<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ma to zio qual?? chel de la casa?? mia el zio fabio, chel strons che ta ga parlet po ensema giusto??

Ta get risu i teru ie propr strons e fals!!! ma sa ricorde me con la me alfa
casso che dana... bret empustur de fig*

Comunque mauro penso che sia lo zio che sta vicino a casa sua... oppure
quello che sta nella vecchia casa?? :shrug03)

Ma alla fine a quanto l'hai venduta??? :asd)

constantine":2ejj7cbu ha detto:
Ta get risu i teru ie propr strons e fals!!! ma sa ricorde me con la me alfa
casso che dana... bret empustur de fig*

Comunque mauro penso che sia lo zio che sta vicino a casa sua... oppure
quello che sta nella vecchia casa?? :shrug03)

Ma alla fine a quanto l'hai venduta??? :asd)
taghet canat en pieno!!( per non dire che taghet capit un casso :asd) ) lè chel falit che sta che en paes e mia an banda a me!

diaoll caneeee ho visto la frase di :evil: in msn!! giuro che stavo morendo dal ridere,mi sono immaginato lui che ............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

JAMES BOND A BRESA!!!

Si parla di inseguimenti e scene d'azione sul Lago di Garda e anche
l'apparizione di un alfa 159 nera in competizione con la DBS di 007... :asd) :crepap) tutto vero purtroppo :sarcastic)

http://www.badtaste.it/index.php?option ... &Itemid=45

nostro lettore del Lago di Garda, poi, ci ha parlato un po' delle riprese che si stanno svolgendo in questi giorni sul Lago. Si tratta di una scena di inseguimento veramente spettacolare, realizzata sul tratto della Gardesana compreso tra Campione e Limone. Il quotidiano Brescia Oggi ne ha parlato diffusamente, pubblicando anche diverse immagini del set. Vi riportiamo alcuni spezzoni dell'articoli di Bruno Festa e di Giulio Brusati:
E se sulla sponda bresciana saranno soprattutto le auto a fornire gli effetti più drammatici, sulla Gardesana Orientale, tra Navene e Torbole, saranno di scena anche i camion. Insomma, l'alto lago fornirà uno sfondo di eccezionale bellezza.
(...) In questo spicchio di Italia a cavallo tra le province di Verona, Trento e Brescia, scelto dalla produzione come location per «Quantum Of Solace» (il 22° Bond movie, nei cinema il prossimo 7 novembre) ci sono 6 controfigure, protagonisti reali di una delle scene destinate a restare nella storia del cinema d'azione. Nella parte iniziale del prossimo 007, Bond/Craig sarà coinvolto in un inseguimento tra macchine (la sua Aston Martin DBS e un'Alfa Romeo 159 nera, l'auto del cattivo di turno) che finirà in un incidente, con relativa sparatoria.
La produzione italiana del nuovo 007 - «Mestiere Cinema», sotto la guida del producer Guido Cerasuolo - parla di «una cinquantina di vetture coinvolte», accartocciate sulla striscia di asfalto che costeggia la punta estrema del lago di Garda. «Per le scene tra Malcesine, Limone e Tremosine impiegheremo 40 stuntmen, metà italiani e metà europei. A dirigere questa second unit sarà il regista Dan Breadley. Realizzeranno in questi giorni le scene in esterni, poi gli interni - la visione dall'interno delle vetture - verranno girate in seguito». (...)
I tecnici, per le riprese più ravvicinate dell'inseguimento, hanno sistemato una cinepresa sulla parte anteriore delle Aston Martin, dopo aver staccato il cofano e aver montato un carrello sopra il motore. «Resteremo sul Garda fino al 25 aprile - spiega Cerasuolo - e il girato di questi giorni (pochi minuti, in realtà) andrà a completare la parte iniziale di "Quantum…", quella che precede la sigla, una quindicina di minuti tutti girati in Italia.

maurovoice":1xgr2098 ha detto:
ma si dai.. la DBS ha il cambio piantato in prima così a 80 si ferma hohohohoho

:rotolo) :crepap) Cos'hai da dire contro la DBS??? :KO) :sedia) :sarcastic) :crepap)

Ah ragazzi... A Mauro l'ho già detto ma vorrei rendervi partecipi che dopo 40000km la mia Q2 con DPF (notata questo :asd) ) non fuma più! :A) :sedia)

147fast":2j6jxyg5 ha detto:
maurovoice":2j6jxyg5 ha detto:
ma si dai.. la DBS ha il cambio piantato in prima così a 80 si ferma hohohohoho

:rotolo) :crepap) Cos'hai da dire contro la DBS??? :KO) :sedia) :sarcastic) :crepap)

hehehe decisamente nulla, infatti l'hanno inchiodata in prima per far almeno sembrare che la 159 vada un briciolo :crepap)