<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

@Cecco: Con la mia faccio circa 800 Km con un pieno
@Costantino: Per me venerdì è ok, però a questo punto non potremmo trovarci al parcheggio dell'unieuro?... così non lascio la mia macchina in balia di quei pazzi. Io comunque sono disponibile anche giovedì sera ;)
 
°Zan°":3v2xmzdp ha detto:
mi spiace ma per me stasera è impossibile venire :(
sarà per un'altra volta :D

guarda... non ci sono parole, fai cacare! :evil: :evil: :evil:

cmq devi passare a finanziare la tua batteria che stasera vado a prenderla dopo il cine
 
gEnE":2a0zj45n ha detto:
@Cecco: Con la mia faccio circa 800 Km con un pieno
@Costantino: Per me venerdì è ok, però a questo punto non potremmo trovarci al parcheggio dell'unieuro?... così non lascio la mia macchina in balia di quei pazzi. Io comunque sono disponibile anche giovedì sera ;)

Per Pazzi chi intendi? La gente che sta la all'ORTO?
Bhe di solito si limitano a guardare la macchina, pero
non si sa mai... :nod)
 
io stasera sono alle portefranche a vedere fast and furious 3 proprio alle 20 e qualcosa (nn ricordo l'orario preciso) con la morosa.....vah che coincidenza :asd)

cmq sono passato di qua per chiedere se era di qualcuno di voi (forse di Zan) la GTA nero metallico che era parcheggiata ieri pomeriggio verso le 5 e mezza su un marciapiede vicino l'autosilo in citta'.....

ciau
 
constantine":3mcm4ngo ha detto:
Per Pazzi chi intendi? La gente che sta la all'ORTO?
Bhe di solito si limitano a guardare la macchina, pero
non si sa mai... :nod)

Mhà, io l'unica volta che ci sono andato ricordo gnarellini in motorino che facevano slalom tra la gente e le auto :?: :ka)
 
gEnE":15zlgk8g ha detto:
constantine":15zlgk8g ha detto:
Per Pazzi chi intendi? La gente che sta la all'ORTO?
Bhe di solito si limitano a guardare la macchina, pero
non si sa mai... :nod)

Mhà, io l'unica volta che ci sono andato ricordo gnarellini in motorino che facevano slalom tra la gente e le auto :?: :ka)

i gnarellini col motorino tarro con i neon sotto (LOL) ci sono ancora, si limitano a fare qualche leva sul rettilineo e stop.....alla gente e alle macchine nn si avvicinano nemmeno altrimenti finiscono male
 
xadoom":3ioxeaol ha detto:
gEnE":3ioxeaol ha detto:
constantine":3ioxeaol ha detto:
Per Pazzi chi intendi? La gente che sta la all'ORTO?
Bhe di solito si limitano a guardare la macchina, pero
non si sa mai... :nod)

Mhà, io l'unica volta che ci sono andato ricordo gnarellini in motorino che facevano slalom tra la gente e le auto :?: :ka)

i gnarellini col motorino tarro con i neon sotto (LOL) ci sono ancora, si limitano a fare qualche leva sul rettilineo e stop.....alla gente e alle macchine nn si avvicinano nemmeno altrimenti finiscono male

uè xadoom allora come và con la turbina che fa rumore di "scatarro" ? :asd)
confortati anche la mia lo fa un po' :cesso)

:14pc)
 
Cecco*bs":3jsjt4i5 ha detto:
uè xadoom allora come và con la turbina che fa rumore di "scatarro" ? :asd)
confortati anche la mia lo fa un po' :cesso)

:14pc)

per ora tiene......anche se mi auguro che esploda solo x farmi rifare mezzo motore in garanzia e andarmene fuori dai coglioni da quegli stronzi dell'autobi

solo che nn conosco altri centri alfa a brescia con i controcazzi ;)

cmq se a te fa come e' successo a me all'inizio hai solo un rumorino, tra un po' diventera' il rumore dominante della turbina :asd)
 
xadoom":edi16dus ha detto:
Cecco*bs":edi16dus ha detto:
uè xadoom allora come và con la turbina che fa rumore di "scatarro" ? :asd)
confortati anche la mia lo fa un po' :cesso)

:14pc)

per ora tiene......anche se mi auguro che esploda solo x farmi rifare mezzo motore in garanzia e andarmene fuori dai coglioni da quegli stronzi dell'autobi

solo che nn conosco altri centri alfa a brescia con i controcazzi ;)

cmq se a te fa come e' successo a me all'inizio hai solo un rumorino, tra un po' diventera' il rumore dominante della turbina :asd)

