<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":2f0h944f ha detto:
Cmq la uno adesso la usa mia mamma..e ieri usandola, ho capito che Zan di auto non capisce un'H!!!! è gioiello tecnologico, tiene da dio la strada e va come un treno (è un 1.0 con 200.000km) per quanto possa andare una Uno

bhe.. dipende a cosa la paragoni... se la paragoni ad un rottame, forse se la cava... se la paragoni ad altro.. allora E' un rottame :sarcastic)

ma guarda che la uno è uno spettacolo di macchina, un mio compagno delle superiori ce l'aveva e non sai che divertimeno....e poi va come un mulo, quella macchina non la fermi neanche con l'atomica :asd)

°Zan°":18l4f5po ha detto:
maurovoice":18l4f5po ha detto:
Cmq la uno adesso la usa mia mamma..e ieri usandola, ho capito che Zan di auto non capisce un'H!!!! è gioiello tecnologico, tiene da dio la strada e va come un treno (è un 1.0 con 200.000km) per quanto possa andare una Uno

bhe.. dipende a cosa la paragoni... se la paragoni ad un rottame, forse se la cava... se la paragoni ad altro.. allora E' un rottame :sarcastic)

Ripeto, non capisci un'H di macchine, ti ripeto che va come un gioiello, ed è la stessa che avevi tu..

Ah per i consumi... 150 km con 1/4 di serbatoio... guidata da me! :elio) in tutto 600km con un pieno!

°Zan°":2z5n9p50 ha detto:
mmm... non può essere la stessa macchina... facevo 200km con un pieno io :evil:

cmq se per te quella è una macchina :matto)

no, non è la stessa, lui è specializzato nel ritrovamento di uno fire 3p bianche, le targhe sono come quelle dei motorini, le applica a ogni macchina..

Bisogna saper guidarecmq stasera all'alba dei 250km, il serbatoio è quasi a metà..

Ti ricordo che è un'utilitaria, di sicuro non è confortevole come una 147.. però a 200.000km tutta a posto.. e la tua??? :asd) :asd) :asd)

CERVO!!!

:cattive10)

tralasciando qualche piccolo dettaglio, anche la mia è aposto :asd)

P.S
stamattina quasi quasi non partiva più... 10 sec di avviamento per metterla in moto. :mecry2)

°Zan°":ljozy24y ha detto:
:cattive10)

tralasciando qualche piccolo dettaglio, anche la mia è aposto :asd)

P.S
stamattina quasi quasi non partiva più... 10 sec di avviamento per metterla in moto. :mecry2)

Qualche piccolo dettaglio... si si.. va bene così..! ahahahaha :crepap) :crepap)

lebin":1kj6rzaj ha detto:
(zan) ho vedo non ti sei piu ripreso dalla sdornia di martedi!!!! se non stavo attento mi mettevi in cinta pure il furgone!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa

NitroAlfa":2akfcv0g ha detto:
Mauro appena torni oggi voglio un post lungo 1 km con tutto quello che hai fatto oggi da Ferraris.... :OK)
mauro racconta racconta con i particolari la tua esperienza di oggi :evil: :asd) :asd) ......................@zan la diagnosi dice.........................€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ :D