<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Oggi armato di seghetto e lima mi sono messo sotto a lavorare e guardate cosa è saltato fuori...

Baule01.jpg

Baule02.jpg

Baule03.jpg

Baule04.jpg

Baule05.jpg

Baule06.jpg

Baule07.jpg

Baule08.jpg

Baule09.jpg

Baule10.jpg

Baule11.jpg

Baule12.jpg

Baule13.jpg
 
Lully":r259sbsd ha detto:
lebin":r259sbsd ha detto:
TheBiker78":r259sbsd ha detto:
maurovoice":r259sbsd ha detto:
83ALFISTA83":r259sbsd ha detto:
maurovoice":r259sbsd ha detto:
No, non ti ho visto :elio)

Si vede che andavo troppo veloce! :D
Ero con la Rx8 del mio amico e devo dire che tirare fino a 9000 giri è davvero una soddisfazione!Bello,bello,bello!Se vedi una Rx8 rossa è la sua,è quella che aveva in vetrina Fioletti.

Non mi esprimo... si si va a 9000 giri ma.. la grinta? la coppia? il tiro? sembra un grosso aspirapolvere con un'allungo strano e omogeneo.. si è divertente, ci credo, ma non fa per me, io voglio cattiveria :elio)

Vuoi la cattiveria? S2000 :OK)

A tutti i bresciani.....volevo chiedere se mi adottate visto che a Mantova non mi :cesso) nessuno :mecry2) :mecry).....o meglio l'unico è Cosworth :OK)
vieni pure!! non ci sono problemi!!! anzi!!! dovrai subire cio che hanno fatto gli altri!! cioè PAGARE DA BERE!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
miiiiiiii ma ce l'hai su col bere te ne!

effettivamente si notava a Pisa :scratch) buahuahau :muaha)
cosa si notava!! se il vino me lo avete bevuto tutto voi!! io invece mi son dovuto accontentare della chochà chola!!
 
maurovoice":1tc24ch9 ha detto:
Non mi esprimo... si si va a 9000 giri ma.. la grinta? la coppia? il tiro? sembra un grosso aspirapolvere con un'allungo strano e omogeneo.. si è divertente, ci credo, ma non fa per me, io voglio cattiveria :elio)

Ti posso assicurare che di grinta ne ha da vendere...la coppia è pressochè nulla,il motore sembra un 1.2 fino ai 4000 giri poi si scatena l'inferno,diventa rabbiosa e macina giri come nulla fosse...il bilanciamento è perfetto,complice il peso contenuto del propulsore,assetto perfetto,abbastanza rigido ma con un buon assorbimento considerando che monta cerchi da 18"...per fare entrare l'esp devi provocarla parecchio,se non fai il manzo non si squassa di un millimetro...i pedali sono piccoli e ravvicinati,la frizione stacca subito ed è molto pesante,i freni immediati e potenti...il rumore fa un pò pena ai bassi (sembra un aspirapolvere) ma superati i fatidici mille giri è molto coinvolgente...mi sono fatto dalla pusterla a casa mia scannandola e mi sono divertito parecchio,ho anche avuto la fortuna di incrociare uno schifosissimo Golf GTI e sverniciarlo per benino... :D :D :D piccole soddisfazioni della vita!
 
Bel lavoro BIMARCO :OK) :clap)

Tu si che sei un bel SEGAIOLO :asd) :asd)

A parte gli scherzi, è un bel lavoro. Magari con la levigatrice
potresti addolcire le curve e poi è perfetto.
Comunque dopo la ricopri con lo stesso rivestimento del bagagliaio?
 
Con sopra la moquette non dovrebbero vedersi le pieghe troppo brusche del bordo, dovrebbe risultare più morbido.

C'è ancora qualcosa da definire ma direi che l'effetto desiderato è stato raggiunto.
 
lebin":2cj89cid ha detto:
83ALFISTA83":2cj89cid ha detto:
Lully":2cj89cid ha detto:
sarà mica quella che vedo sempre... però ce l'ha in mano uno sui 40/45 anni.. è il tuo amico? :culo)

No,il mio amico ha 22 anni ed abita alla Pendolina.
non farci caso,poverina ormai guarda solo uomini di una certa eta!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


AHHAHAHAHA effettivamente il mio moroso è un nonno ma in un altro senso :D
 
lebin":ulpouald ha detto:
gia saranno piccole,ma pero ci si gode un mondo!! :asd) :OK)

:D Verissimo! il problema è che con la mia 1.6 120 cv al massimo svernicio i 1.6 VW...per il resto devo stare attento a non "cascare" nella pacca sbagliata ed andare a casa piegato... :cry:
Però con la RX8 la GTI manco mi ha visto...faceva il figo con il 2.0 TFSI (motore di mierda) ed infatti non mi è stato dietro...che schifo le Cesswagen!
 
190km circa, 2.30h di viaggio.. sempre circa, contando che oltre i 140 non posso andare :elio)

ritrovo a casa mia per le 6.00 recuperiamo Marco a cerlongo verso le 6.30/6.40 e poi diretti per adria.. per le 9/9.30 dovremmo arrivarci :OK)
 
83ALFISTA83":1fciwp1v ha detto:
lebin":1fciwp1v ha detto:
gia saranno piccole,ma pero ci si gode un mondo!! :asd) :OK)

:D Verissimo! il problema è che con la mia 1.6 120 cv al massimo svernicio i 1.6 VW...per il resto devo stare attento a non "cascare" nella pacca sbagliata ed andare a casa piegato... :cry:
Però con la RX8 la GTI manco mi ha visto...faceva il figo con il 2.0 TFSI (motore di mierda) ed infatti non mi è stato dietro...che schifo le Cesswagen!

pure tu 1.6 120 cv? :elio) fratello! :D hahaah

pur'io odio le WV... :vomito)
 
Lully":3n4foldk ha detto:
83ALFISTA83":3n4foldk ha detto:
lebin":3n4foldk ha detto:
gia saranno piccole,ma pero ci si gode un mondo!! :asd) :OK)

:D Verissimo! il problema è che con la mia 1.6 120 cv al massimo svernicio i 1.6 VW...per il resto devo stare attento a non "cascare" nella pacca sbagliata ed andare a casa piegato... :cry:
Però con la RX8 la GTI manco mi ha visto...faceva il figo con il 2.0 TFSI (motore di mierda) ed infatti non mi è stato dietro...che schifo le Cesswagen!

pure tu 1.6 120 cv? :elio) fratello! :D hahaah

pur'io odio le WV... :vomito)

:OK)

Non l'avevo capito :asd)
 
Top