<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

allora ringrazio la vergine di saedemm che mi ha gentilmente dato l'aulin ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avevo un mal di testa allucinante!!
poi grazie a tutti per la splendida giornata passata al freddo tra smarss versionn e piccoli bolidi!! di cuii la lamborghini avvistata sul rettilineoo!!!! :asd) :asd)

maurovoice":gi0fhbgq ha detto:
@ MOROSA DI QUALCUNO :evil: :evil:

mi rincresce per saedom, non per lei... ma almeno dai, ho fatto quello che lui non può fare e che cmq lei merita :crepap)

:asd) :asd) hai fatto bene cosi' se ne e' stata buona :asd)

Nessuno sbattimento :OK) Ho passato un bella giornata! Grazie a tutti della compagnia!

@Xadoom: leggo in firma pinze rosse... :crepap) ... volevi scrivere marroni :rotolo) :sarcastic)

147fast":k3k84wsz ha detto:
Nessuno sbattimento :OK) Ho passato un bella giornata! Grazie a tutti della compagnia!

@Xadoom: leggo in firma pinze rosse... :crepap) ... volevi scrivere marroni :rotolo) :sarcastic)

sottoscrivo, bellissima giornata! :OK)

diciamo che le pinze subiranno un "restyling" ....le faccio nere opache cosi' potro' tenerle lercie senza che nessuno se ne accorga, ma soprattutto almeno non cambieranno colore per i cazzi loro :rotolo)

p.s. ah, un appunto alquanto comico.....i freni frenano meglio di quando grattavano prima di entrare in pista :rotolo) saranno consumate le pastiglie, saranno rigati i dischi (che magicamente NON sono ovalizzati) ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ora vanno meglio di prima di monza :asd)

azzo!!! :?:

-pomello cambio Q2 cod.735342000 € 104.66 !!! :cry:
-comando retro abbinato cod. 55207109 (prezzo non disponibile)

mi sa che mi tengo il mio pomello marcio... :wall) :swear)

Cecco*bs":1wk5mfks ha detto:
azzo!!! :?:

-pomello cambio Q2 cod.735342000 € 104.66 !!! :cry:
-comando retro abbinato cod. 55207109 (prezzo non disponibile)

mi sa che mi tengo il mio pomello marcio... :wall) :swear)

ah che bei prezzi :asd) pure a me piace un botto ma a sto prezzo possono prenderselo e nasconderlo nel loro culo :asd)

enigma":lxiua6zb ha detto:
Qualcuno conosce un posto dove posso far lavare l'auto ad opera d'arte sia fuori sia dentro compreso il trattamento della pelle?

zona industriale di Montirone (BS). il lavaggio/officina si chiama "Quaranta".

@Mauro: alla fine sai cosa aveva la multipla del mio collega? ha rotto la guarnizione della testa...ma solamente un pezzo tra 2 cilindri, in pratica c'erano 2 cilindri in comunicazione... :asd) :sedia)

hoio piano pianoo un passo alla voltaa ora ci sat ancora poca luce,pero con calma lo si finisce sto garage de merda!!
P17-02-07_22.35[1].jpg

lebin":was6m7gc ha detto:
Cecco*bs":was6m7gc ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Sell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget

fossi in voi che avete la serie 0 marsa...un pensierino lo farei...eccome!!!
cecco leggo che li vende anche per la serie 1!!!!! io se fossi in te non me li farei scappare!! :asd)

se fossero lenticolari anche quelli della serie1 mi sarei gia' messo a fare a gara nell'asta....ma tanto sono a parabola come i normali quindi mi cambia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)