la LebinVoice sempre pronta a soddisfare le richieste nella maniera + rapoda ed efficace!!! :elio) :evil:
constantine":29bn7080 ha detto:Buongiorno a tutti... oggi l lavoro :cry:
Gustatevi questa stupenda macchina, è autoguidata dal telecomando,
è stupefacente... :?: BUONA VISIONE :nod)
<embed src="http://www.youtube.com/v/RGHXoEZAYTM&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Nuvola Grigia":3tk9snkj ha detto:constantine":3tk9snkj ha detto:Buongiorno a tutti... oggi l lavoro :cry:
Gustatevi questa stupenda macchina, è autoguidata dal telecomando,
è stupefacente... :?: BUONA VISIONE :nod)
<embed src="http://www.youtube.com/v/RGHXoEZAYTM&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Passo pochissimo in questo topic e le volte che passo mi fate pure spaventare :sarcastic)
Buona serata a tutti...stasera sono dalle vostre parti... :jolly)
Pepo":119cctsz ha detto:Salve ragazzi,buona giornata a tutti!
Volevo fare pubblicamente i miei ringraziamenti a Mauro e Beppe per avermi installato ieri il kit xeno,tutto bene. :OK)
Grazie ancora alla Lebinvoice per il loro lavoro.
ps:un ringraziamento in particolare per la mamma di Beppe che ci ha ospitato e ha cucinato per noi :nod)
ps2:sto valutando di aggiornare l'impianto audio...
Pepo":1ukhf2ar ha detto:Il fatto è che proprio non me ne intendo!Dovresti darmi qualche suggerimento,mi basterebbe un qualcosa che non gratti quando supero i 40...
MIKI":1k7fbw35 ha detto:buongiorno ragazzi, come state?
luca? tutto bene?
periodo non troppo fantastico per me, per questo mi faccio vedere poco.
state bene?
prima di natale ci organizziamo per una serata?
questo week end sono a verona alla fieracavalli.
non vedo l'ora...
baci a tutti
constantine":17wz0v5f ha detto:MIKI":17wz0v5f ha detto:buongiorno ragazzi, come state?
luca? tutto bene?
state bene?
non vedo l'ora...
baci a tutti
Ciao!! Io sto bene, gli altri non saprei
@MAURO se ti interessa c'è una camaro gialla come quella di transformers
qui a san zeno... al concessionario chevrolet :elio) è uguale a quella
del film con le strice nere :nod) potresti dare dentro il tuo rottamein
permuta e portarti a casa il gioiellino... ho gia chiesto se era possibile
permutare un CRV ma purtroppo non me lo hanno accettato :asd) :culo)
BUONGIORNO A TUTTI
xadoom":31at7ua3 ha detto:constantine":31at7ua3 ha detto:MIKI":31at7ua3 ha detto:buongiorno ragazzi, come state?
luca? tutto bene?
state bene?
non vedo l'ora...
baci a tutti
BUONGIORNO A TUTTI
permuto tutta la mia famiglia per quell'auto! :asd)
maurovoice":y55pl5ue ha detto:xadoom":y55pl5ue ha detto:constantine":y55pl5ue ha detto:MIKI":y55pl5ue ha detto:buongiorno ragazzi, come state?
luca? tutto bene?
state bene?
non vedo l'ora...
baci a tutti
BUONGIORNO A TUTTI
permuto tutta la mia famiglia per quell'auto! :asd)
guarda che è la camaro vecchia.. non nuova cervo... cmq devi pagarli per prendere la tua famiglia.. gallina compresa...
Non ne vedo in giro tante, ma davvero, se gli italiani si degnassero dixadoom":qt4kux0z ha detto:mauro, sei l'ultimo che deve parlare sugli acquisti degli altri visto che hai speso una bella cifretta per un'auto che e' uguale a quella vecchia :asd) :asd) (anzi quella vecchia era piu' bella)
cmq la crv nn la trovo malvagia, a me nn dispiace e l'ho gia' scritto....ovvio che alla mia eta' nn la comprerei mai e cmq nn rientra nei miei canoni di auto come la vedo ora.....ma rimane cmq un acquisto interessante
e per inciso le honda usate si vendono bene
xadoom":2kvfsw9r ha detto:mauro, sei l'ultimo che deve parlare sugli acquisti degli altri visto che hai speso una bella cifretta per un'auto che e' uguale a quella vecchia :asd) :asd) (anzi quella vecchia era piu' bella)
cmq la crv nn la trovo malvagia, a me nn dispiace e l'ho gia' scritto....ovvio che alla mia eta' nn la comprerei mai e cmq nn rientra nei miei canoni di auto come la vedo ora.....ma rimane cmq un acquisto interessante
maurovoice":iopzbv9q ha detto:xadoom":iopzbv9q ha detto:mauro, sei l'ultimo che deve parlare sugli acquisti degli altri visto che hai speso una bella cifretta per un'auto che e' uguale a quella vecchia :asd) :asd) (anzi quella vecchia era piu' bella)
è arrivato l'avvocato delle cause perse che abbiamo scoperto essere anche proprietario di una concessionaria!!!
Marco, puoi dire quello che vuoi, bella, comoda cazzi e mazzi... ma che si rivenda bene... guarda sta zitto che è meglio.. ogni concessionario quando vede una honda gli viene male....
e non provare a ribattere con una delle tue arrampicate sul muro perchè è un soffitto!!!
@luca... per me è un cesso.. brutta e chiuso.. poi che vada bene non sto nemmeno a sindacarlo.. ma la qualità dei materiali la noterai nel tempo, e le giapponesi a parte le lexus dono tutte sulla stessa barca come finiture e qualità dei materiali