<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

MIKI":2k4ng8dq ha detto:
che apatia in questa discussione :sic)

dove siete????'

ciao ragazzi, buongiorno a tutti....... :fluffle)

eccomi arrivata anchio sono talmente immersa dal lavoro che è da sett scorsa che non facevo un salto , :nono) :nono) così nn va bene devo impegnarmi di più
:fluffle)

Ricordo a tutti coloro che non se ne fossero ancora accorti che domenica 7 ottobre si terrà l'ormai indimenticabile e incommensurabile 4° Meeting di Asiago.

Non vorrete perdervi un'occasione del genere vero!? :p :p :p

Vi aspettiamo numerosi :OK) :OK) :OK)

Tutte le informazioni del caso si trovano in questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 32#1696132

LogoMF.jpg

Luca T.S.":1mv50sdv ha detto:
maurovoice":1mv50sdv ha detto:
mai acquistato.. so che cmq sono abbastanza precisi..

@luca ts, te l'1 ritiri la marsa, e il 7 vieni ad asiago che la rodi per bene...

Sarebbe un idea :asd) :scratch) :ahsisi) .Ma la Domenica la maggior parte delle volte non posso.

e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! combini di domenica?? non dirmi il lavoro... cmq il 7 se ti attrezzi da ora penso tu riesca a fare su qualcosa...

maurovoice":fwtul9lg ha detto:
Luca T.S.":fwtul9lg ha detto:
maurovoice":fwtul9lg ha detto:
mai acquistato.. so che cmq sono abbastanza precisi..

@luca ts, te l'1 ritiri la marsa, e il 7 vieni ad asiago che la rodi per bene...

Sarebbe un idea :asd) :scratch) :ahsisi) .Ma la Domenica la maggior parte delle volte non posso.

e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! combini di domenica?? non dirmi il lavoro... cmq il 7 se ti attrezzi da ora penso tu riesca a fare su qualcosa...

A volte capita anke quello quando siamo aperti ma il 7 xò no,è kiuso.Sono da mio padre.

ALFA BLUE TEAM...

Buon giorno ragazzi!
Ringrazio innanzitutto quelli che sono venuti ieri sera, spero che il tour vi sia piaciuto e che abbiate passato una bella serata!
Anche se qualcuno rompeva perchè non cera la 8C competizione...(una a caso che voleva salire sulla Zagato e poi dentro soffriva di claustrofobia :asd) :rotolo) ...) penso sia stata una serata interessante con un relatore molto appassinato di Alfa (poco di Ferrari :sarcastic) ) che penso, in relazione al tempo a disposizione ci abbia spiegato tutto molto bene!

P.S: Il più bello però era il carro funebre Alfa :rotolo) :sedia) :crepap)

maurovoice":21jvt0ic ha detto:
ma... che fine ha fatto la Miki???

che fine avete fatto voi? ieri non si è visto nessuno in pale...
Dal messaggio di Fast siete andati a divertirvi eeehhh

@Xadoom: c'è luca t.s. che vuole prendere il copriterminale della Oba, te cosa montavi (o monti) sulla tua?e il mio Itc l'hai poi montato?