to!! si parla di chiappe pelose e lui subito!!! :asd) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)°Zan°":msizvkp6 ha detto:ci sono anche io :nod)
no azz non riesco a vedere!!constantine":3lnuv65a ha detto:RAGAZZI FORZA WOLKSWAGEN (si scrive cosi?)
Guardate QUA :asd) :asd) :asd)
http://www.apple.com/trailers/disney/he ... ly_loaded/
cosa si notava!! se il vino me lo avete bevuto tutto voi!! io invece mi son dovuto accontentare della chochà chola!!Lully":r259sbsd ha detto:miiiiiiii ma ce l'hai su col bere te ne!lebin":r259sbsd ha detto:vieni pure!! non ci sono problemi!!! anzi!!! dovrai subire cio che hanno fatto gli altri!! cioè PAGARE DA BERE!!!!!!! :asd) :asd) :asd)TheBiker78":r259sbsd ha detto:maurovoice":r259sbsd ha detto:83ALFISTA83":r259sbsd ha detto:maurovoice":r259sbsd ha detto:No, non ti ho visto :elio)
Si vede che andavo troppo veloce!![]()
Ero con la Rx8 del mio amico e devo dire che tirare fino a 9000 giri è davvero una soddisfazione!Bello,bello,bello!Se vedi una Rx8 rossa è la sua,è quella che aveva in vetrina Fioletti.
Non mi esprimo... si si va a 9000 giri ma.. la grinta? la coppia? il tiro? sembra un grosso aspirapolvere con un'allungo strano e omogeneo.. si è divertente, ci credo, ma non fa per me, io voglio cattiveria :elio)
Vuoi la cattiveria? S2000 :OK)
A tutti i bresciani.....volevo chiedere se mi adottate visto che a Mantova non mi :cesso) nessuno :mecry2) :mecry).....o meglio l'unico è Cosworth :OK)
effettivamente si notava a Pisa :scratch) buahuahau :muaha)
Lully":31vcp1ir ha detto:sarà mica quella che vedo sempre... però ce l'ha in mano uno sui 40/45 anni.. è il tuo amico? :culo)
non farci caso,poverina ormai guarda solo uomini di una certa eta!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)83ALFISTA83":1ykafvhg ha detto:Lully":1ykafvhg ha detto:sarà mica quella che vedo sempre... però ce l'ha in mano uno sui 40/45 anni.. è il tuo amico? :culo)
No,il mio amico ha 22 anni ed abita alla Pendolina.
maurovoice":1tc24ch9 ha detto:Non mi esprimo... si si va a 9000 giri ma.. la grinta? la coppia? il tiro? sembra un grosso aspirapolvere con un'allungo strano e omogeneo.. si è divertente, ci credo, ma non fa per me, io voglio cattiveria :elio)
constantine":ni6vg7qz ha detto:RAGAZZI FORZA WOLKSWAGEN (si scrive cosi?)
Guardate QUA :asd) :asd) :asd)
http://www.apple.com/trailers/disney/he ... ly_loaded/
gia saranno piccole,ma pero ci si gode un mondo!! :asd) :OK)83ALFISTA83":1bp5panr ha detto:maurovoice":1bp5panr ha detto:,ho anche avuto la fortuna di incrociare uno schifosissimo Golf GTI e sverniciarlo per benino...![]()
![]()
piccole soddisfazioni della vita!
lebin":2cj89cid ha detto:non farci caso,poverina ormai guarda solo uomini di una certa eta!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)83ALFISTA83":2cj89cid ha detto:Lully":2cj89cid ha detto:sarà mica quella che vedo sempre... però ce l'ha in mano uno sui 40/45 anni.. è il tuo amico? :culo)
No,il mio amico ha 22 anni ed abita alla Pendolina.
lebin":ulpouald ha detto:gia saranno piccole,ma pero ci si gode un mondo!! :asd) :OK)
83ALFISTA83":1fciwp1v ha detto:lebin":1fciwp1v ha detto:gia saranno piccole,ma pero ci si gode un mondo!! :asd) :OK)
Verissimo! il problema è che con la mia 1.6 120 cv al massimo svernicio i 1.6 VW...per il resto devo stare attento a non "cascare" nella pacca sbagliata ed andare a casa piegato... :cry:
Però con la RX8 la GTI manco mi ha visto...faceva il figo con il 2.0 TFSI (motore di mierda) ed infatti non mi è stato dietro...che schifo le Cesswagen!
Lully":3n4foldk ha detto:83ALFISTA83":3n4foldk ha detto:lebin":3n4foldk ha detto:gia saranno piccole,ma pero ci si gode un mondo!! :asd) :OK)
Verissimo! il problema è che con la mia 1.6 120 cv al massimo svernicio i 1.6 VW...per il resto devo stare attento a non "cascare" nella pacca sbagliata ed andare a casa piegato... :cry:
Però con la RX8 la GTI manco mi ha visto...faceva il figo con il 2.0 TFSI (motore di mierda) ed infatti non mi è stato dietro...che schifo le Cesswagen!
pure tu 1.6 120 cv? :elio) fratello!hahaah
pur'io odio le WV... :vomito)