maurovoice":360ylb6c ha detto:Si, allafine l'hanno tirata fuori mentre non andavamo va... che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
:?:BiMarco":1j7yg42h ha detto:maurovoice":1j7yg42h ha detto:Si, allafine l'hanno tirata fuori mentre non andavamo va... che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
Hey la grappa la mattina fa male!!!! come cacchio scrivi?!?!?!?!?!?
NitroAlfa":2qe1j25t ha detto:buon San Faustino....siete già andati alla fiera?
Io quest'anno mi sa che ci rinuncio
BiMarco":28oqoc8c ha detto:Bravi bravi andate a cazzeggiare alla fiera, ricordatevi che qua c'è gente che lavora........ barboni.
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
domenica troppo distruttiva :sleep) :sleep) redbull powerlebin":37svkid4 ha detto:coswuort, guarda che di redbull ne ho ancora,quindi si puo far un altro giretto come domenica :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :asd)
maurovoice":gctlvyz7 ha detto:Forse sto guarendo! :elio) è tornata in funzione la sbarra fallonica quindi sto meglio!
Tata Kia":17cer56n ha detto:Buona sera Gnari... Mauro hai l'influenza?? per me te l'ha mandata zan!!!
@Lebin, il mio carrozziere te ne faceva 4 di 147... protestiamo
@ nitro, troviamo la 147 a lebin!!! andiam odal carrozza col crick minacciandolo...
@ bimarco..CIAO nè... truzzo, sempre in cerca di donne
...
Fate i bravi!!! :fluffle)
Vuol dire che non avevi un ca :ignore) di meglio da fareNitroAlfa":5hw12ofz ha detto:ci ho messo 30 minuti a capire che era la firma :asd) :asd)