<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

è un po che non mi collego e

@ mauro :fluffle)







bella la maglietta ma si fara anche in versione a maniche corte
 
cosworth34":14180l8v ha detto:
i dischi di serie in carboceramica + grossi mai visti 420mm :schok)

bwheel.jpg
ma non si puooo la tua è una malattiaa!!! :asd)
 
Molto bella la maglia complimenti!! :OK) Io però la vorrei solo versione estiva, magari polo se si può!Prezzo no problem... :elio) :OK)
 
lebin":3fy7h4h0 ha detto:
cosworth34":3fy7h4h0 ha detto:
i dischi di serie in carboceramica + grossi mai visti 420mm :schok)

bwheel.jpg
ma non si puooo la tua è una malattiaa!!! :asd)


perchè si capisce :nod) , per guarire devo prendere
l'impianto frenante completo in carboceramica :sbav) oppure
una car che lo monta :matto)


il 19 marzo ritorna lo speedday a monza ,perchè sono state
annullate le gare per una causa in corso per il rumore che
provocano le auto da gara quindi............ :evil:

comunicato stampa

In attesa della decisione del Tribunale di Milano in merito alla nota vicenda del rumore provocato dall'attività dell'Autodromo di Monza, decisione che, presumibilmente, non verrà resa nota prima di una settimana, l'Automobile Club di Milano e la Sias hanno deciso di annullare, d'accordo con le autorità sportive competenti, le gare in programma nel fine settimana del 19 marzo.
L'annullamento si è reso necessario per effetto del provvedimento preso dal Tribunale di Milano nello sorso mese di novembre (inibizione delle attività motoristiche svolte con veicoli "non muniti di idoneo silenziatore") e per la ristrettezza dei tempi e l'incertezza della decisione che verrà adottata.
Di conseguenza non verranno disputate le prove e le gare del Campionato Italiano Turismo, del Campionato Italiano F3, del Campionato Italiano Prototipi, del Trofeo Cadetti F.Junior Monza, del Trofeo Superstars e del Campionato Formula 3000 Italia.
 
@ COSWORTH mi sa che fai prima a prendere i dischi e metterli
sulla PUNTO :culo) ... e questo non vuol dire che turiesca ad
evitare di indebitarti...visto che costeranno non poco :asd)

Le magliette per il momento sono a manica lunga...
quelle a manica corta sono "coming soon"...ù
cmq non è da escludere l'arriva di una felpa con cappuccio
personalizzata LEBINVOICE...:elio)

Portate pazienza e verrete ripagati :OK)
 
constantine":32clal1m ha detto:
@ COSWORTH mi sa che fai prima a prendere i dischi e metterli
sulla PUNTO :culo) ... e questo non vuol dire che turiesca ad
evitare di indebitarti...visto che costeranno non poco :asd)

Le magliette per il momento sono a manica lunga...
quelle a manica corta sono "coming soon"...ù
cmq non è da escludere l'arriva di una felpa con cappuccio
personalizzata LEBINVOICE
...:elio)

Portate pazienza e verrete ripagati :OK)
:scratch) :scratch) :scratch) questa non la sapevo!!
se andiamo avanti cosi al posto di far impianti dovremo ,dovremo concentrarci sulla moda!! :asd)
 
constantine":w4gt1jpk ha detto:
@ COSWORTH mi sa che fai prima a prendere i dischi e metterli
sulla PUNTO :culo) ... e questo non vuol dire che turiesca ad
evitare di indebitarti...visto che costeranno non poco :asd)

Le magliette per il momento sono a manica lunga...
quelle a manica corta sono "coming soon"...ù
cmq non è da escludere l'arriva di una felpa con cappuccio
personalizzata LEBINVOICE...:elio)

Portate pazienza e verrete ripagati :OK)

se sono in lista per mè la maglia va benissimo :OK)

per i dischi "coming soon"
 
ok go capit


:dj)
informiamo la gentila clientela che è aperto il listone cosa vogliamo dalla lebinvoice!!quindi mettete le vostre idee che magari verranno prese in considerazione alla prossima riunione!! la LV augura a tutti buona serata!! :dj)
 
lebin":31rajr3l ha detto:
ok go capit


:dj)
informiamo la gentila clientela che è aperto il listone cosa vogliamo dalla lebinvoice!!quindi mettete le vostre idee che magari verranno prese in considerazione alla prossima riunione!! la LV augura a tutti buona serata!! :dj)

