Lacco79":2x60glue ha detto:Bo adesso vediamo...sono in trattativa anche per quelli della 147 ducati.......
mauro verra' presto a dirti cosa pensa di quei cerchi con il bordino rosso :asd)
(spero che tu intenda i blackline senza bordino )
Lacco79":2x60glue ha detto:Bo adesso vediamo...sono in trattativa anche per quelli della 147 ducati.......
Ehm si è vero..intendevo i blackline senza bordino truzzo...xadoom":nogisxro ha detto:Lacco79":nogisxro ha detto:Bo adesso vediamo...sono in trattativa anche per quelli della 147 ducati.......
mauro verra' presto a dirti cosa pensa di quei cerchi con il bordino rosso :asd)
(spero che tu intenda i blackline senza bordino )
xadoom":l5b0nd3x ha detto:lol pagare 60€ per cagarmi addosso....figo! :asd)
l'ho sempre detto che la merda e' il business del futuro!
xadoom":2p9btwff ha detto:il canale da 7,5 e' figo innanzitutto :asd)
e' quello che nn sporge e nn da per nulla nell'occhio
e se devo essere sincero (mauro style, solo lui commenta l'impatto estetico :asd) ) i q2 fanno altamente cagare....lo ripetero' fino a morire, sporgono troppo le razze, da dietro sembrano le borchie del supermercato....piuttosto TI o i cerchi a raggi dell'ultima 147....(aborro ogni tipo di altro cerchio che nn sia originale o nn disegnato da alfa, preferisco avere qualcosa della casa)....cmq sicuramente meglio degli F1, molto piu' sobri
cosworth34":365enx8r ha detto:xadoom":365enx8r ha detto:il canale da 7,5 e' figo innanzitutto :asd)
e se devo essere sincero (mauro style, solo lui commenta l'impatto estetico :asd) ) i q2 fanno altamente cagare....lo ripetero' fino a morire, sporgono troppo le razze, da dietro sembrano le borchie del supermercato....piuttosto TI o i cerchi a raggi dell'ultima 147....(aborro ogni tipo di altro cerchio che nn sia originale o nn disegnato da alfa, preferisco avere qualcosa della casa)....cmq sicuramente meglio degli F1, molto piu' sobri
i cerchi non originali possono essere molto meglio degli originali vedi i cerchi forgiati :jaw) e poi il disegno e solo un fatto di gusti :devil), comunque per essere + originale sceglierei i ducati version da 18" .
cosworth34":2q8ldgs8 ha detto:xadoom":2q8ldgs8 ha detto:lol pagare 60€ per cagarmi addosso....figo! :asd)
dal mio punto di vista la risposta esatta è pagare 60 euri per vedere come si guida VERAMENTE sul ring :jolly)
dipende!! se ta guidet te ok ma sa cagherese ados,ma visto che guida un pilota,per me è adrenalina a 10000 :rotolo)xadoom":r7eesc6x ha detto:cosworth34":r7eesc6x ha detto:xadoom":r7eesc6x ha detto:lol pagare 60€ per cagarmi addosso....figo! :asd)
dal mio punto di vista la risposta esatta è pagare 60 euri per vedere come si guida VERAMENTE sul ring :jolly)
senza ombra di dubbio :asd) pero' secondo me c'e' da cagarsi addosso dalla paura :lol:
xadoom":14r6l7zs ha detto:cosworth34":14r6l7zs ha detto:xadoom":14r6l7zs ha detto:il canale da 7,5 e' figo innanzitutto :asd)
i cerchi non originali possono essere molto meglio degli originali vedi i cerchi forgiati :jaw) e poi il disegno e solo un fatto di gusti :devil), comunque per essere + originale sceglierei i ducati version da 18" .
ovvio il mio discorso e' puramente estetico e nn qualitativo
nn metto in dubbio che ci siano cerchi molto belli in commercio, ma (ovvio forse e' un preconcetto eh) mi fanno molto tuning se nn sono originali....era questo che intendevo
lebin":v5f9m6z7 ha detto:dipende!! se ta guidet te ok ma sa cagherese ados,ma visto che guida un pilota,per me è adrenalina a 10000 :rotolo)xadoom":v5f9m6z7 ha detto:cosworth34":v5f9m6z7 ha detto:xadoom":v5f9m6z7 ha detto:lol pagare 60€ per cagarmi addosso....figo! :asd)
senza ombra di dubbio :asd) pero' secondo me c'e' da cagarsi addosso dalla paura :lol:
guarda quella che ho preso io non è influenza pero rompe i coioni!! son partito il 29 mattinacon il mal di gola,poi la sera tremavo come una foglia con febre,la domenica manco mi son alzato dal'letto e stamattina per riprendermi un po ho fatto colazione con i peperoni sotto olio formaggio fuso e un po di porcherie che ci stavano in frigo!!Ferra":1v3r98xq ha detto:che palle ste influenza :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall)
come domani?? ma non è festa???Lacco79":1ok59j80 ha detto:Salve salvino a tutti, malati e non! Beppe, consolati anch'io sono sotto antibiotici da 3gg........ :sic) :sic)
In compenso sono contentissimo, perchè domani mi arrivano i nuovi cerchi!!! :X) Ho preso quelli della blackline III :elio)
Si ma me li hanno comprati Rosy e Roby a Torino e me li portano giù domani... :elio)lebin":13ig31d5 ha detto:come domani?? ma non è festa???Lacco79":13ig31d5 ha detto:Salve salvino a tutti, malati e non! Beppe, consolati anch'io sono sotto antibiotici da 3gg........ :sic) :sic)
In compenso sono contentissimo, perchè domani mi arrivano i nuovi cerchi!!! :X) Ho preso quelli della blackline III :elio)
il solito paraculato!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)Lacco79":285ty1j5 ha detto:Si ma me li hanno comprati Rosy e Roby a Torino e me li portano giù domani... :elio)lebin":285ty1j5 ha detto:come domani?? ma non è festa???Lacco79":285ty1j5 ha detto:Salve salvino a tutti, malati e non! Beppe, consolati anch'io sono sotto antibiotici da 3gg........ :sic) :sic)
:elio) :asd) :asd)lebin":2x8r4oy6 ha detto:il solito paraculato!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)Lacco79":2x8r4oy6 ha detto:Si ma me li hanno comprati Rosy e Roby a Torino e me li portano giù domani... :elio)lebin":2x8r4oy6 ha detto:come domani?? ma non è festa???Lacco79":2x8r4oy6 ha detto:Salve salvino a tutti, malati e non! Beppe, consolati anch'io sono sotto antibiotici da 3gg........ :sic) :sic)
e ti lamenti io er gia a letto dalle 10Lacco79":1a7k1r2b ha detto::elio) :asd) :asd)lebin":1a7k1r2b ha detto:il solito paraculato!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)Lacco79":1a7k1r2b ha detto:Si ma me li hanno comprati Rosy e Roby a Torino e me li portano giù domani... :elio)lebin":1a7k1r2b ha detto:come domani?? ma non è festa???Lacco79":1a7k1r2b ha detto:Salve salvino a tutti, malati e non! Beppe, consolati anch'io sono sotto antibiotici da 3gg........ :sic) :sic)
Cojoni sono già a letto........ :sic) :sic) :sic)
Quando si parte? :elio)maurovoice":2mgynkl6 ha detto:salve a tutti morti
buon anno... dobbiamo fare una spedizione in costa azzurra... le strade sono una figata oltre ai posti splendidi