<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

TheBiker78":1ve6riw9 ha detto:
constantine":1ve6riw9 ha detto:
Cmq l'Uomo dell'elettronica MARIO FERRARIS è meritevole :nod)
Molto professionale e disponibile... ora vedremo di togliere qualche
cavallo perche forse è per quello che in alto TAGLIA :)

Cmq dopo aver accompagnato :evil: a casa sua ho effettuato un paio
di test; è impressionante con quale facilità e in qualsialsi marcia con un
filo di acceleratore la macchina riprenda senza problemi, non parliamo
poi come ha detto mauro delle prime 2 Marce... improponibili :elio)
Mi sembra poi che faccia piu ghetto lo scarico, sbuffa di piu...
Non saprei :shrug03) mo vediamo di risolvere il TAGLIO

e poi vi aggiornerò :spin)

La mollate di invogliarmi a farmi spendere dei soldi :evil: :asd) :p

EHEHEHEHEHEH
si si stai calmo con i soldi...
pensa alla Radio che hai appena acquistato :culo)
 
Cecco*bs":shojpvuo ha detto:
ciao :asd)

ancora una volta sono in debito con Mauro (stavolta in versione collaudatore) :sarcastic)

denghiu very grazie :OK) :hail)

ma che debito e debito, almeno abbiamo smascherato la vera indole della tua car che va molto bene a parte per le gomme che fanno schittare e la frizione che non è da meno... :sarcastic)

te già che ieri parlavamo di raduni vari, vieni a como il 29 alla grigliata che ci si diverte :OK)
 
Eheheheh :asd)

:evil: :evil: :evil: Continental :evil: :evil: :evil:

Oh quando uscite o fate giretti io vengo volentieri :OK)

...ma il 29 sono a Gardaland :KO) :mecry2) ---> quindi panini, niente grigliata

grazie cmq :color)
 
@costantino: mi ha detto Mauro della rimappa aggressiva. ho anche trovato la foto di quando siete usciti da Ferraris:

whitbazemore.jpg



BUAHAHAHAHAH :culo) :asd)[/img]
 
maurovoice":3pvx5h77 ha detto:
Cecco*bs":3pvx5h77 ha detto:
ciao :asd)

ancora una volta sono in debito con Mauro (stavolta in versione collaudatore) :sarcastic)

denghiu very grazie :OK) :hail)

ma che debito e debito, almeno abbiamo smascherato la vera indole della tua car che va molto bene a parte per le gomme che fanno schittare e la frizione che non è da meno... :sarcastic)

te già che ieri parlavamo di raduni vari, vieni a como il 29 alla grigliata che ci si diverte :OK)

Il 29 non si va a Verona? perchè Como? la grigliata non è da SMX?
 
bimarco":zq7l1tgo ha detto:
maurovoice":zq7l1tgo ha detto:
Cecco*bs":zq7l1tgo ha detto:
ciao :asd)

ancora una volta sono in debito con Mauro (stavolta in versione collaudatore) :sarcastic)

denghiu very grazie :OK) :hail)

ma che debito e debito, almeno abbiamo smascherato la vera indole della tua car che va molto bene a parte per le gomme che fanno schittare e la frizione che non è da meno... :sarcastic)

te già che ieri parlavamo di raduni vari, vieni a como il 29 alla grigliata che ci si diverte :OK)

Il 29 non si va a Verona? perchè Como? la grigliata non è da SMX?
se guardi bene il post lo ha messo ghielmo!! per smx penso che faremo come la vota scorsa,si va a meta agosto a vedere i fuochi dartipicio!!
 
lebin":12n84gp9 ha detto:
bimarco":12n84gp9 ha detto:
maurovoice":12n84gp9 ha detto:
Cecco*bs":12n84gp9 ha detto:
ciao :asd)

ancora una volta sono in debito con Mauro (stavolta in versione collaudatore) :sarcastic)

denghiu very grazie :OK) :hail)

ma che debito e debito, almeno abbiamo smascherato la vera indole della tua car che va molto bene a parte per le gomme che fanno schittare e la frizione che non è da meno... :sarcastic)

te già che ieri parlavamo di raduni vari, vieni a como il 29 alla grigliata che ci si diverte :OK)

Il 29 non si va a Verona? perchè Como? la grigliata non è da SMX?
se guardi bene il post lo ha messo ghielmo!! per smx penso che faremo come la vota scorsa,si va a meta agosto a vedere i fuochi dartipicio!!

a metà agosto potete andare tutti a fare in chiappa... per non essere sboccato, io i fuochi d'arti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me li guardo a corfù e potescè a fe in cù!!! :evil: :evil: :sarcastic)
 
bimarco":b7m37fqa ha detto:
maurovoice":b7m37fqa ha detto:
Cecco*bs":b7m37fqa ha detto:
ciao :asd)

ancora una volta sono in debito con Mauro (stavolta in versione collaudatore) :sarcastic)

denghiu very grazie :OK) :hail)

ma che debito e debito, almeno abbiamo smascherato la vera indole della tua car che va molto bene a parte per le gomme che fanno schittare e la frizione che non è da meno... :sarcastic)

te già che ieri parlavamo di raduni vari, vieni a como il 29 alla grigliata che ci si diverte :OK)

Il 29 non si va a Verona? perchè Como? la grigliata non è da SMX?

il 29 è sabato sera

da smx è domenica 30 in giornata
 
constantine":1bs9m80n ha detto:
@MAURO la fa pooraaaaaaa :?: !!!!!

La Coppia svanisce dopo i 4.600 giri :jaw)

LA SCIOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :splat)


HAHAHAHA brutto porco, ti diverti vero dai sono contento, allora vedi che quel cervo i cosworth ti tirava per il culo :evil: :evil:
 
Ferra":2ksthg9x ha detto:
bimarco":2ksthg9x ha detto:
maurovoice":2ksthg9x ha detto:
Cecco*bs":2ksthg9x ha detto:
ciao :asd)

ancora una volta sono in debito con Mauro (stavolta in versione collaudatore) :sarcastic)

denghiu very grazie :OK) :hail)

ma che debito e debito, almeno abbiamo smascherato la vera indole della tua car che va molto bene a parte per le gomme che fanno schittare e la frizione che non è da meno... :sarcastic)

te già che ieri parlavamo di raduni vari, vieni a como il 29 alla grigliata che ci si diverte :OK)

Il 29 non si va a Verona? perchè Como? la grigliata non è da SMX?

il 29 è sabato sera

da smx è domenica 30 in giornata
a si!!!! ma dove è che è sto post?? :aeh) io non lo trovo!!
 
maurovoice":3lp5btnb ha detto:
constantine":3lp5btnb ha detto:
@MAURO la fa pooraaaaaaa :?: !!!!!

La Coppia svanisce dopo i 4.600 giri :jaw)

LA SCIOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :splat)


HAHAHAHA brutto porco, ti diverti vero dai sono contento, allora vedi che quel cervo i cosworth ti tirava per il culo :evil: :evil:

CRISTO SANTO ieri senza accorgemene la stavo testando e ho buttato
l'occhio sul contagiri... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! arriva sui 5.000 rpm mentre l'altra faceva
fatica ad arrivare ai 4.300 (e da come gridava era gia fuorigiri)...
adesso invece non si ferma piu... :elio) ... potrei mettere il tachimetro
del gta che le la stesa roba :asd)

Ora pensiamo al taglio... poi si vedra :OK)
 
Top