<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":qlz1khcf ha detto:
che ve ne pare se una sera ci rirtoviamo in sti locali a mangiare pizza?? pizaaaaaa da quello che so sembra che con 11 euro ti portano pizza a volonta piu 1a bevuta e un caffee dicono che è buona!! ci siete gia stati brutti culattoni??

si già stato, la pizza è di gomma, gonfia un sacco e tutti quelli che conosco hanno avuto lo stesso effetto, il giorno dopo mal de bogia

Lacco79":27tbnldn ha detto:
lebin":27tbnldn ha detto:
constantine":27tbnldn ha detto:
Buongiorno a tutti :p
che casso ti ridi?? ha!!! me lo spieghi?? ma io mi chiedo!! ma è possibile putta.a la vacca!! non si puooo!!daii casso dopo tutto quello che è successo fai pure lo spiritoso??
Zzo è successo Beppe? :sgrat)
niente niente!! ada è luca che a volte col suo modo mi da fastidio!!!! prima fa un cosa poi la rigira a suo piacimentoe dopo fa finta di niente!! adaaa dii neent!!
hohohohoohohohohohoho

maurovoice":1bfd9g4l ha detto:
lebin":1bfd9g4l ha detto:
che ve ne pare se una sera ci rirtoviamo in sti locali a mangiare pizza?? pizaaaaaa da quello che so sembra che con 11 euro ti portano pizza a volonta piu 1a bevuta e un caffee dicono che è buona!! ci siete gia stati brutti culattoni??

si già stato, la pizza è di gomma, gonfia un sacco e tutti quelli che conosco hanno avuto lo stesso effetto, il giorno dopo mal de bogia
ha bene!!

lebin":sc7cj4uj ha detto:
constantine":sc7cj4uj ha detto:
Buongiorno a tutti :p
che casso ti ridi?? ha!!! me lo spieghi?? ma io mi chiedo!! ma è possibile putta.a la vacca!! non si puooo!!daii casso dopo tutto quello che è successo fai pure lo spiritoso??

fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif
fire.gif

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

explode_fire.gif
explode_fire.gif
explode_fire.gif
explode_fire.gif
explode_fire.gif
explode_fire.gif
explode_fire.gif
explode_fire.gif
explode_fire.gif
explode_fire.gif
explode_fire.gif

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

E invece tu???!! Con quel tuo stupido modo di atteggiarti in ogni situazione?!
Cosa dovrei dire? Tutte le volte ti raccomando sempre di non farmi fare
brutte figure e il risultato?!... sempre la solita storia del caxxo! Ma adesso
basta!!! Faccio le valigie e me ne vado a stare dai miei!!! E non pensare
di tornare a casa con i FIORI Che tanto non cambia nulla, stavolta hai
proprio esagerato lurido essere insipido!! E poi pensi che io non sappia
delle tue scappatelle con quello la che vedi sempre al bar tutte le sere??!
Non me la dai a bere!!! Prima dici che è l'idraulico e poi dici che è un amico
di vecchia data e lo porti a casa a cena e mentre lavo i piatti vi mettete a
limonare sul divano??! Poi te ne tiri fuori dicendo che gli stavi facendo
la respirazione bocca a bocca perchè era svenuto!!! Mi credi stupido??!
Per fare la respirazione non occorre mettersi la mano sul paccoo!!
Come puoi essere così insensibile?!! Anche io ho dei sentimenti e posso
soffrire... non sono mica un oggetto da sbatacchiare qua e la sai??!!

BASTA ADESSO E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :culo)

ohohohohohohohohohohohoho

maurovoice":33d94y4u ha detto:

Ecco eccolo qua!!!!! Spiegami per che caxxo ti sei permesso di uscire con
Beppe???!!!! Lo so che stai tramando qualcosa e che godi a vedermi
soffrire in questo modo...!! Lo vuoi?!! Prenditelo pure, spero siate felici...!!
Se vi arriverà una fornitura annuale di Vaselina saprete chi ve la mandata!!

BRUTTI PORCIII!! :mad2)

ohohohohoh hoho ho ooho hoho :rotolo)

cosa cosa?? per me ti sei bevuto il cervello i fiori mettiteli nel ..lo razza di cagna da marciapiede tu proprio tu parli,dovresti ringrazziarmi per tutto quelo che ti ho fatto ed ti ho dato!! pensi che non sono al corrente che quando vai in chiesa tutte le volte manca sempre dal'altare il cero,e per non farti sgamare spompinavi il parroco haa!! oppure quando andavi dal macellaio tornavi sempre a casa con un 1/4 di bestia senza spendere un $haha o dal panettiere ,il fruttivendolo ,l'imbianchino,il falegname,li begamino, ovvio che devo tenere un attegiamento stupido cosi almeno le corna che mi hai messo brutta troia non pesano!! si si vattene vattene dai tuoi,cosi ritorni a far la vita che facevi prima tutto il giorno a casa a sperar che il tuo papa gli tiri ancora!!
ps a detto la lucia se gli puoi portar il vibratore da 1m che il suo è rotto!
hohohohohohohohoho

xadoom":1jxylpkg ha detto:
se devo proprio saro' pronto x quell'ora -.-'

no beh nessuno ti obbliga, il ritrovo è per le 10 per chi vuole dare una mano e per le 12 per chi non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :elio)

Ragazzi... :sic) stanotte mi hanno colpito e affondato :(
Cagotto, Vomito, Febbre e mal di testa... non so proprio
come ho fatto, ma ci sono cascato in pieno... probabilmente
sarà successo a forza di non usare il CONTROL :asd)... ne Beppe :rotolo)
Minkia se mi girano, l'unico ponte degno di tale nome, e me lo faccio
sfuggire in questa maniera :mecry2) Mi dispiace. L'ho già scritto
anche nell'apposita discussione.

@Beppe poi io e te, brutta zoccola, facciamo i conti :asd) :culo)

Filip1983":23ew6hsr ha detto:
xadoom":23ew6hsr ha detto:

Beh ma varda ca sa ta stè a ca' nisun as mete a sigar! Anzi forse at fe an piaser a tùti.

:asd)

C V A C

(cat vegna an cancar) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sei un deficente :crepap) :crepap)

sono piegato dal ridere

maurovoice":1scv03jw ha detto:
Filip1983":1scv03jw ha detto:
xadoom":1scv03jw ha detto:

Beh ma varda ca sa ta stè a ca' nisun as mete a sigar! Anzi forse at fe an piaser a tùti.

:asd)

C V A C

(cat vegna an cancar) :crepap)

sei un deficente :crepap) :crepap)

sono piegato dal ridere