<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ghghgh è risaputa sta cosa chi mi conosce sa che le odio, specie le golfsmarsune :asd)
 
lebin":2mdozqah ha detto:
maurovoice":2mdozqah ha detto:
190km circa, 2.30h di viaggio.. sempre circa, contando che oltre i 140 non posso andare :elio)

ritrovo a casa mia per le 6.00 recuperiamo Marco a cerlongo verso le 6.30/6.40 e poi diretti per adria.. per le 9/9.30 dovremmo arrivarci :OK)
è la mia piu di 130 non va!!

:?: perchè?
 
lebin":1g6fnqdh ha detto:
Lully":1g6fnqdh ha detto:
ghghgh è risaputa sta cosa chi mi conosce sa che le odio, specie le golfsmarsune :asd)
ma dove!!!!! se con il tommy ti sembrava simpaticissimo!!! poi un dubbio (me è cosi deff?? certo a un golf)) :asd) :culo) :culo) :asd) :asd) :culo)

il tommy si ma la sua benna... :mitra) :culo)
 
Lully":3t9rexdc ha detto:
lebin":3t9rexdc ha detto:
maurovoice":3t9rexdc ha detto:
190km circa, 2.30h di viaggio.. sempre circa, contando che oltre i 140 non posso andare :elio)

ritrovo a casa mia per le 6.00 recuperiamo Marco a cerlongo verso le 6.30/6.40 e poi diretti per adria.. per le 9/9.30 dovremmo arrivarci :OK)
è la mia piu di 130 non va!!

:?: perchè?
praticamente il cruiss ( non so come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si scrive!! e non rompete i maroni!!!!!) piu di 130 non mi fa andare!!! :asd)
 
lebin":1kksg2qs ha detto:
Lully":1kksg2qs ha detto:
lebin":1kksg2qs ha detto:
maurovoice":1kksg2qs ha detto:
190km circa, 2.30h di viaggio.. sempre circa, contando che oltre i 140 non posso andare :elio)

ritrovo a casa mia per le 6.00 recuperiamo Marco a cerlongo verso le 6.30/6.40 e poi diretti per adria.. per le 9/9.30 dovremmo arrivarci :OK)
è la mia piu di 130 non va!!

:?: perchè?
praticamente il cruiss ( non so come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si scrive!! e non rompete i maroni!!!!!) piu di 130 non mi fa andare!!! :asd)

simpatico cruise di merda!

ci sei stasse?
 
Lully":3egs0ktl ha detto:
lebin":3egs0ktl ha detto:
Lully":3egs0ktl ha detto:
lebin":3egs0ktl ha detto:
maurovoice":3egs0ktl ha detto:
190km circa, 2.30h di viaggio.. sempre circa, contando che oltre i 140 non posso andare :elio)

ritrovo a casa mia per le 6.00 recuperiamo Marco a cerlongo verso le 6.30/6.40 e poi diretti per adria.. per le 9/9.30 dovremmo arrivarci :OK)
è la mia piu di 130 non va!!

:?: perchè?
praticamente il cruiss ( non so come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si scrive!! e non rompete i maroni!!!!!) piu di 130 non mi fa andare!!! :asd)

simpatico cruise di merda!

ci sei stasse?
emm temo di no!!!!
ho dovuto sistemare la portiera !
 
maurovoice":1uw2zkug ha detto:
Cruise che peraltro non hai :culo) :culo)

Progression progression progression :crepap) :crepap) :crepap)

non ti scappa niente :welcome) :welcome)
be voi andate già + forte di me io di solito faccio i 100 in autostrada :matto) :matto) :D

il mio problema e che ho sempre dietro qualcuno che si vuole attaccare ma non capisco il perchè :D :elio)
 
cosworth34":ez8myylu ha detto:
maurovoice":ez8myylu ha detto:
Cruise che peraltro non hai :culo) :culo)

Progression progression progression :crepap) :crepap) :crepap)

non ti scappa niente :welcome) :welcome)
be voi andate già + forte di me io di solito faccio i 100 in autostrada :matto) :matto) :D

il mio problema e che ho sempre dietro qualcuno che si vuole attaccare ma non capisco il perchè :D :elio)

Progression progression progression... progressionsmarside!!! :crepap) :crepap) :crepap)

chissà come mai ti si attaccano dietro vero? la parola ensemenit ti dice qualcosa :clap) :sarcastic) :matto)
 
maurovoice":3huvclb9 ha detto:
cosworth34":3huvclb9 ha detto:
maurovoice":3huvclb9 ha detto:
Cruise che peraltro non hai :culo) :culo)

Progression progression progression :crepap) :crepap) :crepap)

non ti scappa niente :welcome) :welcome)
be voi andate già + forte di me io di solito faccio i 100 in autostrada :matto) :matto) :D

il mio problema e che ho sempre dietro qualcuno che si vuole attaccare ma non capisco il perchè :D :elio)

Progression progression progression... progressionsmarside!!! :crepap) :crepap) :crepap)




chissà come mai ti si attaccano dietro vero? la parola ensemenit ti dice qualcosa :clap) :sarcastic) :matto)

no non mi dice niente :D :asd)
 
allora se non ti dice nulla, prova a leggere bene la tua firma, magari ci arrivi da solo e aggiungi i numeri al posto dei 2 puntini :elio) :asd)
 
maurovoice":hh7rc45h ha detto:
allora se non ti dice nulla, prova a leggere bene la tua firma, magari ci arrivi da solo e aggiungi i numeri al posto dei 2 puntini :elio) :asd)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :matto) :evil: conclusione
 
Top