furbyy fai cosi per le 9 e merda all'autogril di desenzano!xadoom":qibuet6w ha detto:ahahahah andate a fanculo!
mauro dove ci troviamo domani mattina x partire?
furbyy fai cosi per le 9 e merda all'autogril di desenzano!xadoom":qibuet6w ha detto:ahahahah andate a fanculo!
chi noi???? noo ti sbagli qiu se non sei piu che fighetto non puoi entrare!!ruspy":3p4gaszh ha detto:ma che manica di cretini siete!
hohohoho tranquillo ruspyy ormai è una storia finita!!! hohohohohohohohoho[/code]beppe non pensavo mi tradissi cosi!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
lebin":27ia0d0f ha detto:furbyy fai cosi per le 9 e merda all'autogril di desenzano!xadoom":27ia0d0f ha detto:ahahahah andate a fanculo!
Ferra":1kslcyt2 ha detto:non so se avete notato questo libro
http://www.qlibri.it/narrativa-stranier ... do-satana/ :asd) :asd)
no no sei tuu!!! :rotolo)maurovoice":1xm4rplj ha detto:Ferra":1xm4rplj ha detto:non so se avete notato questo libro
http://www.qlibri.it/narrativa-stranier ... do-satana/ :asd) :asd)
hahahahahaha siiiiiiiiiiiiii è mioooooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil: :evil: :crepap)
ruspy":1kaf5yzc ha detto:pieno... oddio
un ghe nè!
ciaoooo tot beeeeeeeeeeeeeeee!! see see el gira che chel bortt asu de un lord!! hhohohohohohohohohohoR.R.GT":2wq8ty3b ha detto:Buona sera
Ho saputo che qui è pieno di Lord :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
lebin":3q2u2fuy ha detto:ciaoooo tot beeeeeeeeeeeeeeee!! see see el gira che chel bortt asu de un lord!! hhohohohohohohohohohoR.R.GT":3q2u2fuy ha detto:Buona sera
aa me sto benone,go l'osel chel tira come an danat!!! hoohhoohhohoR.R.GT":3oyizerw ha detto:lebin":3oyizerw ha detto:ciaoooo tot beeeeeeeeeeeeeeee!! see see el gira che chel bortt asu de un lord!! hhohohohohohohohohohoR.R.GT":3oyizerw ha detto:Buona sera
si si tut bin e ti?
io ho gia il ballo che mi crea cecita!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)constantine":1i0orynn ha detto:Buongiorno a tutti... ho cominciato da una settimana a questa parte
il corso di Kick Boxing e devo dire che, dolori diffusi a parte, mi sto
trovando veramente bene :nod) Ieri sera il primo confronto simulato...
ho preso un cartone in faccia, ma niente di serio. :asd)
Ve lo consiglio
Oltre a mantenere in forma il corpo, grazie al riscaldamento estenuante
iniziale, aiuta a scaricare i nervi e la tensione accumulata durante la
giornata di lavoro :nod)
Sono tentato però di iniziare il corso di fit boxe che è infestato da pollastre
con tutine attillate :lingua) :elio) ma poi ho paura che a lungo andare
rischierei la cecità :asd) :rotolo)
lebin":3g3lby58 ha detto:aa me sto benone,go l'osel chel tira come an danat!!! hoohhoohhohoR.R.GT":3g3lby58 ha detto:lebin":3g3lby58 ha detto:ciaoooo tot beeeeeeeeeeeeeeee!! see see el gira che chel bortt asu de un lord!! hhohohohohohohohohohoR.R.GT":3g3lby58 ha detto:Buona sera
si si tut bin e ti?