°Zan°":2bluw8d4 ha detto:non è un po' presto alle 7 e 20 ?
tenete conto che io andrei a dormire alle 5 e 30 :splat)
ma che coionii!! non potevi postare prima!!!!!°Zan°":6uw2koxl ha detto:non è un po' presto alle 7 e 20 ?
spetta se non sbaglio è quello dopo l'uscita di palazzolo!!dami81":1yx3ca0p ha detto:Vedo se riesco anche io ad essere li per quell'ora.
Ma qual'é l'autogrill di Dalmine?
lebin":1wuqubbp ha detto:spetta se non sbaglio è quello dopo l'uscita di palazzolo!!dami81":1wuqubbp ha detto:Vedo se riesco anche io ad essere li per quell'ora.
lebin":1e9ye26j ha detto:ma che coionii!! non potevi postare prima!!!!!°Zan°":1e9ye26j ha detto:non è un po' presto alle 7 e 20 ?
cosi vedavano se il bann funzionava???? ndormett
alle 7:20 diventano 7:40 parti 7:50 fermati a far colazzione 8:23 parti dall'autogril 8:57 arrivo a monza 8:59
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo dentro per un pelll de figaaa :jolly)
Cecco*bs":151161c6 ha detto:PPPPPPDDDDDDDD :matto)
Finalmente ho rimesso i miei amatissimi lucentissimi svergolissimi cerchi a raggi!!!!
udio come la stà bè, mama mama come l'è bela adès sensa chei latù de merda :sarcastic) :evil:
un grazie a Sauro che mi ha consigliato un gommista onesto e in gamba :OK)
@Saedom: scusa se non ti ho chiamato per i cerchi ma l'ho deciso ieri sera di cambiarli oggi ed è solo grazie a luca che mi ha trovato un buco di tempo che li ho messi su
see ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho visto adesso che mi sono sbagliato ad esprimersii!! DP che coioni !! allora ci trociano nel'autogril subito dopo palazzolo, che non so come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiama e non voglio saperlo!! capito SAURO de figa!!!maurovoice":yziqde8g ha detto:lebin":yziqde8g ha detto:spetta se non sbaglio è quello dopo l'uscita di palazzolo!!dami81":yziqde8g ha detto:Vedo se riesco anche io ad essere li per quell'ora.
l'autogrill di dalmine sarà a dalmine no? :evil: :evil:
è quello dopo il curvone di bergamo!
°Zan°":txc5yil1 ha detto:le mie le ho prese li.
lebin":33hprze7 ha detto:see ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho visto adesso che mi sono sbagliato ad esprimersii!! DP che coioni !! allora ci trociano nel'autogril subito dopo palazzolo, che non so come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiama e non voglio saperlo!! capito SAURO de figa!!!maurovoice":33hprze7 ha detto:lebin":33hprze7 ha detto:spetta se non sbaglio è quello dopo l'uscita di palazzolo!!dami81":33hprze7 ha detto:Vedo se riesco anche io ad essere li per quell'ora.
l'autogrill di dalmine sarà a dalmine no? :evil: :evil:
è quello dopo il curvone di bergamo!
°Zan°":2e7hic2s ha detto:si, mi sono trovato bene. Prezzo ottimo, consegna puntuale e 50€ per montaggio, bilanciatura e convergenza.
Se vai invece da un gommista convenzionato spendi molto meno.
P.S
le gomme erano nuovissime, costriute il mese precedente.