:nod) :nod) esatto!! assolutamente si!!! :asd)bimarco":j3vev3wn ha detto:Benvenuto Cecco
Mi aggrego alle condoglianze presentate da Costantine...
Ricordo le regole della discussione, i nuovi arrivati hanno l'obbligo di offrire da bere ai più anziani... vero Beppe...
Cecco*bs":24nie9q2 ha detto:OK! una minerale senza ghiaccio per tutti allora :A) :muaha)
LACCO79":2f36mgli ha detto:Cecco*bs":2f36mgli ha detto:OK! una minerale senza ghiaccio per tutti allora :A) :muaha)
Me la concedi una fetta di limone? :lol: :lol:
LACCO79":23riof19 ha detto:Cecco*bs":23riof19 ha detto:OK! una minerale senza ghiaccio per tutti allora :A) :muaha)
maurovoice":jpv954k4 ha detto:LACCO79":jpv954k4 ha detto:Cecco*bs":jpv954k4 ha detto:OK! una minerale senza ghiaccio per tutti allora :A) :muaha)
si anche una spruzzata di selz.. anzi di spruzz che è più solido e non trasparente :crepap)
Cecco*bs":pbg67afk ha detto::tired)
anche il sabato al lavoro :mecry) :mecry2) :KO)
cosa non si fa per ste auto del diaolporco :swear)
buon week-end a tutti :yep)
Cecco*bs":1icrqnyn ha detto:EHEHEH grande!
io ho fatto il bravo a mezzanotte a casa..come cenerentola! :baby)
tu invece sei ancora un pazzo discotecomane sventrapassere nè? :inocchio) :backb)
aspee .. come è che era!!!! :A) vai :A) vai :A) vai :A) vai :A) vai :A) vai :A) vai :crepap) :crepap) :crepap)maurovoice":j8jumgiy ha detto:Cecco*bs":j8jumgiy ha detto:EHEHEH grande!
io ho fatto il bravo a mezzanotte a casa..come cenerentola! :baby)
tu invece sei ancora un pazzo discotecomane sventrapassere nè? :inocchio) :backb)
pazzo si, discotecomane anche, sventrapassere... c'è qualche perplessità!
emm come disse :evil: :evil: €???? poi vediamo,anche perche io il 27 ho una sposa!!!!!!!!!!!!! coioniiiiLACCO79":2oforrjb ha detto:maurovoice":2oforrjb ha detto:LACCO79":2oforrjb ha detto:Cecco*bs":2oforrjb ha detto:OK! una minerale senza ghiaccio per tutti allora :A) :muaha)
si anche una spruzzata di selz.. anzi di spruzz che è più solido e non trasparente :crepap)
eh ma poi galleggia.... :vomito)
@ TUTTI : via andrebbe una cena a base di pesce in un ristorante della mia zona dove si mangia veramente bene e tanto e poi andiamo a bere qualcosa?data venerdì 26 maggio
maurovoice":318hzk7v ha detto:Cecco*bs":318hzk7v ha detto::tired)
anche il sabato al lavoro :mecry) :mecry2) :KO)
cosa non si fa per ste auto del diaolporco :swear)
buon week-end a tutti :yep)
a chi lo dici, ieri sera ho fatto le 4.30 ed ora sono già attivo, tutto per pagare le mie modifiche infinite :crepap) :evil:
e stasse di nuovo all'attacco se non spruzzo divento matto :evil: