ma to zio qual?? chel de la casa?? mia el zio fabio, chel strons che ta ga parlet po ensema giusto??
se chel dela caa!! al facia de merdaaa!!maurovoice":2asoce9q ha detto:ma to zio qual?? chel de la casa?? mia el zio fabio, chel strons che ta ga parlet po ensema giusto??
taghet canat en pieno!!( per non dire che taghet capit un casso :asd) ) lè chel falit che sta che en paes e mia an banda a me!constantine":2ejj7cbu ha detto:Ta get risu i teru ie propr strons e fals!!! ma sa ricorde me con la me alfa
casso che dana... bret empustur de fig*
Comunque mauro penso che sia lo zio che sta vicino a casa sua... oppure
quello che sta nella vecchia casa?? :shrug03)
Ma alla fine a quanto l'hai venduta??? :asd)
vediamoo magari riusciamo a venire bo bisgona sentirli tutti sti alcolisti di brescia!!ruspy":mcixgyyx ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=2013154#2013154
:scratch) :ahsisi)lebin":37dzl9e1 ha detto:vediamoo magari riusciamo a venire bo bisgona sentirli tutti sti alcolisti di brescia!!ruspy":37dzl9e1 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=2013154#2013154
no no e la DBS a rincorrere la 159 !! hohoohohohohoho le propis vera che apena nei film i fa eder certe robe!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)xadoom":1y0gahd8 ha detto:una 159 che segue una DBS ha del fantasticamente ridicolo :asd)
maurovoice":1xgr2098 ha detto:ma si dai.. la DBS ha il cambio piantato in prima così a 80 si ferma hohohohoho
era ora!! hohohohohohohohohohohoho147fast":nnqm8ddx ha detto:Ah ragazzi... A Mauro l'ho già detto ma vorrei rendervi partecipi che dopo 40000km la mia Q2 con DPF (notata questo :asd) ) non fuma più! :A) :sedia)
147fast":2j6jxyg5 ha detto:maurovoice":2j6jxyg5 ha detto:ma si dai.. la DBS ha il cambio piantato in prima così a 80 si ferma hohohohoho
:rotolo) :crepap) Cos'hai da dire contro la DBS??? :KO) :sedia) :sarcastic) :crepap)
147fast":z45s9rja ha detto:Ah ragazzi... A Mauro l'ho già detto ma vorrei rendervi partecipi che dopo 40000km la mia Q2 con DPF (notata questo :asd) ) non fuma più! :A) :sedia)