<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":33rec5nn ha detto:
lebin":33rec5nn ha detto:
allora !!! prima ci sta da fare l'impianto a piermtjetttt (o roba del genere) poi ci sta il MIO TAGLIANDO e dopo di che fate come volete!! :asd)
@ lucaa allora
-zan lo stronzo 1"
-io 2"
-e mauro finalmente 4" (visto che l'altra volta manco lo hanno cagato)) :asd)

ehhhhh si è stata davvero una bella gara, molto combattuta, peccato che i primi giri c'erano dei tappi mostruosi e si sa che è nei primi giri che fai i temponi

e si sa che è nei primi giri che fai i temponi :confusbig) :confusbig) :matto)
 
cosworth34":bsq1jgba ha detto:
maurovoice":bsq1jgba ha detto:
lebin":bsq1jgba ha detto:
allora !!! prima ci sta da fare l'impianto a piermtjetttt (o roba del genere) poi ci sta il MIO TAGLIANDO e dopo di che fate come volete!! :asd)
@ lucaa allora
-zan lo stronzo 1"
-io 2"
-e mauro finalmente 4" (visto che l'altra volta manco lo hanno cagato)) :asd)

ehhhhh si è stata davvero una bella gara, molto combattuta, peccato che i primi giri c'erano dei tappi mostruosi e si sa che è nei primi giri che fai i temponi

e si sa che è nei primi giri che fai i temponi :confusbig) :confusbig) :matto)
penso che stia parlando dei cart!!
 
cosworth34":856ui8um ha detto:
maurovoice":856ui8um ha detto:
lebin":856ui8um ha detto:
allora !!! prima ci sta da fare l'impianto a piermtjetttt (o roba del genere) poi ci sta il MIO TAGLIANDO e dopo di che fate come volete!! :asd)
@ lucaa allora
-zan lo stronzo 1"
-io 2"
-e mauro finalmente 4" (visto che l'altra volta manco lo hanno cagato)) :asd)

ehhhhh si è stata davvero una bella gara, molto combattuta, peccato che i primi giri c'erano dei tappi mostruosi e si sa che è nei primi giri che fai i temponi

e si sa che è nei primi giri che fai i temponi :confusbig) :confusbig) :matto)

alura spiegom perchè te set isè ensemenit dal tagliando che te capeset gninte :evil: :evil: :culo)

siccome sono elettrici sti kart, i primi giri vanno come mine e riesci a strappare il tempo migliore se conosci la pista ovviamente
 
constantine":ldzxl0dz ha detto:
@ BIKER
per ki zender intendi questo:

http://media.automobilrevue.ch/images/56310_zender.jpg

Io ti consiglierei questo:

http://www.fmevoluzione.com/modifee/alf ... /147n.html

C'è un tipo nel sito che vende il kit ad un prezzo più abbordabile.

Poi qui trovi tutto ciò che ti può servire per spucigare la tua :inocchio)

http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp

ALLA FACCIA DI MAURO :culo) :asd)

Grazie Costantine :OK) , ma a me serve solo quello posteriore e considerato che mi ha inciocchettato una rottainc....testadim.....eccecc con una bmw 120 più costa più son contento solo che non lo volevo in vetroresina possibilmente
 
mamma mia che merda!!! :vomito) :vomito)

matteo, dam escult, sta mia a spocigà la machina con cli putanadi de paraurti spoiler e marserie.. fatti saltare fuori uno spoiler GTA originale alfa.. che sicuramente guadagni in sportività senza peccare nell'eleganza!!!

sta mia a metiga rostri spazzaneve o putanade come GTA ma non posso :evil: :evil: :culo) :sarcastic)

altrimenti at casi cal marson dal bulbo in dal cul :crepap) :crepap)
 
maurovoice":32n5oub1 ha detto:
mamma mia che merda!!! :vomito) :vomito)

matteo, dam escult, sta mia a spocigà la machina con cli putanadi de paraurti spoiler e marserie.. fatti saltare fuori uno spoiler GTA originale alfa.. che sicuramente guadagni in sportività senza peccare nell'eleganza!!!

sta mia a metiga rostri spazzaneve o putanade come GTA ma non posso :evil: :evil: :culo) :sarcastic)

altrimenti at casi cal marson dal bulbo in dal cul :crepap) :crepap)

Ma gnanca lo zender? Se riesco a tirar fuori uno spoiler sono più contento...speriamo bene.
Sa t'am casi in dal cul al bulbo po a serf anca al manometro adatto!!! :crepap)

