alloraaaaa tocc mortttt!!!!
@ brembo!!!! mi occorre una V poi A ,4 F e 3 U ,4 D 6 H 9 S ! riesci a trovarmele??? :crepap) :crepap)
@ brembo!!!! mi occorre una V poi A ,4 F e 3 U ,4 D 6 H 9 S ! riesci a trovarmele??? :crepap) :crepap)
Cecco*bs":18h2mzv9 ha detto:Mauro se questa settimana hai tempo 10 min. io posso essere da te tutti i gg. alle 18-18.30 oppure dopo cena alle 21.00
ciaooo :hail)
Cecco*bs":l2hka8qe ha detto::asd) :asd) oky! grazie
ma vai giù per il tuo trattorino?
ferraris.....mhmmm :hail)
Cecco*bs":25mtqkfc ha detto::champion)
almeno gli hai infilato l'asta della bandiera nel :backb) :backb) :backb) ???
@Mauro se ti va bene stasera alle 21-21.30 oppure alle 18.00
se no tranqui
ciao :worship)
Cecco*bs":1ftx40d4 ha detto:Monto una fila di badili sul paraurti anteriore :mad2) :mad2) :mad2) e lo tiriamo su anche noi l'asfaltooooo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
zio caneeeeeeeeeeeee :matto) :schok)
constantine":1njnv78p ha detto:Cecco*bs":1njnv78p ha detto:Monto una fila di badili sul paraurti anteriore :mad2) :mad2) :mad2) e lo tiriamo su anche noi l'asfaltooooo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
zio caneeeeeeeeeeeee :matto) :schok)
Bell'Idea :asd)
Sarebbe da fare :lol:
constantine":3cdogozz ha detto:Cmq l'Uomo dell'elettronica MARIO FERRARIS è meritevole :nod)
Molto professionale e disponibile... ora vedremo di togliere qualche
cavallo perche forse è per quello che in alto TAGLIA
Cmq dopo aver accompagnato :evil: a casa sua ho effettuato un paio
di test; è impressionante con quale facilità e in qualsialsi marcia con un
filo di acceleratore la macchina riprenda senza problemi, non parliamo
poi come ha detto mauro delle prime 2 Marce... improponibili :elio)
Mi sembra poi che faccia piu ghetto lo scarico, sbuffa di piu...
Non saprei :shrug03) mo vediamo di risolvere il TAGLIO
e poi vi aggiornerò :spin)
constantine":3t0yvddo ha detto:Minkia, quanto mai ieri ho fatto collaudare la mia povera :inocchio)
a Mauro... me l'ha slabrata!!!! :cattive10)
Un'animale, si è lasciato prendere dall'euforia e mi ha macinato
freni/gomme...
:evil: :evil: :evil:
Cecco*bs":ll34g11w ha detto:constantine":ll34g11w ha detto:Minkia, quanto mai ieri ho fatto collaudare la mia povera :inocchio)
a Mauro... me l'ha slabrata!!!! :cattive10)
Un'animale, si è lasciato prendere dall'euforia e mi ha macinato
freni/gomme...
:evil: :evil: :evil:
BUAHAHAHAHAHAH :asd)
io è meglio se non la provo se no mi tira il :inocchio) :inocchio) :inocchio) :OK)
cmq stasera il vecchio Maurone collauda anche la mia cariola...ma non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da slabrare perchè è veramente ferma....ODDIO quante bestemmie che mi dirà dietro... :evil: :evil: :evil: