<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Cecco*bs":11mtvsaa ha detto:
maurovoice":11mtvsaa ha detto:
ma me dise dio scanat!!! :evil: :evil: nonostante la mia protesta verso gli antennini corti che durano da natale a s.stefano e che appunto non ho mai voluto montare, ieri sera qualche merdoso cremonese figlio di troia ha avuto il coragio di fottermi la canna da pesca!!! ma ta ghiret propis en casaso de neent de fa brot spurchignù empestat bastardo piè de merda enculat a sec dan brot tor en cursa co ne capela de 60cm!!! ta gareset mia de morer sintat sol ceso en seguito a n'attacco de schitù devastante chel ta maia so apo le bodele!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

troio empestada che pìa migole che iè! :evil: :evil: :evil:

Mauro ho a casa la canna da pesca originale, se vuoi domani dopo il lavoro passo a lasciartela giù! :OK)

fam saì :baby)

grazie Cecco, ma sul lavoro penso di averne qualcuna.. cmq i miei amici che sono usciti prima li hanno visti e si sono pure fermati a dirgli su a ste idioti, ma poi si vede che sono tornati e se la sono portata via... :evil:
 
@COSWORTH
Io e Mauro andiamo stasera da FERRARIS per chiudere il discorso...
se vuoi potresti unirti pure tu... :nod)

@MAURO
Teeeeeeeeeeee po chela smarsida de la to antena i ta enculat!!!
Te se prope sfigat alora :crepap)
Mi a veder la to machina da fora manc ma sares avicinat....
le BRUTAAAAAAAAA vaca dighel :lol:
 
constantine":3gg3ikfu ha detto:
@COSWORTH
Io e Mauro andiamo stasera da FERRARIS per chiudere il discorso...
se vuoi potresti unirti pure tu... :nod)

@MAURO
Teeeeeeeeeeee po chela smarsida de la to antena i ta enculat!!!
Te se prope sfigat alora :crepap)
Mi a veder la to machina da fora manc ma sares avicinat....
le BRUTAAAAAAAAA vaca dighel :lol:

te te ghet apena de taser en quanto a cessi de machine e spocigade...

me sire sa ativat, cosworth è a casa mia alle 17.50 io esco da lavoro alle 17.30 mi lavo e partiamo al volo...
 
Costantino, ci vengo volentieri a fare un giro sulla tua :inocchio) poi ti faccio provare la mia e mi dici le tue impressioni; dimmi tu una sera che puoi :clap)

Un'altra cosa... hai cambiato qualcosa per tenere un +45cv? (ad esempio frizione, cambio rinforzato o robe simili...)
 
gEnE":xgnpfg29 ha detto:
Costantino, ci vengo volentieri a fare un giro sulla tua :inocchio) poi ti faccio provare la mia e mi dici le tue impressioni; dimmi tu una sera che puoi :clap)

Un'altra cosa... hai cambiato qualcosa per tenere un +45cv? (ad esempio frizione, cambio rinforzato o robe simili...)

no, cambiato nulla, ancora originale ma la frizione soffre un po' e dato che tra poco sarà da cambiare in ogni caso, ne monteremo una rinforzata cmq l'aumento è di + 52cv.. da 140 a 192.. cavallo più o meno dato che la mappa è la stessa che aveva cosworth e la sua rullata aveva dato 191.8cv e 40kgm di coppia...
 
maurovoice":3g1ulzwo ha detto:
gEnE":3g1ulzwo ha detto:
Costantino, ci vengo volentieri a fare un giro sulla tua :inocchio) poi ti faccio provare la mia e mi dici le tue impressioni; dimmi tu una sera che puoi :clap)

Un'altra cosa... hai cambiato qualcosa per tenere un +45cv? (ad esempio frizione, cambio rinforzato o robe simili...)

no, cambiato nulla, ancora originale ma la frizione soffre un po' e dato che tra poco sarà da cambiare in ogni caso, ne monteremo una rinforzata cmq l'aumento è di + 52cv.. da 140 a 192.. cavallo più o meno dato che la mappa è la stessa che aveva cosworth e la sua rullata aveva dato 191.8cv e 40kgm di coppia...

STICAZZI! :?: :evil:
 
Cecco*bs":1b4izwqb ha detto:
maurovoice":1b4izwqb ha detto:
gEnE":1b4izwqb ha detto:
Costantino, ci vengo volentieri a fare un giro sulla tua :inocchio) poi ti faccio provare la mia e mi dici le tue impressioni; dimmi tu una sera che puoi :clap)

Un'altra cosa... hai cambiato qualcosa per tenere un +45cv? (ad esempio frizione, cambio rinforzato o robe simili...)

no, cambiato nulla, ancora originale ma la frizione soffre un po' e dato che tra poco sarà da cambiare in ogni caso, ne monteremo una rinforzata cmq l'aumento è di + 52cv.. da 140 a 192.. cavallo più o meno dato che la mappa è la stessa che aveva cosworth e la sua rullata aveva dato 191.8cv e 40kgm di coppia...