SI SI, la LV fa tutto, anche pompini col culo, su questo il mio egregio SOCIO è veramente imbattibile, ecco perchè ha L'ESCLUSIVA!!! :crepap) :crepap)
 
pom pin comunicazione di servizio :

Il signor Beppe detto Lebin della LebinVoice è atteso al box 6...

pom pin...



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
matteo ho fatto il tuo stesso discorso pero ho appena montato lo spoiler e colorato i baffi e tirato via qualche botterella qua e la insomma ho speso 200 € di carrozza + il tagliando la sett scorsa anche se Mauro fa dei buoni prezzi insomma non ho altri € da spendacciare pero noto che con lo spoiler mance qualcosina li sotto :elio)
 
In effetti manca qualcosa, e se hai già speso 200 euro allora magari si....monta il terminalino, forse quacuno ce l'ha ance usato! A me piace ovale :OK)
 
Buona domenica signori! :D un consiglio dalla LebinVoice s.p.a.r.l.n.c. :asd) : la mia radio smarsa rompe un pò il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...inteso che salta & co. ......ora vorrei relagarla alla morosa e prendere una Alpine...però non mi interessa uno dei modelli dai 500€ in su...vorrei stare al max sulle 200€...cosa mi consigliate?Io ho detto aLpine, ma mi va bene qualsiasi altra marca nota, l'importante sia valida, che abbia la colorazione rossa e che non costi più di 200€...chiedo troppo?(considerate che come altoparlanti ho l'impianto di serie quindi....) ;)

Grazie per l'attenzione! :D

P.s. : a me wlf sulla maglia piace una cifra, visto che sul nero risalta si potrebbero scrivere solo le lettere WLF in colori italiani senza sfondo sotto...solo cucite sopra... :scratch) che ne pensate?
 
LACCO79":bxx8wl1i ha detto:
Buona domenica signori! :D un consiglio dalla LebinVoice s.p.a.r.l.n.c. :asd) : la mia radio smarsa rompe un pò il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...inteso che salta & co. ......ora vorrei relagarla alla morosa e prendere una Alpine...però non mi interessa uno dei modelli dai 500€ in su...vorrei stare al max sulle 200€...cosa mi consigliate?Io ho detto aLpine, ma mi va bene qualsiasi altra marca nota, l'importante sia valida, che abbia la colorazione rossa e che non costi più di 200€...chiedo troppo?(considerate che come altoparlanti ho l'impianto di serie quindi....) ;)

Grazie per l'attenzione! :D

P.s. : a me wlf sulla maglia piace una cifra, visto che sul nero risalta si potrebbero scrivere solo le lettere WLF in colori italiani senza sfondo sotto...solo cucite sopra... :scratch) che ne pensate?

direi che la 9845 fa al caso tuo come alpine... sei su quella cifra ecco...
:OK)
 
@ Mauro : grazie mille oggi magari vado a fare un giro al media world a dare un'occhiata! :OK) così quando l'acquisto poi facciamo il botto, radio e lampadina! :sarcastic) te come va, tutto ok? :fluffle)

Ehm Mauro sul sito della Alpine trovo solo la 9854 non la 9845 può essere?? :sgrat)
 
LACCO79":14zlfl9c ha detto:
@ Mauro : grazie mille oggi magari vado a fare un giro al media world a dare un'occhiata! :OK) così quando l'acquisto poi facciamo il botto, radio e lampadina! :sarcastic) te come va, tutto ok? :fluffle)

Ehm Mauro sul sito della Alpine trovo solo la 9854 non la 9845 può essere?? :sgrat)

no, la 54 è un'altra, purtroppo la 45 uscirà di produzione, ma a parer mio è molto più bella delle nuove serie che ormai mettono a catalogo che si differenziano solo per l'aspetto e le colorazioni.. la 45 la trovi ancora tranquillamente
 
Top