<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Lacco79":2x60glue ha detto:
Bo adesso vediamo...sono in trattativa anche per quelli della 147 ducati.......

mauro verra' presto a dirti cosa pensa di quei cerchi con il bordino rosso :asd)

(spero che tu intenda i blackline senza bordino ;) )
 
xadoom":nogisxro ha detto:
Lacco79":nogisxro ha detto:
Bo adesso vediamo...sono in trattativa anche per quelli della 147 ducati.......

mauro verra' presto a dirti cosa pensa di quei cerchi con il bordino rosso :asd)

(spero che tu intenda i blackline senza bordino ;) )
Ehm si è vero..intendevo i blackline senza bordino truzzo... :p
 
xadoom":l5b0nd3x ha detto:
lol pagare 60€ per cagarmi addosso....figo! :asd)

l'ho sempre detto che la merda e' il business del futuro!

dal mio punto di vista la risposta esatta è pagare 60 euri per vedere come si guida VERAMENTE sul ring :jolly)
 
xadoom":2p9btwff ha detto:
il canale da 7,5 e' figo innanzitutto :asd)
e' quello che nn sporge e nn da per nulla nell'occhio

e se devo essere sincero (mauro style, solo lui commenta l'impatto estetico :asd) ) i q2 fanno altamente cagare....lo ripetero' fino a morire, sporgono troppo le razze, da dietro sembrano le borchie del supermercato....piuttosto TI o i cerchi a raggi dell'ultima 147....(aborro ogni tipo di altro cerchio che nn sia originale o nn disegnato da alfa, preferisco avere qualcosa della casa)....cmq sicuramente meglio degli F1, molto piu' sobri

i cerchi non originali possono essere molto meglio degli originali vedi i cerchi forgiati :jaw) e poi il disegno e solo un fatto di gusti :devil), comunque per essere + originale sceglierei i ducati version da 18" :D .


 
cosworth34":365enx8r ha detto:
xadoom":365enx8r ha detto:
il canale da 7,5 e' figo innanzitutto :asd)
e' quello che nn sporge e nn da per nulla nell'occhio

e se devo essere sincero (mauro style, solo lui commenta l'impatto estetico :asd) ) i q2 fanno altamente cagare....lo ripetero' fino a morire, sporgono troppo le razze, da dietro sembrano le borchie del supermercato....piuttosto TI o i cerchi a raggi dell'ultima 147....(aborro ogni tipo di altro cerchio che nn sia originale o nn disegnato da alfa, preferisco avere qualcosa della casa)....cmq sicuramente meglio degli F1, molto piu' sobri

i cerchi non originali possono essere molto meglio degli originali vedi i cerchi forgiati :jaw) e poi il disegno e solo un fatto di gusti :devil), comunque per essere + originale sceglierei i ducati version da 18" :D .



ovvio il mio discorso e' puramente estetico e nn qualitativo ;)

nn metto in dubbio che ci siano cerchi molto belli in commercio, ma (ovvio forse e' un preconcetto eh) mi fanno molto tuning se nn sono originali....era questo che intendevo
 
cosworth34":2q8ldgs8 ha detto:
xadoom":2q8ldgs8 ha detto:
lol pagare 60€ per cagarmi addosso....figo! :asd)

l'ho sempre detto che la merda e' il business del futuro!

dal mio punto di vista la risposta esatta è pagare 60 euri per vedere come si guida VERAMENTE sul ring :jolly)

senza ombra di dubbio :asd) pero' secondo me c'e' da cagarsi addosso dalla paura :lol:
 
xadoom":r7eesc6x ha detto:
cosworth34":r7eesc6x ha detto:
xadoom":r7eesc6x ha detto:
lol pagare 60€ per cagarmi addosso....figo! :asd)

l'ho sempre detto che la merda e' il business del futuro!

dal mio punto di vista la risposta esatta è pagare 60 euri per vedere come si guida VERAMENTE sul ring :jolly)

senza ombra di dubbio :asd) pero' secondo me c'e' da cagarsi addosso dalla paura :lol:
dipende!! se ta guidet te ok ma sa cagherese ados,ma visto che guida un pilota,per me è adrenalina a 10000 :rotolo)
 
xadoom":14r6l7zs ha detto:
cosworth34":14r6l7zs ha detto:
xadoom":14r6l7zs ha detto:
il canale da 7,5 e' figo innanzitutto :asd)
e' quello che nn sporge e nn da per nulla nell'occhio

e se devo essere sincero (mauro style, solo lui commenta l'impatto estetico :asd) ) i q2 fanno altamente cagare....lo ripetero' fino a morire, sporgono troppo le razze, da dietro sembrano le borchie del supermercato....piuttosto TI o i cerchi a raggi dell'ultima 147....(aborro ogni tipo di altro cerchio che nn sia originale o nn disegnato da alfa, preferisco avere qualcosa della casa)....cmq sicuramente meglio degli F1, molto piu' sobri

i cerchi non originali possono essere molto meglio degli originali vedi i cerchi forgiati :jaw) e poi il disegno e solo un fatto di gusti :devil), comunque per essere + originale sceglierei i ducati version da 18" :D .



