<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

allora... su quello che dice salvo non sono pienamente concorde.. in quanto L'ls165 è si meno corposo dei tec, ma tira delle legnate niente male.. insomma è un woofer dinamico, idem per i TW, insomma io non li ho a montante e sai come suonano..

per l'ampli beh.. a sto punto ho troppi dubbi, staimo su zapco e fanculo, non mi va di montare una cosa incerta ad un'amico.. e non avendolo mai sentito bene, non mi fido cosa invece diversa per i woofer che ho sentito e ritengo adatti a te :OK)

@saedom.. sta settimana ho la punto di cosworth a fare la frizione e tutto il resto.. la tua la si fa sett prox o sabato.. vediamo

maurovoice":2g6yn8jp ha detto:
allora... su quello che dice salvo non sono pienamente concorde.. in quanto L'ls165 è si meno corposo dei tec, ma tira delle legnate niente male.. insomma è un woofer dinamico, idem per i TW, insomma io non li ho a montante e sai come suonano..

per l'ampli beh.. a sto punto ho troppi dubbi, staimo su zapco e fanculo, non mi va di montare una cosa incerta ad un'amico.. e non avendolo mai sentito bene, non mi fido cosa invece diversa per i woofer che ho sentito e ritengo adatti a te :OK)

@saedom.. sta settimana ho la punto di cosworth a fare la frizione e tutto il resto.. la tua la si fa sett prox o sabato.. vediamo
:nono) no puoi!! :asd) visto che bisogna andare a far spese!!

°Zan°":207d2b4a ha detto:
teeeeeeeeeeeeee...

non vedo ancora il tuo nome in un certa lista.... :sarcastic)

in quella lista ci sono come supporto morale :D ( 18" 18" 18" )
a monza ci sarò sicuramente quando faranno gli speed day molto meno impegnativi per la car :spin)

maurovoice":nkas26hh ha detto:
se certo, me ga egne, ma a quale caso nomi dio bel?

cmq è vero, sabato non posso

opzione 1 pranzo a torino e il giorno prima andiamo al motorshow con ritorno a casa in giornata

opzione 2 hotel misano + multipla + prince motorshow e poi pranzo a pesaro

opzione 3 cambiare macchina :devil)

cosworth34":2pkg0bhd ha detto:
maurovoice":2pkg0bhd ha detto:

opzione 1 pranzo a torino e il giorno prima andiamo al motorshow con ritorno a casa in giornata

ma un'opzione che ha il motorshow il giorno dopo il pranzo non c'è?
venerdì non so se sono libero.

cosworth34":25blso2j ha detto:
°Zan°":25blso2j ha detto:
teeeeeeeeeeeeee...

non vedo ancora il tuo nome in un certa lista.... :sarcastic)

in quella lista ci sono come supporto morale :D ( 18" 18" 18" )
a monza ci sarò sicuramente quando faranno gli speed day molto meno impegnativi per la car :spin)

nonono.. impegnativo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. il puntino deve fare il tempo :contract)

°Zan°":3e0lvmje ha detto:
cosworth34":3e0lvmje ha detto:
maurovoice":3e0lvmje ha detto:

ma un'opzione che ha il motorshow il giorno dopo il pranzo non c'è?
venerdì non so se sono libero.

no, non c'è! :evil:

cosworth34":aunal6gf ha detto:
xadoom":aunal6gf ha detto:
io salto il motorshow......morosa+casa libera per 4 giorni = :elio)

molto meglio il motorshow pieno di conturbanti materiali pregiati e abbondanti cavallerie :matto) :D

ahhh...carrozzerie affusolate disegnate dal vento con capezzoloni turgidi lucidati a specchio e perizoma very pora che spuntano ovunque :sbav) :sbav) :sbav) ...

no, non fa per me :culo) :culo) :crepap)

Cecco*bs":287hshbw ha detto:
cosworth34":287hshbw ha detto:
xadoom":287hshbw ha detto:
io salto il motorshow......morosa+casa libera per 4 giorni = :elio)

molto meglio il motorshow pieno di conturbanti materiali pregiati e abbondanti cavallerie :matto) :D

ahhh...carrozzerie affusolate disegnate dal vento con capezzoloni turgidi lucidati a specchio e perizoma very pora che spuntano ovunque :sbav) :sbav) :sbav) ...

no, non fa per me :culo) :culo) :crepap)

fa fa, credimi, fa per tutti dio lupo! :evil: :rotolo)

oh, c'è nessuno oggi? :KO)

Mauro, volevo chiederti 2 cose:

1- ti hanno detto qualcosa x la Multipla? ti ricordi che il mio collega è interessato...
2- un altro collega, quello che fa impiantini, mi chiede a quanto li tagli gli LS29, e a quanti dB per ottava... (che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuol dire??? :confusbig) )

grazie
ciauz :hail)

Cecco*bs":u4eigrr0 ha detto:
oh, c'è nessuno oggi? :KO)

Mauro, volevo chiederti 2 cose:

1- ti hanno detto qualcosa x la Multipla? ti ricordi che il mio collega è interessato...
2- un altro collega, quello che fa impiantini, mi chiede a quanto li tagli gli LS29, e a quanti dB per ottava... (che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuol dire??? :confusbig) )

grazie
ciauz :hail)

li taglio a 3000 12db/oct... così alti perchè altrimenti sono troppo presenti e non mi piacciono :OK)

la multipla ora mi reinformo

stavo studiando di cambiare lo specchietto laterale con quello con la doppia curvatura non so se mi hai capito secondo te riesco a montarmelo da solo o devo andare da quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del carrozziere

Ferra":2pz1bxa1 ha detto:
stavo studiando di cambiare lo specchietto laterale con quello con la doppia curvatura non so se mi hai capito secondo te riesco a montarmelo da solo o devo andare da quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del carrozziere

in pratica con quello che ho su io.. ma scusa anche sullo specchio hanno tenuto a mano? io ce l'ho di serie.. cmq se vuoi un parere non serve ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e anzi, a volte è fastidioso...
cmq in caso è solo incastrato, basta che lo pieghi verso il basso e tiri forte, fai leva insomma...

mauro ho il cd....passi tu a prenderlo da me quando puoi? ho la macchina da savi a fare il tagliando e non posso muovermi piu' di tanto :)

@cecco: grazie ancora per oggi, sei stato gentilissimo!