<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Culandre, tanti auguri a tutti!!!!!!! :Ball) :fiori)
E mi raccomando, non prostituitevi troppo!!!! :culo) :culo) :culo)

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siete tutti? tutti a uomini? ZAN DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTI? :culo) :culo) :culo)

Lalas 72":1wf0iw7x ha detto:
BiMarco":1wf0iw7x ha detto:
eccomi tornato più in forma che mai............

Pampero

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Ben tornato!!!!!!!!!!!!!!

Ben tornato anche a te.....

La "serata" per me è terminata alle 11 di mattina dell'uno gennaio, tu a che ora sei riuscito ad andare in albergo?

Sei passato nelle disco del porto? io ha preso una balla fotonica.

Gran bella città Barcellona......

BiMarco":2l0fs9tb ha detto:
Lalas 72":2l0fs9tb ha detto:
BiMarco":2l0fs9tb ha detto:
eccomi tornato più in forma che mai............

Pampero

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Ben tornato!!!!!!!!!!!!!!

Ben tornato anche a te.....

La "serata" per me è terminata alle 11 di mattina dell'uno gennaio, tu a che ora sei riuscito ad andare in albergo?

Sei passato nelle disco del porto? io ha preso una balla fotonica.

Gran bella città Barcellona......

No, io sono tornato molto prima,a quell'ora ero già di nuovo in giro,non avevo voglia di infilarmi nelle discoteche. La citta è bellissima, c'è tutto quello che si vuole, sia per divertirsi che per visitare!!!!!!!!

Punto positivo per la città sono i bar allegri e sempre pieni di gente, punto negativo i troppi algerini, marocchini e compagnia bella che gira per le strade che commerciano in loschi affari.

Gnari chi viene in Toscana con me? piano piano che riacquisto lucidità mi tornano in mente certe cose. Se non avessi bevuto sarebbe stata mia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

BiMarco":2umc30m2 ha detto:
Gnari chi viene in Toscana con me? piano piano che riacquisto lucidità mi tornano in mente certe cose. Se non avessi bevuto sarebbe stata mia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:ubriachi) :asd)

cosa vuoi che beva quella piattola... con un pirlo con l'aperol l'abbiamo perso :ubriachi)
Figurati se beveva il bicchiere di AVIO :dead)

X Mauro: La Daisy(igual :asd) :asd) ) per l'autoradio mi ha detto che ci pensa il tipo del bar, speriamo sappia ciò che deve fare altrimenti le salta tutto in mano.

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) coscente :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) non ci credo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

BiMarco":1vd6i3ek ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) coscente :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) non ci credo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BiMarco":24jqzfko ha detto:
X Mauro: La Daisy(igual :asd) :asd) ) per l'autoradio mi ha detto che ci pensa il tipo del bar, speriamo sappia ciò che deve fare altrimenti le salta tutto in mano.

Si e come ricompensa glie la fa annusare! che prostituibile!!!! non le facevo mica pagare! nemmeno in natura! :culo)