<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ehm..Zan..il pranzo del centro è a Pesaro Urbino ovvero 350-360km da Brescia...Torino da brescia dista circa 240km.... ;) Quindi vi conviene il pranzo del nord.... :OK)

Lacco79":3rwt7b6x ha detto:
Ehm..Zan..il pranzo del centro è a Pesaro Urbino ovvero 350-360km da Brescia...Torino da brescia dista circa 240km.... ;) Quindi vi conviene il pranzo del nord.... :OK)

si.. però in quei giorni dovremmo essere al motorshow.. quindi si potrebbe prendere l'albergo a rimini.. per poi spostarsi al pranzo...

è solo un'idea eh.. :p

°Zan°":2k782yzt ha detto:
Lacco79":2k782yzt ha detto:

si.. però in quei giorni dovremmo essere al motorshow.. quindi si potrebbe prendere l'albergo a rimini.. per poi spostarsi al pranzo...

Ah ok scusa non sapevo andavate al motorshow! :p

Lacco79":xjhrtfje ha detto:
°Zan°":xjhrtfje ha detto:
Lacco79":xjhrtfje ha detto:

nemmeno io.. ipotizzavo :sarcastic)

°Zan°":320p0cfl ha detto:
Lacco79":320p0cfl ha detto:
°Zan°":320p0cfl ha detto:
Lacco79":320p0cfl ha detto:

nemmeno io.. ipotizzavo :sarcastic)

:devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) ZAAAAAAAAAAN SAI COSA DEVI IPOTIZZARE

18" 18" 18" 18" 18" 18" 18" 18" 18" 18" E OVVIAMENTE I SOTTOZERO :D :D :D :D :D :D :D

secondo mè un hotel a misano penso di conoscerlo e anche come arrivarci con una multipla a caso :asd) :devil)

xadoom":2thqizk6 ha detto:
Cecco*bs":2thqizk6 ha detto:
Mauro ha risposto che lui non è un bancomat... :D

ce l'ho ancora io; :OK)

allora io non sono Ricordi e non vendo cd musicali.... :asd)

me lo darai giovedi' allora....per la cifra? quanto ti devo?

se va beh, solo che 7€ non sono difficili da avere pronti, ma 66 si... spece per un povero stronzo come me :evil:

maurovoice":1ze16sc4 ha detto:
xadoom":1ze16sc4 ha detto:
Cecco*bs":1ze16sc4 ha detto:
Mauro ha risposto che lui non è un bancomat... :D

ce l'ho ancora io; :OK)

allora io non sono Ricordi e non vendo cd musicali.... :asd)

me lo darai giovedi' allora....per la cifra? quanto ti devo?

se va beh, solo che 7€ non sono difficili da avere pronti, ma 66 si... spece per un povero stronzo come me :evil:

autoflagellazione in corso? :asd)

Cecco*bs":1fyf9ade ha detto:
5 litri @55€
6 litri @66€

dimmi te ;)

ne prendo 6, non so quanti ne vadano nella 147, ma voglio andare sul sicuro visto che devo tagliandarla.....

p.s. mauro tieniti pronto che oggi o domani te la porto eh! :asd)

da libretto uso e manutenzione mi sembra di ricordare 4.6 litri; in pratica ne metti dentro 5 litri, + uno di riserva per eventuali (anche se improbabili) rabbocchi :nod)

@ :evil: :evil: :evil: :evil:

ciao cùlatì alègher,

volevo girarti alcuni pareri che ho riicevuto in merito ai woofer e all'audison

SalvoJTD, che monta gli LS165 mi dice:

"diciamo che ls 165 è un buon woofer ma nn per questo ha anche delle pecche.....in quanto prediligie molto le fz medie.....diciamo che se vuoi un basso pieno meglio i tec....altrimenti può andare bene anche ls165 anche se però deve essere ben filtrato ed anche accoppiato ad un ottimo sub....
io personalmente sono soddifatto però o in tutto 3 woofer in portira...in modo da compensarmi il mancamento del basso corposo che nn ha ls165....ho messo il vipera F6 dell'AD
cmq ti raccomando di montare ls29 nei montanti altrimenti sarebbe un vero peccato...perderesti molta scena sonora"

e mixersrl, che conoscerai sicuramente, riguardo all'ampli mi dice:

"ZAPCO 350.2 o AUDISON 2.4?
Senza pensarci minimamente....lo Zapco....i nuovi LRX sono ampli paragonabili per prestazioni neppure agli I-Force di Zapco ma dal costo più che doppio....poi dipende dal tuo budget max per l'ampli."

PS. non tengo in considerazione più di tanto pareri di gente che non conosco, però tutto fà brodo, le loro indicazioni potrebbero essere interessanti

ciauz