maurovoice":1l8grrva ha detto:Lavora lavora, che le camme costano!!! :asd) :asd)
BiMarco":2yfxn459 ha detto:Gnari importante annuncio:
Smetto di bere...........
Ieri mi sono ridotto in uno stato pietoso, mi sarò bevuto a dir poco 1 litro di coca-havana.
:crepap) :crepap) :crepap) su di tè ci sono le speranze del mondo di trovare una specie di antidoto all' alcoolBiMarco":elkzlwv0 ha detto:Gnari importante annuncio:
Ieri mi sono ridotto in uno stato pietoso, mi sarò bevuto a dir poco 1 litro di coca-havana.
BiMarco":3w3j3p6k ha detto:Ragazzi perchè non mi credete mai quando dico certe cose.
Per un mese almeno non tocco più nulla, poi si riprende.
scusa ma conoscendo le tue ultime devastazioni mi son permesso di modificare il tuo post!! :asd) :asd) :asd)BiMarco":1xbc0xan ha detto:Gnari importante annuncio:
Ieri mi sono ridotto in uno stato pietoso, mi sarò bevuto a dir poco 1 litro di -havana.
Filip1983":35zatqbe ha detto:Marco smetti di bere cosa?
Se ti metti gli occhiali da vista io e mauro possiamo farti riprendere a bere... :asd)
:faccine_merav0015) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€come vettura sostitutiva una bella uno bianco 210 con il mitico fire che tu ovviamente......°Zan°":8o0vt035 ha detto:ancora no.... lunedì la porto in alfa :cry:
cosworth34":6uczvlxp ha detto:€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€come vettura sostitutiva una bella uno bianco 210 con il mitico fire che tu ovviamente......°Zan°":6uczvlxp ha detto:ancora no.... lunedì la porto in alfa :cry:![]()
![]()
non vi erano dubbi :evil:maurovoice":3atv6edf ha detto:cosworth34":3atv6edf ha detto:€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€come vettura sostitutiva una bella uno bianco 210 con il mitico fire che tu ovviamente......°Zan°":3atv6edf ha detto:ancora no.... lunedì la porto in alfa :cry:![]()
![]()
No, gli va anche bene, una bella Punto el 1.2 8v del 2001 con una porta sfondata
Cmq la uno adesso la usa mia mamma..e ieri usandola, ho capito che Zan di auto non capisce un'H!!!! è gioiello tecnologico, tiene da dio la strada e va come un treno (è un 1.0 con 200.000km) per quanto possa andare una Uno