<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ciao a tutti... adesso ho visto il bel gruppetto Brescia/Mantova e mi associo anch'io a questa bella compagnia... :alfa)

Testa":j7qs6ko7 ha detto:
Ciao a tutti... adesso ho visto il bel gruppetto Brescia/Mantova e mi associo anch'io a questa bella compagnia... :alfa)

bravo bravo, unisciti al gruppo perdizione! :sarcastic)

@beppe se intendi il coso lucido sopra il coperchio punterie, è lo sfiato dell'olio

Auguroni a tutti da parte dell'ERVC!!!

paesaggio_natale.jpg

maurovoice":2mxnt21x ha detto:
Testa":2mxnt21x ha detto:

bravo bravo, unisciti al gruppo perdizione! :sarcastic)

@beppe se intendi il coso lucido sopra il coperchio punterie, è lo sfiato dell'olio
peta che lo riguardo
@ testa ben venuto tra di noi! :)

lebin":3ppbn15b ha detto:
cosworth34":3ppbn15b ha detto:
:welcome) Testa :celebrate)

@@@@@ZAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNN.........http://www.ringers.it/ring-taxi.asp :elio) :nod) :asd) :D :jolly) :devil)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cambiano un treno di gomme ogni 20 giri hihhi ed le pastiglie dopo 30 però, dopo 1000 giri la macchina!! :D

girare con la regina del ring deve essere ecccccezzzionale.....................ho già pronti 60 euri :D :devil)

Buonasera breha!! :D come la va?Oggi ho venduto i miei cerchi F1 e sono in attesa di 4 nuovi cerchi della Q2 originali...che ne pensate? :elio) :D mi scoccia un pò perdere il canale da 7.5 ma alla fine chissenefrega almeno stò tranquillo...... :shrug03)

il canale da 7,5 e' figo innanzitutto :asd)
e' quello che nn sporge e nn da per nulla nell'occhio

e se devo essere sincero (mauro style, solo lui commenta l'impatto estetico :asd) ) i q2 fanno altamente cagare....lo ripetero' fino a morire, sporgono troppo le razze, da dietro sembrano le borchie del supermercato....piuttosto TI o i cerchi a raggi dell'ultima 147....(aborro ogni tipo di altro cerchio che nn sia originale o nn disegnato da alfa, preferisco avere qualcosa della casa)....cmq sicuramente meglio degli F1, molto piu' sobri