Bhò....se hanno i controcazzi non lo so, cmq prova ad andare in via Triumplina all'autofficina SAVI (autorizzata Alfa). L'entrata è di fianco alla concessionaria OPEL
Un mio collega alfista va lì, e forse anche Mauro ci ha bazzicato.
Vedi se il tipo ti ispira fiducia :p

ciauz :color)
 
Cecco*bs":3d8r4p41 ha detto:
xadoom":3d8r4p41 ha detto:
Cecco*bs":3d8r4p41 ha detto:
uè xadoom allora come và con la turbina che fa rumore di "scatarro" ? :asd)
confortati anche la mia lo fa un po' :cesso)

:14pc)

per ora tiene......anche se mi auguro che esploda solo x farmi rifare mezzo motore in garanzia e andarmene fuori dai coglioni da quegli stronzi dell'autobi

solo che nn conosco altri centri alfa a brescia con i controcazzi ;)

cmq se a te fa come e' successo a me all'inizio hai solo un rumorino, tra un po' diventera' il rumore dominante della turbina :asd)

Bhò....se hanno i controcazzi non lo so, cmq prova ad andare in via Triumplina all'autofficina SAVI (autorizzata Alfa). L'entrata è di fianco alla concessionaria OPEL
Un mio collega alfista va lì, e forse anche Mauro ci ha bazzicato.
Vedi se il tipo ti ispira fiducia :p

ciauz :color)


andro' a farci un salto ;) grazie
 
gEnE":2eqbhnwt ha detto:
constantine":2eqbhnwt ha detto:
Per Pazzi chi intendi? La gente che sta la all'ORTO?
Bhe di solito si limitano a guardare la macchina, pero
non si sa mai... :nod)

Mhà, io l'unica volta che ci sono andato ricordo gnarellini in motorino che facevano slalom tra la gente e le auto :?: :ka)

Sarà stato un caso eccezionale, cmq se proprio proprio,
vediamo di parcheggiare da un'altra parte. Cmq è vero,
gira la YAKUZA a Brescia :asd) e se si avvicinano troppo
il loro motorino se lo vedono rifilare su per il culo :cattive10)

NEON Compresi :asd)
 
Cecco*bs":2fkyd22k ha detto:
xadoom":2fkyd22k ha detto:
Cecco*bs":2fkyd22k ha detto:
uè xadoom allora come và con la turbina che fa rumore di "scatarro" ? :asd)
confortati anche la mia lo fa un po' :cesso)

:14pc)

per ora tiene......anche se mi auguro che esploda solo x farmi rifare mezzo motore in garanzia e andarmene fuori dai coglioni da quegli stronzi dell'autobi

solo che nn conosco altri centri alfa a brescia con i controcazzi ;)

cmq se a te fa come e' successo a me all'inizio hai solo un rumorino, tra un po' diventera' il rumore dominante della turbina :asd)

Bhò....se hanno i controcazzi non lo so, cmq prova ad andare in via Triumplina all'autofficina SAVI (autorizzata Alfa). L'entrata è di fianco alla concessionaria OPEL
Un mio collega alfista va lì, e forse anche Mauro ci ha bazzicato.
Vedi se il tipo ti ispira fiducia :p

ciauz :color)

i ragazzi della savi sono in gamba, la mia quando era in garanzia la portavo a loro perchè all'autobi c'avevo litigato, volevano insegnarmi il mestiere e tirarmi per i culo
alla savi hanno risolto tutti i miei problemi e così ho portato anche zan con la so marsa e i lavori grossi che occupano tanto tempo li fanno loro
 
Mhà, probabilmente adesso è così; io sto parlando di 2 anni fà, la mia prima e ultima volta all'ortomercato di venerdì :)
Constanrine, allora ti và bene il parcheggio dell'unieuro venerdì sera?... a che ora facciamo?
 
gEnE":3kjuaorj ha detto:
Mhà, probabilmente adesso è così; io sto parlando di 2 anni fà, la mia prima e ultima volta all'ortomercato di venerdì :)
Constanrine, allora ti và bene il parcheggio dell'unieuro venerdì sera?... a che ora facciamo?

Facciamo per le ore 21.00 cosi magari ci raggiunge pure Mauro :)
cosi hai L'uomo FERRARIS nel caso tu debba prenotare la Mappa :elio)
 
Bello il film ieri :cattive10)
Purtroppo il Magnaccio di Beppe la mollato dal lavoro troppo
tardi e allora abbiamo dovuto, a malinquore, rimandare... :mecry)

Stavamo pensando a MERCOLDEI PROSSIMO!! :elio)
Cosi ora abbiamo un po di preavviso e magari possiamo andarci in
massa :elio)

Mo vediamo cosa ne pensano gli altri prima di aprire il listone
ufficiale :nod)
 
Top