<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":1ikv1475 ha detto:
Ferra":1ikv1475 ha detto:
stavo studiando di cambiare lo specchietto laterale con quello con la doppia curvatura non so se mi hai capito secondo te riesco a montarmelo da solo o devo andare da quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del carrozziere

in pratica con quello che ho su io.. ma scusa anche sullo specchio hanno tenuto a mano? io ce l'ho di serie.. cmq se vuoi un parere non serve ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e anzi, a volte è fastidioso...
cmq in caso è solo incastrato, basta che lo pieghi verso il basso e tiri forte, fai leva insomma...

Nota tecnica: anche la mia di ottobre 2003 non ce l'aveva, la stilo che ho ora ce l'ha...

Sabato ho capito che hai da fare, quando ti liberi fammi un fischio che ti porto la stilo per il tagliando...

Per il pranzo e motorshow contate anche me mi raccomando, in quei giorni mi tengo libero per seguirvi nel delirio più totale... stiamo in giro tre giorni senza fissa dimora...
Secondo me l'opzione pranzo centro e motorshow è la soluzione perfetta...

bimarco":1w5tymbl ha detto:
maurovoice":1w5tymbl ha detto:
Ferra":1w5tymbl ha detto:
stavo studiando di cambiare lo specchietto laterale con quello con la doppia curvatura non so se mi hai capito secondo te riesco a montarmelo da solo o devo andare da quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del carrozziere

in pratica con quello che ho su io.. ma scusa anche sullo specchio hanno tenuto a mano? io ce l'ho di serie.. cmq se vuoi un parere non serve ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e anzi, a volte è fastidioso...
cmq in caso è solo incastrato, basta che lo pieghi verso il basso e tiri forte, fai leva insomma...

Nota tecnica: anche la mia di ottobre 2003 non ce l'aveva, la stilo che ho ora ce l'ha...

Sabato ho capito che hai da fare, quando ti liberi fammi un fischio che ti porto la stilo per il tagliando...

Per il pranzo e motorshow contate anche me mi raccomando, in quei giorni mi tengo libero per seguirvi nel delirio più totale... stiamo in giro tre giorni senza fissa dimora...
anche per me il pranzetto al centro è una bella soluzzione!! :asd)

lebin":25mec5i4 ha detto:
bimarco":25mec5i4 ha detto:
maurovoice":25mec5i4 ha detto:
Ferra":25mec5i4 ha detto:

anche per me il pranzetto al centro è una bella soluzzione!! :asd)

Via al sondaggio

NORD - ...
CENTRO - Lebin / Bimarco / ...
SUD - ...

Cecco*bs":2xsobso5 ha detto:
via al sondaggio:

pranzo del Virtual a

BUDAPEST: :lingua) Cecco :elio)
PRAGA: :ubriachi)
AMSTERDAM: :smokin)

:culo)

se, te sei già fumato.. cmq fate come volete, a me man sbora en casaso :evil:

piuttosto direi visto che venerdì scorso abbiamo fatto la serata merda secca con presenza de culatì alegher :crepap) , perchè questo venerdì non facciamo la serata facine al nikita? tutti incamiciati minchiosi?
dai dai cristo!

maurovoice":1f4gk0og ha detto:
Ferra":1f4gk0og ha detto:

bhe dai se mi capita a tiro qualcuno che c'è la su provo a dare un occhio per vedere la funzionalità

PD che gli venisse un cagotto della madonna a quelli con le braccine corte dell'alfa

savi e' un cagacazzo.....ha rotto le palle co sto mobil1 perche' diceva che in garanzia non potevo metterlo.....ma nculet, io l'ho fatto mettere cmq e stasera ritiro l'auto tagliandata...

@cecco: domani a che ora facciamo allora? fa conto che dobbiamo essere la alle 14 :) p.s. mi ha detto che smontaggio e rimontaggio ti fa 80/90€....

xadoom":7bdvzaxg ha detto:
savi e' un cagacazzo.....ha rotto le palle co sto mobil1 perche' diceva che in garanzia non potevo metterlo.....ma nculet, io l'ho fatto mettere cmq e stasera ritiro l'auto tagliandata...

@cecco: domani a che ora facciamo allora? fa conto che dobbiamo essere la alle 14 :) p.s. mi ha detto che smontaggio e rimontaggio ti fa 80/90€....

:scratch)

OK. domani esco dal lavoro a mezzogiorno

ti va bene se ci troviamo verso le 12:15-12:20 appena prima dell'entrata del casello di BS OVEST? dopo l'ultima rotonda se ricordo bene c'è spazio a destra in parte alla strada.

se invecie vuoi trovarti al primo AUTOGRILL dopo BS OVEST va bene lo stesso.

se mai ti chiamo dopo

grazie ciao

:devil) :devil) assetto Alfa sarai mio :devil) :devil)

giorno a tutti!!
@MAURO sei riuscito a chiedere a Ferraris? Appena hai un po di tempo,
(cioe mai :asd) ) vedi se riesci a saperne qualcosa di piu. GRAZIE. :hail)

P.S.
A CHI INTERESSASSE CI SONO ANCORA ALCUNE PEDALIERE GTA HOME MADE DISPONIBILI :elio) STRABELLE E MOLTO SIMILI ALLE ORIGINALI COMPRESE ANCHE DI GOMMINI DI RICAMBIO... E PER CHI VOLESSE CE PURE LA PERSONALIZZAZIONE SUL POGGIAPIEDE.... AFFRETTATEVI
QUI SOTTO IL LINK. :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0 V

ZAAAAAAAAAAAAN E LA FRIZIONE CHE TI PARLA. :matto) :matto) ..............."CAMBIAMI ".............MA IL TAGIANDO :devil) PRE MONZA LO FACCIAMO NO...18" 18" 18" 18"???????????????'££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

però ho viso ora le iscrizioni... al centro 1 persona, al sud idem... al nord un sacco.. insomma io a sto punto farei anche la tirata di collo e andrei al nord :nod)

ciao a tutti, volevo avere qualche info da veterani x un neofita... da noi (sono di travagliato BS) che negozi ci sono validi? dovrei comprare un paio di cose tra cui barre e distanziali... ke mi consigliate?

udio udio che bello :jolly) mamma come godoooooo :matto)

racazzi senza gli ammo confort è un'altra cosa. la mia macchina è passata di grado e da stra-marsa è diventata marsa e basta :sarcastic) ora, finalmente, entro di diritto tra i discepoli di :evil:

cmq sCappelli è davvero un grande! molto simpatico, disponibie :elio) e gentile, e per di più ieri era la giornata dei "grandi sconti" :hail) . Mauro, sai quanto mi ha fatto pagare alla fine? 60€ :love) :tiè)

un grazie a xadoom, che mi ha regalato le molle :rotolo) ...ti offrirò un paio di litri di CubaLibre :all_coholic)

:devil)

aallora, apriamo il listone NIKITA:

-Cecco :OK)
-Mauro :OK)
-Xadoom 50% (forse ci raggiunge quando va via dalla rompiballe :asd) )
-Lebin????
_Tommy???
-Zaaan???
-Costa???
-Cosworth & Mantovani???
-Davide???
-altri???