<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

TheBiker78":33ylt160 ha detto:
Me la faccio regalare dal mio babbo adottivo.....gli dico che mi serve per andare a gnocche e lui non obbietterà....vero babbo? :asd)

@Costantine: per lo spiedo ho visto che chiami domani, dato che sabato avevo un impegno con la morosa vedo stasera che riesco a fare e domani mattina presto ti faccio sapere....sperem ben :OK)

dai per una volta fai scambio di giorno, la vedi di venerdì così sabato vieni a roie con noi :culo)
 
maurovoice":3ultkp5p ha detto:
TheBiker78":3ultkp5p ha detto:
Me la faccio regalare dal mio babbo adottivo.....gli dico che mi serve per andare a gnocche e lui non obbietterà....vero babbo? :asd)

@Costantine: per lo spiedo ho visto che chiami domani, dato che sabato avevo un impegno con la morosa vedo stasera che riesco a fare e domani mattina presto ti faccio sapere....sperem ben :OK)

dai per una volta fai scambio di giorno, la vedi di venerdì così sabato vieni a roie con noi :culo)

Spero proprio perchè ho voglia di rivedervi.....precisando che a son mia an cul!
E' un periodo un po' difficile tra me e lei.....sembra che nella sua scala di valori io sia finito quasi in fondo al :cesso) .....mah, stiamo a vedere, abbiamo appena fatto i 5 anni e sarebbe un peccato buttarli via! Stasera vedo di chiarire un po' di cose...non sono cose gravi ma dopo la litigata della settimana scorsa anche le cose piccole mi stanno sui maroni. Avrei voglia di ripetere tutto quello che dice Germano Mosconi!!
 
TheBiker78":20a7v7vk ha detto:
maurovoice":20a7v7vk ha detto:
TheBiker78":20a7v7vk ha detto:
Me la faccio regalare dal mio babbo adottivo.....gli dico che mi serve per andare a gnocche e lui non obbietterà....vero babbo? :asd)

@Costantine: per lo spiedo ho visto che chiami domani, dato che sabato avevo un impegno con la morosa vedo stasera che riesco a fare e domani mattina presto ti faccio sapere....sperem ben :OK)

dai per una volta fai scambio di giorno, la vedi di venerdì così sabato vieni a roie con noi :culo)

Spero proprio perchè ho voglia di rivedervi.....precisando che a son mia an cul!
E' un periodo un po' difficile tra me e lei.....sembra che nella sua scala di valori io sia finito quasi in fondo al :cesso) .....mah, stiamo a vedere, abbiamo appena fatto i 5 anni e sarebbe un peccato buttarli via! Stasera vedo di chiarire un po' di cose...non sono cose gravi ma dopo la litigata della settimana scorsa anche le cose piccole mi stanno sui maroni. Avrei voglia di ripetere tutto quello che dice Germano Mosconi!!


mah, ci sono dei punti che mi pare di conoscere... non so bene il perchè ma... capisco bene...
 
LACCO79":1gzb0oqw ha detto:
@ Mauro : va meglio?Sei a casa di Beppe sabato a fare l'impianto?Magari vengo a trovarvi! :nod)

eh, diciamo che va, se me ne capita ancora qualcune in sti giorni,,, va a puttane però!!! :evil:
 
@Mauro: fatti forza che t'se al mei!! :OK) Ci son passato pure io e so come va, fortunatamente tu hai degli amici fantastici che ti possono aiutare!!! :OK) Ma va che non capita niente, sabato andiamo a fare uno spiedazzo della madonna (io farò il possibile per esserci) e ci divertiamo :OK)

@l babbo: beh è ovvio che prima la usi tu, basta che poi me la passi!! :asd)
 
TheBiker78":2xl50lzz ha detto:
@Mauro: fatti forza che t'se al mei!! :OK) Ci son passato pure io e so come va, fortunatamente tu hai degli amici fantastici che ti possono aiutare!!! :OK) Ma va che non capita niente, sabato andiamo a fare uno spiedazzo della madonna (io farò il possibile per esserci) e ci divertiamo :OK)

@l babbo: beh è ovvio che prima la usi tu, basta che poi me la passi!! :asd)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
TheBiker78":2rl4hq1x ha detto:
@Mauro: fatti forza che t'se al mei!! :OK) Ci son passato pure io e so come va, fortunatamente tu hai degli amici fantastici che ti possono aiutare!!! :OK) Ma va che non capita niente, sabato andiamo a fare uno spiedazzo della madonna (io farò il possibile per esserci) e ci divertiamo :OK)

@l babbo: beh è ovvio che prima la usi tu, basta che poi me la passi!! :asd)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) in tanto ti puoi divertire con la smart :D
 
Si mi diverto con la smart, ma a me la elaborano e ci mettono su un motore di un Califfone!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno anche a te!!! :ciao)

Sono proprio un infame con sti adesivi ma non riesco a fare una cosa come si deve.....magari senza disturbarlo chiedi al tuo amico cosa vuole per due biscioni cromati come i tuoi che hai sotto le frecce tanto per iniziare? :OK)
 
@ MAUROOO le magliette della lebinvoice vengono 8,50 piu iva l'una
a stamparle... con il marchio in dimensione 30 cm su maglia nera...
stasera pensavo di andare a prendere le magliette.. VIENI che salto palestra?? Ho un mal di gola PAURA...
con attacchi catarrosi :vomito) :asd)
 
constantine":rbleeyix ha detto:
@ MAUROOO le magliette della lebinvoice vengono 8,50 piu iva l'una
a stamparle... con il marchio in dimensione 30 cm su maglia nera...
stasera pensavo di andare a prendere le magliette.. VIENI che salto palestra?? Ho un mal di gola PAURA...
con attacchi catarrosi :vomito) :asd)
azzo peccato che sono arrivato tardi dal lavoro,altrimenti sarei venuto pure io a vedere le maglie!!
 
Top