<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":2bluw8d4 ha detto:
non è un po' presto alle 7 e 20 ?

tenete conto che io andrei a dormire alle 5 e 30 :splat)

hai visto a che ora è il ritrovo a monza?

alle 9 c'è da essere la ed alle 9.30 briefing...
siccome non tutti hanno voglia come te di fare rovato monza in 5 minuti, e c'è pure la tappa colazione, l'ora giusta è quella

°Zan°":6uw2koxl ha detto:

ma che coionii!! non potevi postare prima!!!!!
cosi vedavano se il bann funzionava???? :D ndormett
alle 7:20 diventano 7:40 parti 7:50 fermati a far colazzione 8:23 parti dall'autogril 8:57 arrivo a monza 8:59
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo dentro per un pelll de figaaa :jolly)

lebin":1e9ye26j ha detto:
°Zan°":1e9ye26j ha detto:

ma che coionii!! non potevi postare prima!!!!!
cosi vedavano se il bann funzionava???? :D ndormett
alle 7:20 diventano 7:40 parti 7:50 fermati a far colazzione 8:23 parti dall'autogril 8:57 arrivo a monza 8:59
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo dentro per un pelll de figaaa :jolly)

beppe quando si parla di organizzazione e logistica non ti batte nessuno :D :asd)

@Dami81: ti aspettiamo allora! :jolly)

PPPPPPDDDDDDDD :matto)

Finalmente ho rimesso i miei amatissimi lucentissimi svergolissimi cerchi a raggi!!!!
udio come la stà bè, mama mama come l'è bela adès sensa chei latù de merda :sarcastic) :evil:

un grazie a Sauro che mi ha consigliato un gommista onesto e in gamba :OK)

@Saedom: scusa se non ti ho chiamato per i cerchi ma l'ho deciso ieri sera di cambiarli oggi ed è solo grazie a luca che mi ha trovato un buco di tempo che li ho messi su :p

Cecco*bs":151161c6 ha detto:
PPPPPPDDDDDDDD :matto)

Finalmente ho rimesso i miei amatissimi lucentissimi svergolissimi cerchi a raggi!!!!
udio come la stà bè, mama mama come l'è bela adès sensa chei latù de merda :sarcastic) :evil:

un grazie a Sauro che mi ha consigliato un gommista onesto e in gamba :OK)

@Saedom: scusa se non ti ho chiamato per i cerchi ma l'ho deciso ieri sera di cambiarli oggi ed è solo grazie a luca che mi ha trovato un buco di tempo che li ho messi su :p

vabbe' dai nn fa niente :OK) sara' per un altra volta!

maurovoice":yziqde8g ha detto:
lebin":yziqde8g ha detto:
dami81":yziqde8g ha detto:
Vedo se riesco anche io ad essere li per quell'ora.
Ma qual'é l'autogrill di Dalmine?
spetta se non sbaglio è quello dopo l'uscita di palazzolo!!

l'autogrill di dalmine sarà a dalmine no? :evil: :evil:

è quello dopo il curvone di bergamo!
see ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho visto adesso che mi sono sbagliato ad esprimersii!! DP che coioni !! allora ci trociano nel'autogril subito dopo palazzolo, che non so come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiama e non voglio saperlo!! capito SAURO de figa!!!

si, mi sono trovato bene. Prezzo ottimo, consegna puntuale e 50€ per montaggio, bilanciatura e convergenza.

Se vai invece da un gommista convenzionato spendi molto meno.

P.S
le gomme erano nuovissime, costriute il mese precedente.

lebin":33hprze7 ha detto:
maurovoice":33hprze7 ha detto:
lebin":33hprze7 ha detto:
dami81":33hprze7 ha detto:
Vedo se riesco anche io ad essere li per quell'ora.
Ma qual'é l'autogrill di Dalmine?
spetta se non sbaglio è quello dopo l'uscita di palazzolo!!

l'autogrill di dalmine sarà a dalmine no? :evil: :evil:

è quello dopo il curvone di bergamo!
see ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho visto adesso che mi sono sbagliato ad esprimersii!! DP che coioni !! allora ci trociano nel'autogril subito dopo palazzolo, che non so come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiama e non voglio saperlo!! capito SAURO de figa!!!

mbecile sporc de merda ghe piè tanti erur ed den to post che nden tema den picio de hes agn! :evil: :evil:

°Zan°":2e7hic2s ha detto:
si, mi sono trovato bene. Prezzo ottimo, consegna puntuale e 50€ per montaggio, bilanciatura e convergenza.

Se vai invece da un gommista convenzionato spendi molto meno.

P.S
le gomme erano nuovissime, costriute il mese precedente.

grazie mille

Tutti devastati stamattina :sarcastic)

Mauro aveva le palle devastate dalla morosa di qualcuno :asd) ed è stato molto AggressivPower :crepap)

beppe... sembri tu!
hahaha

@fast, io ti devo un personale ringraziamento per lo sbatti generale e per aver sopportato me e il Civo...

@ MOROSA DI QUALCUNO :evil: :evil:

mi rincresce per saedom, non per lei... ma almeno dai, ho fatto quello che lui non può fare e che cmq lei merita :crepap)