<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Per chi fosse interessato ad una birretta questo sabato sera..."Raduni e Meeting"...nella discussione "147VirtualClub beer fest"... :OK) ...siete abbastanza vicini... :A)

<embed src="http://www.youtube.com/v/m3rAX0J1UOg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/Eg2XjROMApw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

:elio) :elio) :elio)

maurovoice":62uhmemr ha detto:
Ferra":62uhmemr ha detto:
che dite domenica andiamo su insieme ad asiago?

si può fare, ci si becca in autostrada... però non farmela a 110 :elio)

@bimarco.. te invece hai allenato molto i muscoli della lingua invece che sgobbare :sarcastic)

Buon giorno ragazzi! Quella dei 110 mi piace... Lunedì mi rompevi perchè c'erano i tutor :rotolo) :crepap)

MIKI":1w9wafxn ha detto:
buongiorno ragazzi latitanti

io domenica non ci sarò...mi spiace...

divertitevi... :OK) :alfa)

dopo siamo noi i bidoni... bah... che anselma!!!

@pietro.. pota dai 110 ai 130 è una cosa.. dai 130 ai 1xx è n'altra... :sarcastic)

poi ti lamenti perchè la tua è l'unica fap che fuma!

mauro, dialo boia... hai montato l'impiantino da 4 soldi che hai sulla q2?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

vi siete già messi d'accordo per l'ora di passaggio da verona? circa, ovvio...

gialloblu":3lkav09k ha detto:
mauro, dialo boia... hai montato l'impiantino da 4 soldi che hai sulla q2?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

vi siete già messi d'accordo per l'ora di passaggio da verona? circa, ovvio...

hihihih non so nemmeno a che ora dobbiamo essere ad asiago!!!
hahahaha

alle 11... benone.. io direi partenza da bs ore 8.30 ritrovo per le 9.30 in qualche autogrill comodo a tutti con colazione power.. e per le 10.30/10.45 dovremmo giungere a destinazione

ciao ragazzi..ad asiago è andata bene vedo, eravate in tanti?....io ero a brescia ieri...vengo quando voi non ci siete... :asd)

scherzo...spero di vedervi presto...

asiago è una figata.. io giuro tornerei solo per la strada... se poi aggiungiamo il resto!!! wow

@crostolino.. vedrai che cagotto mi viene nel vederla dal vivo! :crepap) :rotolo)