Buondì a tutti e :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
constantine":2vzwogau ha detto:
Non dico di montare per forza il KIT GTA.
Ad es. l'helvetia fa anche un kit che piu o meno riproduce il paraurto del GT..
comunque non so se lo fanno solo in Vetroresina. Ora dò un'occhiata :OK)
guardaa che gli sono venuti nel culoooooooooo!!!! :asd) il para gt è per l'anterioree!! e poi cosa ottieni?? una auto ibridaaaaaaa il musoo di una gt e il culo de chi!!! :D :asd)
 
maurovoice":2kvr50eb ha detto:
mamma mia che merda!!! :vomito) :vomito)

matteo, dam escult, sta mia a spocigà la machina con cli putanadi de paraurti spoiler e marserie.. fatti saltare fuori uno spoiler GTA originale alfa.. che sicuramente guadagni in sportività senza peccare nell'eleganza!!!

sta mia a metiga rostri spazzaneve o putanade come GTA ma non posso :evil: :evil: :culo) :sarcastic)

altrimenti at casi cal marson dal bulbo in dal cul :crepap) :crepap)

:evil: :evil: col post zender :OK) non rischia sicuramente di cadere nel baratro dei rostri, perchè è molto sobrio come stile ed è molto simile all' originale e sopratutto in abs.
Certo che lo spoiler gta e d'obbligo :nod)
@biker.......a proposito e comunque :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


smileevil.jpg
indovinate a chi attribuiro questo evil smile.............
 
lebin":vhxy455v ha detto:
constantine":vhxy455v ha detto:
Non dico di montare per forza il KIT GTA.
Ad es. l'helvetia fa anche un kit che piu o meno riproduce il paraurto del GT..
comunque non so se lo fanno solo in Vetroresina. Ora dò un'occhiata :OK)
guardaa che gli sono venuti nel culoooooooooo!!!! :asd) il para gt è per l'anterioree!! e poi cosa ottieni?? una auto ibridaaaaaaa il musoo di una gt e il culo de chi!!! :D :asd)

teeeeeee lesbin invece hai deciso che macchina vuoi :D .............marsa......oppure.............. :sarcastic)
 
cosworth34":mmdv64q2 ha detto:
lebin":mmdv64q2 ha detto:
constantine":mmdv64q2 ha detto:
Non dico di montare per forza il KIT GTA.
Ad es. l'helvetia fa anche un kit che piu o meno riproduce il paraurto del GT..
comunque non so se lo fanno solo in Vetroresina. Ora dò un'occhiata :OK)
guardaa che gli sono venuti nel culoooooooooo!!!! :asd) il para gt è per l'anterioree!! e poi cosa ottieni?? una auto ibridaaaaaaa il musoo di una gt e il culo de chi!!! :D :asd)

teeeeeee lesbin invece hai deciso che macchina vuoi :D .............marsa......oppure.............. :sarcastic)
si !! 75 turbo america!!! :asd) :asd)
 
cosworth34":st2seg0n ha detto:
maurovoice":st2seg0n ha detto:
mamma mia che merda!!! :vomito) :vomito)

matteo, dam escult, sta mia a spocigà la machina con cli putanadi de paraurti spoiler e marserie.. fatti saltare fuori uno spoiler GTA originale alfa.. che sicuramente guadagni in sportività senza peccare nell'eleganza!!!

sta mia a metiga rostri spazzaneve o putanade come GTA ma non posso :evil: :evil: :culo) :sarcastic)

altrimenti at casi cal marson dal bulbo in dal cul :crepap) :crepap)

:evil: :evil: col post zender :OK) non rischia sicuramente di cadere nel baratro dei rostri, perchè è molto sobrio come stile ed è molto simile all' originale e sopratutto in abs.
Certo che lo spoiler gta e d'obbligo :nod)
@biker.......a proposito e comunque :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


smileevil.jpg
indovinate a chi attribuiro questo evil smile.............

la petomi le de di so stronsade? el paraurti dela 147 l'è una dele poce robe bele che ghè e te ta ot spocigamel? ada che te encule a sec!!! :evil: :evil: :culo)

biker al limite te lo compro io scontato il paraurti e con quel che cresce ed una notevole cresta del carrozziere salta fuori anche lo spoiler che prontamente ti procuro con lo sconto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

teeeeeeeeee cosworth de figa, ma fet mia cunt de na a laorà ogni tanto? ta ma someet trop a casa!!!

