<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

@MAURO mi ha chiamato Moreno ieri sera, mi ha detto che gli era
passato di mente che sabato c'era la fiera :asd) è partito poverino :)

Non è che riuscite a farmi entrare come facevamo l'ultima volta?

<embed src="http://www.youtube.com/v/ju6t-yyoU8s" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/Nm-EoIn_pxE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

buonasera ragazzi, ho pochissimo tempo in questi giorni..
ci si vede in valtellina il 20 allora...
@bimarco:ho vsto che ti sei aggiunto anche tu..
bene siamo in parecchi...

MIKI":u7my47z7 ha detto:
buonasera ragazzi, ho pochissimo tempo in questi giorni..
ci si vede in valtellina il 20 allora...
@bimarco:ho vsto che ti sei aggiunto anche tu..
bene siamo in parecchi...

Buongiorno Miki... finalmente alla pizzoccherata ci presenteremo...
Hai già tutto pronto? non tirare il bidone mi raccomando...

volevo chiedere scusa a chi ha pensato che nn volessi o nn avessi piu' voglia di farmi sentire.....ho avuto una settimana e mezza un po' KO (sono malaticcio) e quindi sono un po' scomparso....sorry! :)

xadoom":cl764vo6 ha detto:
volevo chiedere scusa a chi ha pensato che nn volessi o nn avessi piu' voglia di farmi sentire.....ho avuto una settimana e mezza un po' KO (sono malaticcio) e quindi sono un po' scomparso....sorry! :)

oooh finalmente ti sei fatto vivo, davvero pensavo anch'io che fossi sparito...

Com'è andata domenica a Milano?

bimarco":lh20n4qy ha detto:
xadoom":lh20n4qy ha detto:

oooh finalmente ti sei fatto vivo, davvero pensavo anch'io che fossi sparito...

Com'è andata domenica a Milano?

bene bene.....eravamo pure ospiti e nn abbiamo piciato i 35€ di ingresso :asd) e sono contento di nn averlo fatto perche' nn li valeva secondo me.....per il resto bella musica ma gente di merda -.-'

oh per il tavolo all'art saputo nulla?

maurovoice":p9v6gnx2 ha detto:
Furby, vai a zappare l'orto, se non ti chiamavo io col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti facevi vivo!

hai ragione, mi sono scusato apposta....nn pensavo sentiste la mia mancanza per una settimana e mezza, anzi ho addirittura pensato di avervi fatto un piacere :asd)

dai da questo venerdi' sono operativo....ci sentiamo per vedere che fare ;) cmq ci rivediamo in palestra, ora che sto meglio finalmente posso venire....ciau!

xadoom":8cxbzsbp ha detto:
maurovoice":8cxbzsbp ha detto:
Furby, vai a zappare l'orto, se non ti chiamavo io col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti facevi vivo!

hai ragione, mi sono scusato apposta....nn pensavo sentiste la mia mancanza per una settimana e mezza, anzi ho addirittura pensato di avervi fatto un piacere :asd)

dai da questo venerdi' sono operativo....ci sentiamo per vedere che fare ;) cmq ci rivediamo in palestra, ora che sto meglio finalmente posso venire....ciau!

non è che sentivamo la tua mancanza... :evil: