Cecco*bs":cao7zgpc ha detto:coioniiiii :splat)
Io penso positivo perche' son vivo
perche' son vivo
Io penso positivo perche' son vivo
e finche' son vivo
niente e nessuno al mondo
potra' fermarmi dal ragionare
niente e nessuno al mondo
potra' fermare, fermare, fermare
fermare quest'onda che va
quest'onda che viene e che va
quest'onda che va
quest'onda che viene e che va
Io penso positivo
ma non vuol dire che non ci vedo
io penso positivo...
in quanto credo!
IVAN":1tzkxyf8 ha detto:Ciao soci!!!
Innanzi tutto buon giorno...
se vi interessa vi avviso di un bell'acquisto comunitario di vini/spumanti con bottiglia/marchio ALFA ROMEO...a un ottimo prezzo...
Prima ordiniamo...prima beviamo... :ubriachi)
maurovoice":2fzyqzks ha detto:che bello, oggi è s.valentino :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :cupido) :hug)
MA VA A CIAPAL NDEL CUL PDPDSPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDDPDPDP :wall) :swear) :splat) :mad2) :mad2) :member) :member) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
maurovoice":1ougi3fz ha detto:Cecco*bs":1ougi3fz ha detto:che fate domani sera? andiamo ad alcolizzarci pesantemente ed irreversibilmente? oppure un 360 ci starebbe bene... :elio)
io e beppe domani siamo a Mantova da filippo...
scusa cecco ma piuttosto che incontrare piccioncini del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vari preferisco scappare da bs
@Katia.. ciao splendida creatura!, tutto bene?? cioè tu passi da bs e non dici nulla?? :nono) :nono) non si fa!
Ok dai tanto siete li vicino! :elio)maurovoice":ye87uj2q ha detto:ahhhhhhhh santa pazienza...
@lacco, valuto un attimo le varie menate e al max nel giro di 2 giorni mi aggrego...
Beh ma ti hanno già detto che ti aiutano, ma se non esponi il problema è difficile...... :ka)enigma":1yfam3v7 ha detto:Raga... ma non c'è nessun bresciano che mi può aiutare???
Sob.. sigh....
Ancora.... :asd) :asd) Beppeeeeeee!!!Ma scusa una curiosità...se vai nelle edicole più fornite lo trovi.... :ka) puoi anche abbonarti per leggerlo online all'indirizzo www.giornaledibrescia.itenigma":co4ils9h ha detto:Finora mi ha risposto uno mi pare...
Comunque sto cercando qualcuno che abbia in possesso il Giornale di Brescia di lunedì scorso e che mi possa scansionare o trascrivere un piccolo articolo.
azzonee bastava che lo dicevi subito ,senza troppe menate e te lo avrei scannerizzato!enigma":rqryavk7 ha detto:Ma secondo te spendo i soldi per comprarmi un giornale o abbonarmi per avere un trafiletto ogni qualche domenica? Naaa... e poi dove abito io non ci sono giornali fuori provincia.
Edit: comunque lacco, a dicembre son venuto a fare un giro dalle tue parti... precisamente a Trescore Cremasco.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! non so!! vedo come sono messo con i soldi!! :mecry2)Lacco79":2y8abl36 ha detto:Ragazzi che si fa?Io ci sono! :elio) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 33#1324733
lebin":34ik37do ha detto:azzonee bastava che lo dicevi subito ,senza troppe menate e te lo avrei scannerizzato!enigma":34ik37do ha detto:Ma secondo te spendo i soldi per comprarmi un giornale o abbonarmi per avere un trafiletto ogni qualche domenica? Naaa... e poi dove abito io non ci sono giornali fuori provincia.
Edit: comunque lacco, a dicembre son venuto a fare un giro dalle tue parti... precisamente a Trescore Cremasco.
ma ora per me è inpossibile!!
lo ho dato in pasto al camino!!!! :asd)