cosworth34":11hcr9h4 ha detto:
maurovoice":11hcr9h4 ha detto:
mamma mia che merda!!! :vomito) :vomito)
matteo, dam escult, sta mia a spocigà la machina con cli putanadi de paraurti spoiler e marserie.. fatti saltare fuori uno spoiler GTA originale alfa.. che sicuramente guadagni in sportività senza peccare nell'eleganza!!!
sta mia a metiga rostri spazzaneve o putanade come GTA ma non posso :evil: :evil: :culo) :sarcastic)
altrimenti at casi cal marson dal bulbo in dal cul :crepap) :crepap)
:evil: :evil: col post zender :OK) non rischia sicuramente di cadere nel baratro dei rostri, perchè è molto sobrio come stile ed è molto simile all' originale e sopratutto in abs.
Certo che lo spoiler gta e d'obbligo :nod)
@biker.......a proposito e comunque :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
indovinate a chi attribuiro questo evil smile.............
la petomi le de di so stronsade? el paraurti dela 147 l'è una dele poce robe bele che ghè e te ta ot spocigamel? ada che te encule a sec!!! :evil: :evil: :culo)
biker al limite te lo compro io scontato il paraurti e con quel che cresce ed una notevole cresta del carrozziere salta fuori anche lo spoiler che prontamente ti procuro con lo sconto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
teeeeeeeeee cosworth de figa, ma fet mia cunt de na a laorà ogni tanto? ta ma someet trop a casa!!!
cmq iridium in ordine con ulteriori insulti del ricambista :sarcastic) :sarcastic) :evil: