Lacco79":3rwt7b6x ha detto:Ehm..Zan..il pranzo del centro è a Pesaro Urbino ovvero 350-360km da Brescia...Torino da brescia dista circa 240km.... Quindi vi conviene il pranzo del nord.... :OK)
°Zan°":2k782yzt ha detto:Lacco79":2k782yzt ha detto:Ehm..Zan..il pranzo del centro è a Pesaro Urbino ovvero 350-360km da Brescia...Torino da brescia dista circa 240km.... Quindi vi conviene il pranzo del nord.... :OK)
si.. però in quei giorni dovremmo essere al motorshow.. quindi si potrebbe prendere l'albergo a rimini.. per poi spostarsi al pranzo...
è solo un'idea eh..
Lacco79":xjhrtfje ha detto:°Zan°":xjhrtfje ha detto:Lacco79":xjhrtfje ha detto:Ehm..Zan..il pranzo del centro è a Pesaro Urbino ovvero 350-360km da Brescia...Torino da brescia dista circa 240km.... Quindi vi conviene il pranzo del nord.... :OK)
si.. però in quei giorni dovremmo essere al motorshow.. quindi si potrebbe prendere l'albergo a rimini.. per poi spostarsi al pranzo...
è solo un'idea eh..
Ah ok scusa non sapevo andavate al motorshow!
°Zan°":320p0cfl ha detto:Lacco79":320p0cfl ha detto:°Zan°":320p0cfl ha detto:Lacco79":320p0cfl ha detto:Ehm..Zan..il pranzo del centro è a Pesaro Urbino ovvero 350-360km da Brescia...Torino da brescia dista circa 240km.... Quindi vi conviene il pranzo del nord.... :OK)
è solo un'idea eh..
Ah ok scusa non sapevo andavate al motorshow!
nemmeno io.. ipotizzavo :sarcastic)
Cecco*bs":1n92giz8 ha detto:Mauro ha risposto che lui non è un bancomat...
ce l'ho ancora io; :OK)
xadoom":2thqizk6 ha detto:Cecco*bs":2thqizk6 ha detto:Mauro ha risposto che lui non è un bancomat...
allora io non sono Ricordi e non vendo cd musicali.... :asd)
me lo darai giovedi' allora....per la cifra? quanto ti devo?
maurovoice":1ze16sc4 ha detto:xadoom":1ze16sc4 ha detto:Cecco*bs":1ze16sc4 ha detto:Mauro ha risposto che lui non è un bancomat...
allora io non sono Ricordi e non vendo cd musicali.... :asd)
me lo darai giovedi' allora....per la cifra? quanto ti devo?
se va beh, solo che 7€ non sono difficili da avere pronti, ma 66 si... spece per un povero stronzo come me :evil:
Cecco*bs":1fyf9ade ha detto:5 litri @55€
6 litri @66€
dimmi te