cmq iridium in ordine con ulteriori insulti del ricambista :sarcastic) :sarcastic) :evil:
 
maurovoice":11hcr9h4 ha detto:
cosworth34":11hcr9h4 ha detto:
maurovoice":11hcr9h4 ha detto:
mamma mia che merda!!! :vomito) :vomito)

matteo, dam escult, sta mia a spocigà la machina con cli putanadi de paraurti spoiler e marserie.. fatti saltare fuori uno spoiler GTA originale alfa.. che sicuramente guadagni in sportività senza peccare nell'eleganza!!!

sta mia a metiga rostri spazzaneve o putanade come GTA ma non posso :evil: :evil: :culo) :sarcastic)

altrimenti at casi cal marson dal bulbo in dal cul :crepap) :crepap)

:evil: :evil: col post zender :OK) non rischia sicuramente di cadere nel baratro dei rostri, perchè è molto sobrio come stile ed è molto simile all' originale e sopratutto in abs.
Certo che lo spoiler gta e d'obbligo :nod)
@biker.......a proposito e comunque :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


smileevil.jpg
indovinate a chi attribuiro questo evil smile.............

la petomi le de di so stronsade? el paraurti dela 147 l'è una dele poce robe bele che ghè e te ta ot spocigamel? ada che te encule a sec!!! :evil: :evil: :culo)

biker al limite te lo compro io scontato il paraurti e con quel che cresce ed una notevole cresta del carrozziere salta fuori anche lo spoiler che prontamente ti procuro con lo sconto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

teeeeeeeeee cosworth de figa, ma fet mia cunt de na a laorà ogni tanto? ta ma someet trop a casa!!!

cmq iridium in ordine con ulteriori insulti del ricambista :sarcastic) :sarcastic) :evil:

@
smileevil.jpg
ripeto, il para post. zender è praticamente identico all' originale.
benissimo per le candele + volte campioni del mondo, adesso il ricambista vista la quantità puo farmi lo sconto 99% :D

a laurà e pagà ghe semper temp :OK)
 
@mauro: grazie della disponibilità, adesso vedo cosa mi dice il carrozziere ma mi sa che l'assicurazione vorrà la fattura dell'acquisto e se lo acquisto da te a prezzo più basso sborseranno di meno, vedo se con la manodopera riesce ad ficaram dentar al spoilerin!!!
Concordo pure io che il paraurti originale della 147 è bello, la sfiga è che non mi ricordo bene lo zender dal vivo.

Comunque sicuramente ci tiro dentro il fanale crepato già da prima del botto, ci faccio cambiare i passaruota che quel rottinc...di tomasi mi ha messo uno vecchio e uno nuovo (che fenomeno :mad2) ) una lucidata completa alla macchina e poi acquisto un vibratore di 90 cm con un diametro di 50 e gli dico alla sifona che se lo metta dove vuole lei e c'al so smarsit de biemmevu de figa :mad2) :mad2) :mad2) :boid) :boid) :boid)
 
gEnE":3gxqu5he ha detto:
asdasdasd... Biker, sei troppo spassoso :D :D :D

Non hai visto sotto effetto di fagioli e peperoncini e in compagnia degli altri :asd) :asd) :asd) Prossimi raduni vedrai di persona che manica di pazzi :asd) :asd) :asd)
 
TheBiker78":3dgila5j ha detto:
gEnE":3dgila5j ha detto:
asdasdasd... Biker, sei troppo spassoso :D :D :D

Non hai visto sotto effetto di fagioli e peperoncini e in compagnia degli altri :asd) :asd) :asd) Prossimi raduni vedrai di persona che manica di pazzi :asd) :asd) :asd)

Chèsta la manca anca a me da èdela! :lol: :lol: :crepap)
 
LACCO79":l0yjvbha ha detto:
TheBiker78":l0yjvbha ha detto:
gEnE":l0yjvbha ha detto:
asdasdasd... Biker, sei troppo spassoso :D :D :D

Non hai visto sotto effetto di fagioli e peperoncini e in compagnia degli altri :asd) :asd) :asd) Prossimi raduni vedrai di persona che manica di pazzi :asd) :asd) :asd)

Chèsta la manca anca a me da èdela! :lol: :lol: :crepap)

Riguardo ai fagioli non descrivo perchè credo tu sappia gli effetti malefici che comportano, col peperoncino mi comporto come Fantozzi col pomodorino :crepap) :crepap) :crepap)
 
rilancio, para originale e spoiler... perfetto binomio!!

@ cosworth teeee a maggior ragione se te me diset che l'è quasi precis che caso la montel a fa :matto)
 
Top