è un po che non mi collego e
@ mauro :fluffle)
bella la maglietta ma si fara anche in versione a maniche corte
si si non ora ma pero è in progetto :asd)Ferra":e6vp4zth ha detto:è un po che non mi collego e
ma non si puooo la tua è una malattiaa!!! :asd)cosworth34":14180l8v ha detto:i dischi di serie in carboceramica + grossi mai visti 420mm :schok)
lebin":3fy7h4h0 ha detto:ma non si puooo la tua è una malattiaa!!! :asd)cosworth34":3fy7h4h0 ha detto:i dischi di serie in carboceramica + grossi mai visti 420mm :schok)
:scratch) :scratch) :scratch) questa non la sapevo!!constantine":32clal1m ha detto:@ COSWORTH mi sa che fai prima a prendere i dischi e metterli
sulla PUNTO :culo) ... e questo non vuol dire che turiesca ad
evitare di indebitarti...visto che costeranno non poco :asd)
Le magliette per il momento sono a manica lunga...
quelle a manica corta sono "coming soon"...ù
cmq non è da escludere l'arriva di una felpa con cappuccio
personalizzata LEBINVOICE...:elio)
Portate pazienza e verrete ripagati :OK)
constantine":w4gt1jpk ha detto:@ COSWORTH mi sa che fai prima a prendere i dischi e metterli
sulla PUNTO :culo) ... e questo non vuol dire che turiesca ad
evitare di indebitarti...visto che costeranno non poco :asd)
Le magliette per il momento sono a manica lunga...
quelle a manica corta sono "coming soon"...ù
cmq non è da escludere l'arriva di una felpa con cappuccio
personalizzata LEBINVOICE...:elio)
Portate pazienza e verrete ripagati :OK)
lebin":31rajr3l ha detto:ok go capit
:dj)
informiamo la gentila clientela che è aperto il listone cosa vogliamo dalla lebinvoice!!quindi mettete le vostre idee che magari verranno prese in considerazione alla prossima riunione!! la LV augura a tutti buona serata!! :dj)
LACCO79":bxx8wl1i ha detto:Buona domenica signori! un consiglio dalla LebinVoice s.p.a.r.l.n.c. :asd) : la mia radio smarsa rompe un pò il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...inteso che salta & co. ......ora vorrei relagarla alla morosa e prendere una Alpine...però non mi interessa uno dei modelli dai 500€ in su...vorrei stare al max sulle 200€...cosa mi consigliate?Io ho detto aLpine, ma mi va bene qualsiasi altra marca nota, l'importante sia valida, che abbia la colorazione rossa e che non costi più di 200€...chiedo troppo?(considerate che come altoparlanti ho l'impianto di serie quindi....)
Grazie per l'attenzione!
P.s. : a me wlf sulla maglia piace una cifra, visto che sul nero risalta si potrebbero scrivere solo le lettere WLF in colori italiani senza sfondo sotto...solo cucite sopra... :scratch) che ne pensate?
LACCO79":14zlfl9c ha detto:@ Mauro : grazie mille oggi magari vado a fare un giro al media world a dare un'occhiata! :OK) così quando l'acquisto poi facciamo il botto, radio e lampadina! :sarcastic) te come va, tutto ok? :fluffle)
Ehm Mauro sul sito della Alpine trovo solo la 9854 non la 9845 può essere?? :sgrat)