<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ciao ragazzi, non sono stata bene da domenica a oggi, sabato sera ero a Nave..Mauro volevo chiamarti...ma poi ci ho ripensato... :sarcastic)

vi siete dimenticati di me..... :cry:
è un periodo di mer..a il mio...spero passi in fretta...

mi sa che non vengo neanche ad asiago....

MIKI":16rpbqsm ha detto:
ciao ragazzi, non sono stata bene da domenica a oggi, sabato sera ero a Nave..Mauro volevo chiamarti...ma poi ci ho ripensato... :sarcastic)

:ciao) e :welcome) .Anke il mio ma lo è già da un pò d tempo.

ciao luca,come stai?
sei riuscito a incontrare sti disperati?

io è da un pò che voglio organizzare ma non mi danno retta... :ka)

MIKI":wdyba1ek ha detto:
ciao luca,come stai?
sei riuscito a incontrare sti disperati?

io è da un pò che voglio organizzare ma non mi danno retta... :ka)

Ciao,diciamo tutto bene dai.Lunedì ritiro la :147) .
Si si li ho incontrati 2 o 3 volte da quando sono iscritto al forum ma non tutti,anzi Mauro dovrà farmi subito un lavoretto(se vuole)alla makkina solo ke lui ancora non lo sà :asd) ,lo leggerà qui :D .

bene dai....almeno non hai più problemi per muoverti...

la mia è ancor ain ballo dal meccanico, mi stanno sistemando il problema dei fari...solo che lo fanno sottobanco quindi devo aspettare un pò... ;)

MIKI":32ozvqai ha detto:

buongiorno Miki...

se posso essere indiscreto.... che ci facevi a Nave sabato sera? non è che ci sia un gran movimento di gente, almeno che sappia io...

MIKI":14uf6l7g ha detto:
bene dai....almeno non hai più problemi per muoverti...

la mia è ancor ain ballo dal meccanico, mi stanno sistemando il problema dei fari...solo che lo fanno sottobanco quindi devo aspettare un pò... ;)

No diciamo ke problemi x muovermi non lì ho mai avuti,solo ke fino ad'ora sono andato in giro con una Panda dell''87 ormai auto storica :rotolo) .

dolori assurdi!! palestra power!!!

@miki.. scusa se non ho risposto al messaggio, mi sono ricordato oggi, ma sai io e i messaggi non andiamo daccordissimo... spece se sono al lavoro...

bimarco":1a751z1a ha detto:
MIKI":1a751z1a ha detto:

buongiorno Miki...

se posso essere indiscreto.... che ci facevi a Nave sabato sera? non è che ci sia un gran movimento di gente, almeno che sappia io...
ero nella zona industriale tra l'altro... ;)

MIKI":98ldyua1 ha detto:
bimarco":98ldyua1 ha detto:
MIKI":98ldyua1 ha detto:

buongiorno Miki...

ero nella zona industriale tra l'altro... ;)

oohhhh val chiaveggia allora... zona da camporella?

:sarcastic) :sarcastic)

constantine":2tljzjl0 ha detto:
Buongiorno a tutti... Bimarco sta attento a non farti incastrare :asd) ;)

Caspita ma questa pagina 388 è infinita :asd)
abbiamo avuto un notevole calo nei post :shrug03)

io in compenso ho avuto una crescita del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! :asd)

maurovoice":1tu5p132 ha detto:
io in compenso ho avuto una crescita del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! :asd)
:crepap)

Buongiorno krosta :fluffle) .....un calo nei post?????????????e tu quest'assenteismo lo chiameresti calo? sei ottimista

come stai? come mai sei sparito anche tu?
una telefonata ogni tanto non guasta lo sai? :sic)