maurovoice":2si9a12z ha detto:xadoom":2si9a12z ha detto:nono e' giusta l'interpretazione ihihihihi
nn c'e' arma di difesa davanti alla pura realta' dei fatti.....ripeto tutta colpa di maurooooo! uffa! :rotolo) :asd)
certo che anche te.. cosa c'entro io nel singolo momento??
cmq beppe, non te la prendere.. è giusto spiegare anche la nostra.... o no??
diciamo che tutti o quasi qui nel virtual ci conoscono.. quindi come parliamo dal vivo parliamo anche qui, giusto o sbagliato che sia, è solo abitudine..
unica cosa che qui siamo sempre noi 4/5 a scrivere da un sacco, e praticamente è come parlare a 4 occhi.. siamo rozzi è vero ma nulla di +
capisco la bestemmia, non è da dire e ci siamo..
vedremo in futuro di parlare in modo meno colorito anche qui.. diciamo che nel resto del forum non abbiamo mai esagerato mi pare..
una cosa è certa, se anche in questa sezione, dove scriviamo solo noi 4/5 gatti mi viene imposto di parlare come da vangelo.. mollo e buonanotte al secchio, perchè va bene e tutto ma per strada ed in giro chiunque tira porconi...
con questo prendo atto del richiamo, non mi scuso perchè non mi sento in dovere di farlo con nessuno ed in futuro cercherò di non impestare i post di porconi..
Mauro il fatto è che non siamo per strada, hai detto bene. Chiunque può leggere i nostri post e notare il nostro linguaggio. Il problema è che poi a venire screditato è il Virtual. Il fatto che tutti ci e vi conoscono trova il tempo che trova: il linguaggio va moderato sempre e comunque. Quando ci si trova faccia a faccia però quello è un discorso a parte... puoi dare libero sfogo alla tua creatività Ma adesso, qui nel forum, è come se fossimo in casa d'altri e quindi dobbiamo sottostare a delle regole. Se i direttori del sito vogliono difendere un'immagine decorosa costruita con anni di "sacrifici" non mi sembra giusto che qualcuno vada a intaccare il loro lavoro utilizzando linguaggi poco consoni. Alla fine ci hanno lasciato spago per troppo tempo. Hanno ragione anche loro. :nod)