Culandre, tanti auguri a tutti!!!!!!! :Ball) :fiori)
E mi raccomando, non prostituitevi troppo!!!! :culo) :culo) :culo)
E mi raccomando, non prostituitevi troppo!!!! :culo) :culo) :culo)
BiMarco":3nbo1i6p ha detto:eccomi tornato più in forma che mai............
Pampero
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Lalas 72":1wf0iw7x ha detto:BiMarco":1wf0iw7x ha detto:eccomi tornato più in forma che mai............
Pampero
Ben tornato!!!!!!!!!!!!!!
BiMarco":2l0fs9tb ha detto:Lalas 72":2l0fs9tb ha detto:BiMarco":2l0fs9tb ha detto:eccomi tornato più in forma che mai............
Pampero
Ben tornato!!!!!!!!!!!!!!
Ben tornato anche a te.....
La "serata" per me è terminata alle 11 di mattina dell'uno gennaio, tu a che ora sei riuscito ad andare in albergo?
Sei passato nelle disco del porto? io ha preso una balla fotonica.
Gran bella città Barcellona......
BiMarco":2umc30m2 ha detto:Gnari chi viene in Toscana con me? piano piano che riacquisto lucidità mi tornano in mente certe cose. Se non avessi bevuto sarebbe stata mia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)BiMarco":1vd6i3ek ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) coscente :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) non ci credo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
BiMarco":1fn9902a ha detto:Gnari chi viene in Toscana con me? piano piano che riacquisto lucidità mi tornano in mente certe cose. Se non avessi bevuto sarebbe stata mia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
BiMarco":24jqzfko ha detto:X Mauro: La Daisy(igual :asd) :asd) ) per l'autoradio mi ha detto che ci pensa il tipo del bar, speriamo sappia ciò che deve fare altrimenti le salta tutto in mano.