<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Lully":1pt4rtzt ha detto:
83ALFISTA83":1pt4rtzt ha detto:
Buondì!
Nessuno di voi era al Dehor ieri sera? :A)

X Lully: si si anche io super 1.6 120cv chiodo chiodo! :D Devo scriverlo nella firma ma non ho mai voglia!

chiodo? :evil: :KO)

No, non chiodo, ma super extra inchiodata!!! la va gnanca a cupala e la bef che la fa pora! :D :culo) ma alura cum'ela.. che la va mia e la bef?

con quello che beve dovrebbe far volare l'asfalto

Oggi andata e ritorno da adria... punte di 130/140, costanti 100/120...

media 18.8 con clima acceso e 4 a bordo :clap)
 
maurovoice":28zio04i ha detto:
Lully":28zio04i ha detto:
83ALFISTA83":28zio04i ha detto:
Buondì!
Nessuno di voi era al Dehor ieri sera? :A)

X Lully: si si anche io super 1.6 120cv chiodo chiodo! :D Devo scriverlo nella firma ma non ho mai voglia!

chiodo? :evil: :KO)

No, non chiodo, ma super extra inchiodata!!! la va gnanca a cupala e la bef che la fa pora! :D :culo) ma alura cum'ela.. che la va mia e la bef?

con quello che beve dovrebbe far volare l'asfalto

Oggi andata e ritorno da adria... punte di 130/140, costanti 100/120...

media 18.8 con clima acceso e 4 a bordo :clap)

be con 5 porci abordoio faccio anke i19

bausciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :OK)
 
83ALFISTA83":2ha8ra44 ha detto:
Buondì!
Nessuno di voi era al Dehor ieri sera? :A)

X Lully: si si anche io super 1.6 120cv chiodo chiodo! :D Devo scriverlo nella firma ma non ho mai voglia!

Ieri sera serata Fura-AlterEgo... troppa gente con la testa fra le "nuvole" però.

Al dehor com'è stata?
 
BiMarco":arq9pi7a ha detto:
Ieri sera serata Fura-AlterEgo... troppa gente con la testa fra le "nuvole" però.

Al dehor com'è stata?

Cavolo era ieri sera la festa Fura-Alter Ego? :mecry2)
Si chiama ancora cena da Gigi?
Immagino che personaggi c'erano,quelli classici dell'Alter Ego "mangio e bevo" :D .
Al Dehor è stata una bella serata,l'estivo è davvero molto bello,suonava Rubessi che è il fratello di un mio amico xchè c'era la festa Suite-Dehor...non male anche se preferisco la musica del Mazoom...comunque ero abbastanza ubriaco (tanto il mio mezzo era in garage) e mi sono divertito parecchio... :A)
 
maurovoice":2z921mul ha detto:
No, non chiodo, ma super extra inchiodata!!! la va gnanca a cupala e la bef che la fa pora! :D :culo) ma alura cum'ela.. che la va mia e la bef?

con quello che beve dovrebbe far volare l'asfalto

Oggi andata e ritorno da adria... punte di 130/140, costanti 100/120...

media 18.8 con clima acceso e 4 a bordo :clap)

Ma almeno non è un naftone... :KO) Poi la JTD spacca,cioè si spacca! :elio) te le tiri Mauro! :crepap)
Comunque è vero,beve come un puttana svizzera! :mecry) Ma se tengo i 100 costanti in tangenziale mi segna i 16,5 Km\l...e posso tirare fino a 7000 giri! :spin)
 
maurovoice":1r6dtss4 ha detto:
Lully":1r6dtss4 ha detto:
83ALFISTA83":1r6dtss4 ha detto:
Buondì!
Nessuno di voi era al Dehor ieri sera? :A)

X Lully: si si anche io super 1.6 120cv chiodo chiodo! :D Devo scriverlo nella firma ma non ho mai voglia!

chiodo? :evil: :KO)

No, non chiodo, ma super extra inchiodata!!! la va gnanca a cupala e la bef che la fa pora! :D :culo) ma alura cum'ela.. che la va mia e la bef?

con quello che beve dovrebbe far volare l'asfalto

Oggi andata e ritorno da adria... punte di 130/140, costanti 100/120...


media 18.8 con clima acceso e 4 a bordo :clap)

non capisco perchè tutti dicono che consuma come una disperata.. non so come andate in giro voi ma a me non ciucca con esagerazione... boh :shrug03)
 
83ALFISTA83":25skbtts ha detto:
BiMarco":25skbtts ha detto:
Ieri sera serata Fura-AlterEgo... troppa gente con la testa fra le "nuvole" però.