ovvio il mio discorso e' puramente estetico e nn qualitativo ;)

nn metto in dubbio che ci siano cerchi molto belli in commercio, ma (ovvio forse e' un preconcetto eh) mi fanno molto tuning se nn sono originali....era questo che intendevo

:OK) :celebrate)
 
lebin":v5f9m6z7 ha detto:
xadoom":v5f9m6z7 ha detto:
cosworth34":v5f9m6z7 ha detto:
xadoom":v5f9m6z7 ha detto:
lol pagare 60€ per cagarmi addosso....figo! :asd)

l'ho sempre detto che la merda e' il business del futuro!

dal mio punto di vista la risposta esatta è pagare 60 euri per vedere come si guida VERAMENTE sul ring :jolly)

senza ombra di dubbio :asd) pero' secondo me c'e' da cagarsi addosso dalla paura :lol:
dipende!! se ta guidet te ok ma sa cagherese ados,ma visto che guida un pilota,per me è adrenalina a 10000 :rotolo)

scuuuulta :asd) nn saro' un pilota ma anche se e' gesu' col pene tagliato sta regina del ring mi fa cmq cagare addosso pensare di salire su quell'm5 :sarcastic) anche perche' appunto essendo una pilota di certo nn va a nonna come noi, ad ogni curva gia' mi immagino di morire :rotolo)
 
Ferra":1v3r98xq ha detto:
che palle ste influenza :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall)
guarda quella che ho preso io non è influenza pero rompe i coioni!! son partito il 29 mattinacon il mal di gola,poi la sera tremavo come una foglia con febre,la domenica manco mi son alzato dal'letto e stamattina per riprendermi un po ho fatto colazione con i peperoni sotto olio formaggio fuso e un po di porcherie che ci stavano in frigo!!
 
Salve salvino a tutti, malati e non! :D Beppe, consolati anch'io sono sotto antibiotici da 3gg........ :sic) :sic)

In compenso sono contentissimo, perchè domani mi arrivano i nuovi cerchi!!! :X) Ho preso quelli della blackline III :elio)
 
lebin":13ig31d5 ha detto:
Lacco79":13ig31d5 ha detto:
Salve salvino a tutti, malati e non! :D Beppe, consolati anch'io sono sotto antibiotici da 3gg........ :sic) :sic)

In compenso sono contentissimo, perchè domani mi arrivano i nuovi cerchi!!! :X) Ho preso quelli della blackline III :elio)
come domani?? ma non è festa???
Si ma me li hanno comprati Rosy e Roby a Torino e me li portano giù domani... :elio)
 
Lacco79":285ty1j5 ha detto:
lebin":285ty1j5 ha detto:
Lacco79":285ty1j5 ha detto:
Salve salvino a tutti, malati e non! :D Beppe, consolati anch'io sono sotto antibiotici da 3gg........ :sic) :sic)

In compenso sono contentissimo, perchè domani mi arrivano i nuovi cerchi!!! :X) Ho preso quelli della blackline III :elio)
come domani?? ma non è festa???
Si ma me li hanno comprati Rosy e Roby a Torino e me li portano giù domani... :elio)
il solito paraculato!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
lebin":2x8r4oy6 ha detto:
Lacco79":2x8r4oy6 ha detto:
lebin":2x8r4oy6 ha detto:
Lacco79":2x8r4oy6 ha detto:
Salve salvino a tutti, malati e non! :D Beppe, consolati anch'io sono sotto antibiotici da 3gg........ :sic) :sic)

In compenso sono contentissimo, perchè domani mi arrivano i nuovi cerchi!!! :X) Ho preso quelli della blackline III :elio)
come domani?? ma non è festa???
Si ma me li hanno comprati Rosy e Roby a Torino e me li portano giù domani... :elio)
il solito paraculato!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:elio) :asd) :asd)

Cojoni sono già a letto........ :sic) :sic) :sic)
 
Lacco79":1a7k1r2b ha detto:
lebin":1a7k1r2b ha detto:
Lacco79":1a7k1r2b ha detto:
lebin":1a7k1r2b ha detto:
Lacco79":1a7k1r2b ha detto:
Salve salvino a tutti, malati e non! :D Beppe, consolati anch'io sono sotto antibiotici da 3gg........ :sic) :sic)

In compenso sono contentissimo, perchè domani mi arrivano i nuovi cerchi!!! :X) Ho preso quelli della blackline III :elio)
come domani?? ma non è festa???
Si ma me li hanno comprati Rosy e Roby a Torino e me li portano giù domani... :elio)
il solito paraculato!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:elio) :asd) :asd)

Cojoni sono già a letto........ :sic) :sic) :sic)
e ti lamenti io er gia a letto dalle 10
 
Top