<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Mi sono accorto ora che questo è il mio millesimo messaggio e prima di chiudere la serata lo volevo utilizzare così:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cosworth34":1peefvks ha detto:
il matto":1peefvks ha detto:
Ciao Cosworth e Maurovoice.....vi ho trovati.... :asd)

Mauro...trattamelo bene il mio amico di Roma....

ciao non preoccuparti per l' amico romano, lo trattiamo bene :OK) al massimo torna a casa con 230cv :elio)
vedo che ferraris ti ha soddisfatto :D

perchè marco, la trovi strana la cosa?? :sarcastic) :evil:
 
maurovoice":1xw6zj40 ha detto:
cosworth34":1xw6zj40 ha detto:
il matto":1xw6zj40 ha detto:
Ciao Cosworth e Maurovoice.....vi ho trovati.... :asd)

Mauro...trattamelo bene il mio amico di Roma....

ciao non preoccuparti per l' amico romano, lo trattiamo bene :OK) al massimo torna a casa con 230cv :elio)
vedo che ferraris ti ha soddisfatto :D

perchè marco, la trovi strana la cosa?? :sarcastic) :evil:

assolutamente no :D
 
Gnari cavo lettore MP3

Ciao ragazzi ho comprato e montato il cavo AUX per collegare l'MP3 alla radio!!!E TUUTTO FUNGE ....Ho trovato un solo negozio ke qui a brescia li vende!! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere ke gli dico dove trovarlo

CIAO A TUTTI[/b]
 
Re: Gnari cavo lettore MP3

Cosby":80c4ma88 ha detto:
Ciao ragazzi ho comprato e montato il cavo AUX per collegare l'MP3 alla radio!!!E TUUTTO FUNGE ....Ho trovato un solo negozio ke qui a brescia li vende!! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere ke gli dico dove trovarlo

CIAO A TUTTI[/b]

Io a me interessa! Fammi sapere in pvt!
 
Ciao raga...
Oggi mi sono arrivati gli xenonlamp e...... non ho saputo resistere: sono andato dal mio elettrauto a farmeli installare (20€). Ringrazio comunque Mauro che aveva dato la sua disponibilità per l'installazione, ma quando ho avuto in mano il pacco... :elio)
Fanno davvero una luce della madonna :D :D :D :D
5000 kelvin.
A presto :D
 
gEnE":9yfegrzy ha detto:
Ciao raga...
Oggi mi sono arrivati gli xenonlamp e...... non ho saputo resistere: sono andato dal mio elettrauto a farmeli installare (20€). Ringrazio comunque Mauro che aveva dato la sua disponibilità per l'installazione, ma quando ho avuto in mano il pacco... :elio)
Fanno davvero una luce della madonna :D :D :D :D
5000 kelvin.
A presto :D


hehehe potere xenon, quando mi sono arrivati anche io li ho montati in'officina a pausa pranzo...

cmq 5000 come i miei... ottima cosa :OK)
occhio ora ai pesci rossi :sarcastic)
 
Ehh, di pesci rossi ne girano tanti :asd)
Ora dovrò decidermi a prendere un paio di posizione bianchi; gli attuali gialli accanto agli xenon fanno decisamente :cesso)
 
Ma bravo Gene, benvenuto nella combricola degli spaccaretine!!! :OK)
Ti consiglio di dare un bel giro di silicone attorno ai gommini se non l'ha già fatto l'elettrauto, almeno nel mio caso l'acqua non entra più :nod)
 
mmmm, no... non lha messo il silicone; dici che non bastano i gommini del kit?...

Una domanda: ho notato che appena accesi i fari per una frazione di secondo hanno una luminosità altissima, dopodichè si stabilizzano ad un livello più basso?... In seguito, ma non ci giurerei, sembra che pian piano la luminosità aumenti ancora nel giro di una ventina/trentina di secondi :confusbig)
 
gEnE":2174h0r8 ha detto:
mmmm, no... non lha messo il silicone; dici che non bastano i gommini del kit?...

Una domanda: ho notato che appena accesi i fari per una frazione di secondo hanno una luminosità altissima, dopodichè si stabilizzano ad un livello più basso?... In seguito, ma non ci giurerei, sembra che pian piano la luminosità aumenti ancora nel giro di una ventina/trentina di secondi :confusbig)

A me non è bastato, ho avuto infiltrazioni leggerissime d'acqua, tipo condensa. Ho messo il silione li attorno e con tutta la neve che ho preso i fanali sono perfetti, non è entrato più nulla.

Quello che hai descritto è normalissimo per gli xenon!! :OK)
Danno la scarica quando li accendi, poi dopo la scarica sembra che non ci vedi una mazza e dopo un po' si stabilizzano e sei pronto per illuminare anche per quelli che sono davanti a te :shine)
 
Top