STICAZZI! :?: :evil:

sai che i miei uomini sono miei adepti :evil: :sarcastic)

sono tutti indemoniati :evil: :evil: :evil:

@traistit.. sono stato da cavalli, la tua macchina è bella opaca, domani la vernicia, e io recupero i fari...
 
maurovoice":2dwwlq15 ha detto:
sono stato al mio paese.. cappella del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

no beh, siamo stati all'XO.. siamo arrivati alle 00.30 e sapendo chenon sei uomo disco...

Ah ok!Vebbè per stavolta... :asd)

Siete tutti da Sodomix domenica 30? :D
 
Ok. Ieri è concluso il mio rapporto con FERRARIS. :nod)
La macchina ora va benone, niente TAGLIO.
Ieri sera spedizione punitiva con :evil: e :matto) per
sistemare il taglio che mi si presentava in velocita.
Tempo 10 minuti e poi subito verso casa.

Consigliatissimo Ragazzi come fornitore e professionalità! :OK)
 
constantine":dql44ynu ha detto:
Ok. Ieri è concluso il mio rapporto con FERRARIS. :nod)
La macchina ora va benone, niente TAGLIO.
Ieri sera spedizione punitiva con :evil: e :matto) per
sistemare il taglio che mi si presentava in velocita.
Tempo 10 minuti e poi subito verso casa.

Consigliatissimo Ragazzi come fornitore e professionalità! :OK)

Costantinoooooo....PUTEEENNNZAAAA! VIULEEEENZAAAA!!!! :evil: :sarcastic)

brao brao :OK)
 
Viulenz... davvero!! :asd)
Allora mauro... quanto è costato il lavoretto da +52 cv :elio)
Costantino, quando hai tempo una sera fammi sapere ;)
Chi è che mi accompagna da ferraris a fare la mia? :A)
 
gEnE":1cyuuofc ha detto:
Viulenz... davvero!! :asd)
Allora mauro... quanto è costato il lavoretto da +52 cv :elio)
Costantino, quando hai tempo una sera fammi sapere ;)
Chi è che mi accompagna da ferraris a fare la mia? :A)

il lavoro viene a costare sulle 480€ compreso l'inserimento dell'antitaglio, l'unico che ti può accompagnare sono io dato che i contatti con mario ferraris li tengo ormai da anni...

cmq ieri sera era davvero indemoniata ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina... :evil: :evil:
 
Per te... ma solo per te :elio)
Mario te la fa in offerta speciale a 1.500,oo euri piu 150 euro a testa
per me e mauro che ti accompagnamo e ti diamo consigli e dritte su
come fartela impostare :elio) :culo)

Calcola che ti darà 15 cv e 350 gr di coppia :lol: :crepap) :culo) :p
 
Vediamo cmq,
chiedi a Mauro che è lui il Promoter FERRARIS;
sentirà Mario per un Appuntamento.
Calcola che prima però ci sta gia il mio socio
con il BMW 320 Smarsit :p
Magari vediamo se riusciamo a organizzare un
unica uscita :elio)
 
aleeeeeeeeeeeeeee ferraris tour a raffica, vi siete presi tutti bene :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) ...........


@@@@@@@@@@@@@ :evil: :evil: :evil: :evil: .HAI QUALCOSA DA ORDINARE IMMEDIATAMENTE, IL SIMBOLO DELLA POTENZA DISPONIBILE DA SETTEMBRE CON IL SUO POTENTISSIMO 1.4 DA 100CV, CERCHI DA 16" E STILE INCONFONDIBILE :D

pandasport.jpg

pandasport1.jpg

pandasport2.jpg
 
cosworth34":1e28pggz ha detto:
aleeeeeeeeeeeeeee ferraris tour a raffica, vi siete presi tutti bene :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) ...........


@@@@@@@@@@@@@ :evil: :evil: :evil: :evil: .HAI QUALCOSA DA ORDINARE IMMEDIATAMENTE, IL SIMBOLO DELLA POTENZA DISPONIBILE DA SETTEMBRE CON IL SUO POTENTISSIMO 1.4 DA 100CV, CERCHI DA 16" E STILE INCONFONDIBILE :D

pandasport.jpg

:?: :eek13) :vomito)
 
Top