<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":wrqfc3kc ha detto:
LACCO79":wrqfc3kc ha detto:
@ Mauro : grazie mille oggi magari vado a fare un giro al media world a dare un'occhiata! :OK) così quando l'acquisto poi facciamo il botto, radio e lampadina! :sarcastic) te come va, tutto ok? :fluffle)

Ehm Mauro sul sito della Alpine trovo solo la 9854 non la 9845 può essere?? :sgrat)

no, la 54 è un'altra, purtroppo la 45 uscirà di produzione, ma a parer mio è molto più bella delle nuove serie che ormai mettono a catalogo che si differenziano solo per l'aspetto e le colorazioni.. la 45 la trovi ancora tranquillamente

Ah ok grazie allora vado tranquillo! :OK)
 
Ferra":1mbukl60 ha detto:
matteo ho fatto il tuo stesso discorso pero ho appena montato lo spoiler e colorato i baffi e tirato via qualche botterella qua e la insomma ho speso 200 € di carrozza + il tagliando la sett scorsa anche se Mauro fa dei buoni prezzi insomma non ho altri € da spendacciare pero noto che con lo spoiler mance qualcosina li sotto :elio)

Io ti consiglio di aspettare :OK) Piuttosto che spendere minimo 35 euri
per un caxxosissimo terminale (CSC ma non posso :asd) ),
vedi di mettere via pian piano i MONEI poi piu avanti prenderai un bel
CSC... vedrai che ti troverai piu soddisfatto. :OK) :nod)
 
Gnari, sono deluso dal fatto di non essere venuto allo spiedo sabato...
Se vi venisse voglia di andare al Dehor in questo periodo non andateci, uno schifo così non l'ho mai visto. Era deserto e in più pieno di ragazzini sfigatelli alle prime armi.
 
bimarco":3i90frxh ha detto:
Gnari, sono deluso dal fatto di non essere venuto allo spiedo sabato...
Se vi venisse voglia di andare al Dehor in questo periodo non andateci, uno schifo così non l'ho mai visto. Era deserto e in più pieno di ragazzini sfigatelli alle prime armi.

ecco, il signore ti ha punito per aver bidonato anche questa volta!!! :boid) :sarcastic) :evil:
 
Il fatto è che lui è VECCHIO :asd) :sarcastic)
Comunque ti sei perso una bella serata...

NOCIOOOOOOOOOOOO

NOCIO.jpg
 
Buongiorno a tutti! :D sono in ferie fino a venerdììììì evvai! :asd) :26) :26) (però le ferie mi tocca passarle sul cesso, ho l'influenza gastrointestinale vacca merda.... :cesso) :mad2) )
 
LACCO79":92mgqg6t ha detto:
Buongiorno a tutti! :D sono in ferie fino a venerdììììì evvai! :asd) :26) :26) (però le ferie mi tocca passarle sul cesso, ho l'influenza gastrointestinale vacca merda.... :cesso) :mad2) )
che :backb) fino a venerdi sul :cesso) bello!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lebin":3gqyz7tb ha detto:
LACCO79":3gqyz7tb ha detto:
Buongiorno a tutti! :D sono in ferie fino a venerdììììì evvai! :asd) :26) :26) (però le ferie mi tocca passarle sul cesso, ho l'influenza gastrointestinale vacca merda.... :cesso) :mad2) )
che :backb) fino a venerdi sul :cesso) bello!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ridi Beppe!! :evil: :KO)





































:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) 'stardo... :D
 
Top