<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":1neh599t ha detto:
si ok.. ma in sicilia ci sono le belle e focose moraccione di taglia 40 e 4a di poppe con viso angelico e mediterraneo che pigliano il ceppo e lo sbucciano come una banana.. oppure i sifoni colmi di cacca con i baffi puzzolenti e che vogliono (e non fanno fatica) rimanere pure e caste :rotolo) :crepap)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Ci vorrebbe la versione AUDIO di questa perla di saggezza :crepap) :crepap)

ciao ciao belle zinnone scusa se parlo male ma sai che io ho un bel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, da infilare li in mezzo.. e poi giocare con la nerchia e le mie belle palle!!!

HAHAHAHAHA

tratto dalla canzone di samuele bersani :crepap) :crepap)

maurovoice":3uu65nca ha detto:
ciao ciao belle zinnone scusa se parlo male ma sai che io ho un bel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, da infilare li in mezzo.. e poi giocare con la nerchia e le mie belle palle!!!

HAHAHAHAHA

:shrug03)

maurovoice":2ckzzkn5 ha detto:

HAHAHAHAHA

:?: Era + bella e + delicata quella della merda sul muro bianco Mauro!

maurovoice":2axfengr ha detto:
volete infangare la mia fama di cantautore e poeta??.. solo perchè non avete il ritmo nel sangue...

:rotolo) :asd) :splat) Non ti capiscono Mauro :sarcastic)

constantine quand'è ke mi farai vedere il tuo bolide?! :147) visto ke hai detto ke abiti vicino a me.Domani i taca amò coi caai,se ta set n'appassionato.....,me no!Solo kei del mudur! :asd)

gnari stamattina ho noleggiato il camper

un caDuto 2.8 jtd... 147cv di pura emozione...
sono già pronto a sgaloppare nelle Autobahn tedesche... no limits...

Luca T.S.":2cc9t7nt ha detto:
bimarco":2cc9t7nt ha detto:
gnari stamattina ho noleggiato il camper

un caDuto 2.8 jtd... 147cv di pura emozione...
sono già pronto a sgaloppare nelle Autobahn tedesche... no limits...

bellissimo il Caduto! :asd)

attenzione si scrive caDuto anagrammando il nome...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)