<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":1l8grrva ha detto:
Lavora lavora, che le camme costano!!! :asd) :asd)

mi piacerebbe anche sapere quanto visto che le dovrò prendere...tu mauro sai qualcosa???

Lebin mi sa che oggi sono stati tutti a casa, o sbaglio???

Gnari importante annuncio:

Smetto di bere...........

Ieri mi sono ridotto in uno stato pietoso, mi sarò bevuto a dir poco 1 litro di coca-havana.

BiMarco":elkzlwv0 ha detto:
Gnari importante annuncio:

Smetto di bere...........

Ieri mi sono ridotto in uno stato pietoso, mi sarò bevuto a dir poco 1 litro di coca-havana.
:crepap) :crepap) :crepap) su di tè ci sono le speranze del mondo di trovare una specie di antidoto all' alcool

BiMarco":3w3j3p6k ha detto:
Ragazzi perchè non mi credete mai quando dico certe cose.

Per un mese almeno non tocco più nulla, poi si riprende.

Hai già cambiato le carte in tavola... disgraziato!!

Vai a confermarti nella discussione del meeting del 13 marzo...
questo vale anche per chi di noi non l'ha ancora fatto :elio)

Filip1983":35zatqbe ha detto:
Marco smetti di bere cosa?

Se ti metti gli occhiali da vista io e mauro possiamo farti riprendere a bere... :asd)

:faccine_merav0015) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Guarda che marco porta gli occhiali!!!

Madooona mai!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lunedì dottore... ma gli hai detto che ti serve la vettura sostitutiva? o pensi di arrivare lunedì bello come il sole (di notte) e di pretenderla? no perchè se è così, preparati a ricevere una cricca in testa!

°Zan°":8o0vt035 ha detto:
ancora no.... lunedì la porto in alfa :cry:
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€come vettura sostitutiva una bella uno bianco 210 con il mitico fire che tu ovviamente...... :D :D

cosworth34":6uczvlxp ha detto:
°Zan°":6uczvlxp ha detto:
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€come vettura sostitutiva una bella uno bianco 210 con il mitico fire che tu ovviamente...... :D :D

No, gli va anche bene, una bella Punto el 1.2 8v del 2001 con una porta sfondata

Cmq la uno adesso la usa mia mamma..e ieri usandola, ho capito che Zan di auto non capisce un'H!!!! è gioiello tecnologico, tiene da dio la strada e va come un treno (è un 1.0 con 200.000km) per quanto possa andare una Uno

maurovoice":3atv6edf ha detto:
cosworth34":3atv6edf ha detto:
°Zan°":3atv6edf ha detto:

No, gli va anche bene, una bella Punto el 1.2 8v del 2001 con una porta sfondata

Cmq la uno adesso la usa mia mamma..e ieri usandola, ho capito che Zan di auto non capisce un'H!!!! è gioiello tecnologico, tiene da dio la strada e va come un treno (è un 1.0 con 200.000km) per quanto possa andare una Uno
non vi erano dubbi :evil: :D