Al dehor com'è stata?

Cavolo era ieri sera la festa Fura-Alter Ego? :mecry2)
Si chiama ancora cena da Gigi?
Immagino che personaggi c'erano,quelli classici dell'Alter Ego "mangio e bevo" :D .
Al Dehor è stata una bella serata,l'estivo è davvero molto bello,suonava Rubessi che è il fratello di un mio amico xchè c'era la festa Suite-Dehor...non male anche se preferisco la musica del Mazoom...comunque ero abbastanza ubriaco (tanto il mio mezzo era in garage) e mi sono divertito parecchio... :A)

Cena da Gigi la fanno domenica 26, con ospite Satosi Tomiie :OK)

I Personaggi ieri erano "Pippo-e-bevoooo" - "Magio-e-bevoooo" :KO)
 
BiMarco":2r1xpl8r ha detto:
Cena da Gigi la fanno domenica 26, con ospite Satosi Tomiie :OK)

I Personaggi ieri erano "Pippo-e-bevoooo" - "Magio-e-bevoooo" :KO)

Conosco il genere...quelli con il sangue che cola dal naso! :?:
Comunque si potrebbe organizzare un meeting del 147vc "cena da Gigi" :OK)
 
Lully":3tylaptg ha detto:
non capisco perchè tutti dicono che consuma come una disperata.. non so come andate in giro voi ma a me non ciucca con esagerazione... boh :shrug03)

Bhe,la mia di media (usandola in città) fa i 10 massimo (con il vento a favore) gli 11 Km\l...di sicuro la tua consumerà di meno perchè hai il battistrada più stretto e dunque meno attrito. :?:
 
83ALFISTA83":1y84jaqj ha detto:
BiMarco":1y84jaqj ha detto:
Cena da Gigi la fanno domenica 26, con ospite Satosi Tomiie :OK)

I Personaggi ieri erano "Pippo-e-bevoooo" - "Magio-e-bevoooo" :KO)

Conosco il genere...quelli con il sangue che cola dal naso! :?:
Comunque si potrebbe organizzare un meeting del 147vc "cena da Gigi" :OK)

Difficile, contando te.... siamo in due a cui piacciono le disco e certe feste...

Io sto cercando di infiltrarmi in un tavolo per domenica, ma la vedo dura, ci sarà (spero) tantissima gente.
 
BiMarco":126lptyr ha detto:
Difficile, contando te.... siamo in due a cui piacciono le disco e certe feste...

Io sto cercando di infiltrarmi in un tavolo per domenica, ma la vedo dura, ci sarà (spero) tantissima gente.

Nou! :mecry) Vabbè allora niente cena da Gigi! :(
Purtroppo non conosco nessuno che prenderà il tavolo...uffi.
 
A me piacciono le discoteche e non poco ma... il De hor non merita perchè è caro rabbioso, il fura è carino ma boh.. non mi ha mai ispirato troppo. il mazoom mi fa :vomito)

Più che altro è la gente troppo fighetta che mi irrita e la musica cmq non mi fa impazzire
 
maurovoice":cj3vlad0 ha detto:
A me piacciono le discoteche e non poco ma... il De hor non merita perchè è caro rabbioso, il fura è carino ma boh.. non mi ha mai ispirato troppo. il mazoom mi fa :vomito)

Più che altro è la gente troppo fighetta che mi irrita e la musica cmq non mi fa impazzire

Teeeeeeeeeeeeeee!Il Dehor non è caro,è molto più caro il Fura!
A prezzi più "abbordabili" non trovi praticamente nulla...se non il Grande Fratello ed il Florida ma fanno schifo come discoteche...anche il Qi è bello...
 
Top