Lacco79":285lxyp4 ha detto:ok allora te lo omaggio......k12147":285lxyp4 ha detto:era riferita al post di xadoom :sarcastic)
ma no non farlo rifare... figurati :OK)
k12147":2uzu5dr2 ha detto:Lacco79":2uzu5dr2 ha detto:ok allora te lo omaggio......k12147":2uzu5dr2 ha detto:era riferita al post di xadoom :sarcastic)
ma no non farlo rifare... figurati :OK)
ma dai ...per una y :asd)
k12147":7n1upznk ha detto:nulla figurati... :asd)
:megafono) ma parlate solo di maialate quì???????????????????????
visto che adesso avete un'ospite potreste moderarvi un po' :asd)
:sarcastic)
:crepap) :crepap)xadoom":3rknkq3s ha detto:k12147":3rknkq3s ha detto:nulla figurati... :asd)
e' nella natura umana fare maialate :asd) perche' vergognarsi :asd)
No la data non c'è ancora, ma ho sentito Diego e mi ha detto che sta già pensando a quando organizzarla, ma non sò nulla....Sicuramente credo sia dopo il 18 (è meglio), così almeno mi faccio operare al polso e sono a casa in malattia! :culo)k12147":2opjma6s ha detto::ka)
lì non so, farò il possibile ...ma è veramente un periodo incasinato.
ma è stata decisa la data?
xadoom":2qoridbj ha detto:k12147":2qoridbj ha detto:nulla figurati... :asd)
k12147":2v5ykr6o ha detto:xadoom":2v5ykr6o ha detto:k12147":2v5ykr6o ha detto:nulla figurati... :asd)
infatti non bisogna vergognarsi.. ma ...il discorso -monza a parte- va a finire sempre lì :asd)
qualche argomento nuovo no? :asd)
per esempio: avete visto la mostra al santa giulia?
k12147":36vdrftl ha detto:xadoom":36vdrftl ha detto:k12147":36vdrftl ha detto:nulla figurati... :asd)
infatti non bisogna vergognarsi.. ma ...il discorso -monza a parte- va a finire sempre lì :asd)
qualche argomento nuovo no? :asd)
per esempio: avete visto la mostra al santa giulia?
xadoom":1igs9njr ha detto:beh allora se mai ci incontreremo ti appariro' come il 22enne piu' noioso del mondo :rotolo)
santa giulia? l'ultima volta che ci sono entrato andavo in seconda superiore :asd)
k12147":3f1m73sa ha detto:xadoom":3f1m73sa ha detto:beh allora se mai ci incontreremo ti appariro' come il 22enne piu' noioso del mondo :rotolo)
santa giulia? l'ultima volta che ci sono entrato andavo in seconda superiore :asd)
beh...22 anni ...sei giovane :asd)
L'importante è che comunque ti piaccia la CULtura......... :lol:k12147":2m8hc8kv ha detto:xadoom":2m8hc8kv ha detto:beh allora se mai ci incontreremo ti appariro' come il 22enne piu' noioso del mondo :rotolo)
beh...22 anni ...sei giovane :asd)
verrò a brescia tra qualche settimana a vedere la mostra ..oltre alla CULtura mi piace anche quel tipo di arte
k12147":3la89z02 ha detto::asd) :asd)
beh il più "vecchio" tra i bresciani quanti anni ha?
k12147":a7mrurgj ha detto:altrimenti mi tocca chiamare tekno :sarcastic)
frocio....hai chiesto a moreno che soluzione possiamo intraprendere per il bluetooth?? e l'interfaccia per i comandi al volante c'e'?maurovoice":1c0o4n6z ha detto:no, fast non è così vecchio, beppe mi sa che è il più antico assieme a bimarco e cosworth...
cmq buonasera a tutti