MIKI":16rpbqsm ha detto:ciao ragazzi, non sono stata bene da domenica a oggi, sabato sera ero a Nave..Mauro volevo chiamarti...ma poi ci ho ripensato... :sarcastic)
vi siete dimenticati di me..... :cry:
è un periodo di mer..a il mio...spero passi in fretta...
mi sa che non vengo neanche ad asiago....
MIKI":wdyba1ek ha detto:ciao luca,come stai?
sei riuscito a incontrare sti disperati?
io è da un pò che voglio organizzare ma non mi danno retta... :ka)
MIKI":32ozvqai ha detto:ciao ragazzi, non sono stata bene da domenica a oggi, sabato sera ero a Nave..Mauro volevo chiamarti...ma poi ci ho ripensato... :sarcastic)
MIKI":14uf6l7g ha detto:bene dai....almeno non hai più problemi per muoverti...
la mia è ancor ain ballo dal meccanico, mi stanno sistemando il problema dei fari...solo che lo fanno sottobanco quindi devo aspettare un pò...
ero nella zona industriale tra l'altro...bimarco":1a751z1a ha detto:MIKI":1a751z1a ha detto:ciao ragazzi, non sono stata bene da domenica a oggi, sabato sera ero a Nave..Mauro volevo chiamarti...ma poi ci ho ripensato... :sarcastic)
buongiorno Miki...
se posso essere indiscreto.... che ci facevi a Nave sabato sera? non è che ci sia un gran movimento di gente, almeno che sappia io...
MIKI":98ldyua1 ha detto:ero nella zona industriale tra l'altro...bimarco":98ldyua1 ha detto:MIKI":98ldyua1 ha detto:ciao ragazzi, non sono stata bene da domenica a oggi, sabato sera ero a Nave..Mauro volevo chiamarti...ma poi ci ho ripensato... :sarcastic)
buongiorno Miki...
se posso essere indiscreto.... che ci facevi a Nave sabato sera? non è che ci sia un gran movimento di gente, almeno che sappia io...
constantine":2tljzjl0 ha detto:Buongiorno a tutti... Bimarco sta attento a non farti incastrare :asd)
Caspita ma questa pagina 388 è infinita :asd)
abbiamo avuto un notevole calo nei post :shrug03)
:crepap)maurovoice":1tu5p132 ha detto:io in compenso ho avuto una crescita del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! :asd)
Ferra":3p87ot9b ha detto:spete quand'è che c'è la fiera a Montichiari
mauro e lebin voi ci sarete ?
maurovoice":2cgxoqsd ha detto:Ferra":2cgxoqsd ha detto:spete quand'è che c'è la fiera a Montichiari
mauro e lebin voi ci sarete ?
si si, noi ci siamo... figa c'ho la Q2 pronto gara... ga mancares :elio)