<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Benvenuto Cecco

Mi aggrego alle condoglianze presentate da Costantine...

Ricordo le regole della discussione, i nuovi arrivati hanno l'obbligo di offrire da bere ai più anziani... vero Beppe...
 
buahahah

grazie a tutti!

non vedo l'ora di guidare la mia alfettona ciuccia-nafta!

inizierò a lavorare in Mandolossa dalle 23.00 alle 6.00 per pagarmi le modifiche visto che sono già senza soldi e la macchina non è ancora arrivata!

intanto ho sete di sapere...qua si tratta di "multijet 16 valvole"....di "quadrilateri"...di "controllo EOBD"...roba raffinata insomma, di classe!

io sono abituato all' IBIZA 1.9TDI con pompa rotativa...un motore con 2 pezzi in croce, che però anche con 153cv e 33 kgm di coppia non mi ha mai lasciato a piedi!

Mauro dirà che è perchè guido come un nonno... :evil: ...è vero! :culo) :D


ciao
 
cecco, non sapere è meglio, basta che vada che la roba è raffinata come concetto e basta! :crepap) :crepap)

cmq quando andrai di mappa attorno ai 180/190cv e 38/39kgm vedrai che l'idea la rende anche quella... appena ritirata invece dirai che è un polmone :sarcastic)
 
Benvenuto Cecco! :welcome)

@ Matteo : azzo la batteria bastarda che 2 minuti prima va e due minuti dopo stu cazz! :mad2) già cambiata un anno fa...bosh silver e passa la paura! :OK)

@ Tutti : tot be??
 
maurovoice":jpv954k4 ha detto:
LACCO79":jpv954k4 ha detto:
Cecco*bs":jpv954k4 ha detto:
OK! una minerale senza ghiaccio per tutti allora :A) :muaha)

Me la concedi una fetta di limone? :lol: :lol:

si anche una spruzzata di selz.. anzi di spruzz che è più solido e non trasparente :crepap)

eh ma poi galleggia.... :vomito)


@ TUTTI : via andrebbe una cena a base di pesce in un ristorante della mia zona dove si mangia veramente bene e tanto e poi andiamo a bere qualcosa?data venerdì 26 maggio
 
Cecco*bs":pbg67afk ha detto:
:tired)

anche il sabato al lavoro :mecry) :mecry2) :KO)

cosa non si fa per ste auto del diaolporco :swear)

buon week-end a tutti :yep)

a chi lo dici, ieri sera ho fatto le 4.30 ed ora sono già attivo, tutto per pagare le mie modifiche infinite :crepap) :evil:

e stasse di nuovo all'attacco se non spruzzo divento matto :evil:
 
EHEHEH grande!

io ho fatto il bravo a mezzanotte a casa..come cenerentola! :baby)

tu invece sei ancora un pazzo discotecomane sventrapassere nè? :inocchio) :backb)
 
Cecco*bs":1icrqnyn ha detto:
EHEHEH grande!

io ho fatto il bravo a mezzanotte a casa..come cenerentola! :baby)

tu invece sei ancora un pazzo discotecomane sventrapassere nè? :inocchio) :backb)

pazzo si, discotecomane anche, sventrapassere... c'è qualche perplessità!
 
maurovoice":j8jumgiy ha detto:
Cecco*bs":j8jumgiy ha detto:
EHEHEH grande!

io ho fatto il bravo a mezzanotte a casa..come cenerentola! :baby)

tu invece sei ancora un pazzo discotecomane sventrapassere nè? :inocchio) :backb)

pazzo si, discotecomane anche, sventrapassere... c'è qualche perplessità!
aspee .. come è che era!!!! :A) vai :A) vai :A) vai :A) vai :A) vai :A) vai :A) vai :crepap) :crepap) :crepap)
 
LACCO79":2oforrjb ha detto:
maurovoice":2oforrjb ha detto:
LACCO79":2oforrjb ha detto:
Cecco*bs":2oforrjb ha detto:
OK! una minerale senza ghiaccio per tutti allora :A) :muaha)

Me la concedi una fetta di limone? :lol: :lol:

si anche una spruzzata di selz.. anzi di spruzz che è più solido e non trasparente :crepap)

eh ma poi galleggia.... :vomito)


@ TUTTI : via andrebbe una cena a base di pesce in un ristorante della mia zona dove si mangia veramente bene e tanto e poi andiamo a bere qualcosa?data venerdì 26 maggio
emm come disse :evil: :evil: €???? poi vediamo,anche perche io il 27 ho una sposa!!!!!!!!!!!!! coioniiii
 
maurovoice":318hzk7v ha detto:
Cecco*bs":318hzk7v ha detto:
:tired)

anche il sabato al lavoro :mecry) :mecry2) :KO)

cosa non si fa per ste auto del diaolporco :swear)

buon week-end a tutti :yep)

a chi lo dici, ieri sera ho fatto le 4.30 ed ora sono già attivo, tutto per pagare le mie modifiche infinite :crepap) :evil:

e stasse di nuovo all'attacco se non spruzzo divento matto :evil:


ma che modifiche infinite che te ghe na machina marsa sciopada :splat) ...
la suna mia :D ...la va mia...la frena mia..e la va a nafta smarsida.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

@lacco...io per il 26 ti dò già buca perchè sono a un addio al celibato :elio)

@zan... da wir puttinges für das 23-24-25 Juni sind, die Verfolgung kennen Sie zum Gedächtnis die Bremsen zu ihm, die Gummis
:asd) :asd) :asd)
 
Top