<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

147fast":14coj2bu ha detto:
maurovoice":14coj2bu ha detto:
147fast":14coj2bu ha detto:
Buona sera, vedo che anche in mia assenza siete andati avanti con temi altamente cul-turali! :asd)
Insomma finalmente posso tornare attivo nel forum, :A) :A) :A)
Un saluto a tutti!

Pietro

Si si, vieni a chiedermi come va la mia carretta... che poi ti racconto delle belle cosette... :mad2)

Cmq bentornato :OK)

Mi hanno raccontato qualcosina.... ;)
Cmq se è come si dice in giro non è una cosa troppo carina! :ignore)

esattamente porca di una putt :ignore) ladra scalza senza scarpe da tennis!

Ma non l'hai ancora sistemata?

Che meccanico della mutua che sei..... e io mi sono fidato a farti fare il tagliando alla Stilo.

BiMarco":wvhucynq ha detto:
Ma non l'hai ancora sistemata?

Che meccanico della mutua che sei..... e io mi sono fidato a farti fare il tagliando alla Stilo.

Drogacell.. se avessi quello che mi serve (e sai di cosa parlo) l'avrei gia sistemata da un pezzo, e poi non sarei andato fin là a farla trastullare...

Purtroppo non ne sono provvisto :mad2)

Provvediamo subito .... cosa ti serve? ......

Martello ....... scalpello ...... qualche petardo ........

poi vedi che ti fa gli 0-100 in 3,4 nanosecondi.

:asd) :asd) :asd)

NitroAlfa":15h1mhor ha detto:
MAuro nn ti ha ancora risp?
Siam messi bene...a quando la fase 2?

Allora, questo sabato c'è ma non è rponto per certe cose (e mi sfiammano i maroni) sabato prossimo e l'altro non c'e... (e sia) l'altro ancora c'è.. e se non sistemiamo il tutto vado io lo stesso ma con una mazza da baseball :member) :boxe) :mitra)

Tra l'altro oggi ho cambiato anche la mia valvola overboost con una nuova... così già che c'ero, ora voglio vedere se devo cambiare il motore o cosa!

maurovoice":2netbqyw ha detto:
NitroAlfa":2netbqyw ha detto:

Allora, questo sabato c'è ma non è rponto per certe cose (e mi sfiammano i maroni) sabato prossimo e l'altro non c'e... (e sia) l'altro ancora c'è.. e se non sistemiamo il tutto vado io lo stesso ma con una mazza da baseball :member) :boxe) :mitra)

Tra l'altro oggi ho cambiato anche la mia valvola overboost con una nuova... così già che c'ero, ora voglio vedere se devo cambiare il motore o cosa!
hai mai preso in considerazione di cambiare car .............. :asd) :evil:

cosworth34":xssueku8 ha detto:
maurovoice":xssueku8 ha detto:
NitroAlfa":xssueku8 ha detto:

Ohhh simpatico come un gatto aggrappato ai coglioni! :evil:

Cmq l'oveboost, l'ho cambiata apposta, dato che il "PREPARATORE" dice che è quella a fare i problemi...
vediamo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Signori per domani sera mi dite qualcosa?

Disco? raduno? pub? starete mica a casa?

°Zan° non tirare il pacco venerdì per andare a vedere la Canalis al Paradiso, tanto non ti caga comunque. :sarcastic) :sarcastic)

ragazzi mi spiace ma io domani non posso :mad2) ,devo finire un impianto e mi sa che faro molto tardi !!!( porco giuda o non faccio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! oppure mi fanno far il continuato,giorno notte !!) va be!!ciao :mecry)

BiMarco":2n0wac2f ha detto:
Signori per domani sera mi dite qualcosa?

Disco? raduno? pub? starete mica a casa?

°Zan° non tirare il pacco venerdì per andare a vedere la Canalis al Paradiso, tanto non ti caga comunque. :sarcastic) :sarcastic)

nono.. è sabato.. venerdì sono assentissimo :sarcastic)

maurovoice":3txihrnb ha detto:
cosworth34":3txihrnb ha detto:
maurovoice":3txihrnb ha detto:
NitroAlfa":3txihrnb ha detto:

Ohhh simpatico come un gatto aggrappato ai coglioni! :evil:

Cmq l'oveboost, l'ho cambiata apposta, dato che il "PREPARATORE" dice che è quella a fare i problemi...
vediamo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
.........................................................................come sei aggressiva stasera :evil: preparatore è una parola troppo grossa secondo me ,quando hai cambiato l' impossibile e il difetto rimane cosa fai????? :D no mappa no party :evil:
162972_catwomanfilm.jpg
e se il gatto fosse questo??????? :evil: :evil:

Cosworth questa non è una gatta è una gran topa :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

Io mi sa che stasse sto a casa....programma della serata:

1-formatta il pc
2-reinstalla xp
3-vedi se sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di scheda TV funziona come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! deve!