cavolo ha risposto a fare secci?

mi sono spiegato?

:OK)
 
diciamo che come scrive anche costantino è giusto mantenere un certo livello di vocaboli...

tralasciando l'intervento effettivamente pesante di Beppe, che cmq non è stato sicuramente fatto con cattiveria ma solo fatto dall'alcool che avevamo tutti in circolo e dal nostro modo di fare da veri LORD :crepap)

io ora mi riferisco alla generalità dei casi.. ci impegneremo a tenere un modo di parlare + pulito anche se ripeto.. siamo si in un forum pubblico, ma di tutto sto pubblico mi piacerebbe conoscere chi non sporcona che se vogliamo a sto punto è chi non sporcona il "diverso" ma cmq.. parentesi chiusa..

il nostro limite non è da intendere modo da vangelo perchè vorrebbe dire non essere noi stessi come invece credo sia giusto essere, i mascheroni sono la cosa + brutta che esista.

se invece ci si vuole portare a non dire + parolacce perchè il regolamento lo vieta.. bene, è giusto che sia così, ma visto che quel così a me non piace, io passo il testimone..

però non voglio che questo mio post venga preso come "minaccia", io qui voglio solo esprimere il mio pensiero

P.s. io e beppe siamo iscritti dal 2004 se non erro... sporconatori di gran fama da sempre, non capisco perchè dopo 4 anni salti fuori sta cosa...
 
se posso permettermi ancora, noto, con non poco favore, che nel solo giro di pochi post siamo gunti ad un punto o più punti di convergenza...mica poco, anzi
esempio?: io con il mio primo intervento ho fatto una domanda a cui ho trovato risposte più che soddisfacenti :ka)
 
ok, ottimo hai fatto bene a dirmelo :OK)

sembrava tutto dovesse evollevere in un modo tutto non bello, che so un muro contro muro (io non credevo) invece nel giro di 4 battute alcune cose si sono chiarite mi pare no?
 
secci":1tnc3rji ha detto:
ok, ottimo hai fatto bene a dirmelo :OK)

sembrava tutto dovesse evollevere in un modo tutto non bello, che so un muro contro muro (io non credevo) invece nel giro di 4 battute alcune cose si sono chiarite mi pare no?

in parte si, spero però che anche le nostre ragioni siano ben chiare, e che se qualcosa non va bene me lo si dica subito e non tra 3 mesi o che so io
 
d'accordissimo anche su questo

credo che se una cosa ce la chiariamo subito ad un certo punto ci sarà un punto di arrivo e dopodomani non salterà più fuori (tipo: e si però quella volta la tu hai fatto così, tu hai fatto cosà...)

possiamo discutere (anche animatamente)...uno dice e l'altro può non essere d'accordo, pur rispettandosi a vicenda, ci mancherebbe...

credo si possa non condividere un'idea di una persona, ma credo anche non si possa non rispettare la persona stessa in quanto tale

in questo caso, come in altri, ok c'è stata una situazione, bene, appartiene al passato, non ci possiamo fare più nulla ormai, amen

possiamo invece vedere che fare del futuro

io (adesso) la penso così :ka)

...su quel <<in parte si... possiamo vedere di chiarirci ancora meglio? (non per forza ora) :asd)
 
ok, lo dico qui tanto non cambia molto...

avrei gradito che ieri essendoci visti di persona mi avesi detto queste cose.. a 4 occhi... e parlo anche per beppe... sinceramente questa è una cosa che per come siamo fatti noi non ci ha fatto piacere...
 
vedo tanta diplomazia.....ma l'amicizia che contraddistingue questo club???

per carita reputo giusto tenere certi toni da (nn fraintendetemi) "sconosciuti" ma ragazzi.....il virtual e' bello perche' siamo amici.....ci si da la pacca sulle spalle, ci si da dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, si ride, si mangia e beve in compagnia e soprattutto ci si diverte....

nn e' una critica.....sia chiaro.....e' grazie a questo club che ho conosciuto delle persone che reputo grandi amici a cui do la mia massima stima e fiducia (anche se nn e' contraccambiata o ricambiata che dir si voglia ahahahah :asd) ).....

alla prossima mangiata ci faremo un brindisi su, ne sono certo....prima di tutto siamo persone ma siamo anche dei gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con una gran voglia di divertirsi! :OK)
 
Top