<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Buona sera a tutti :ciao)

Mauro@ quand'è che mi organizzi un Ferraris-puttan-tour? Ho bisogno di una mappa seria e aggressiva, ho montato gli "abeti a camme" :asd)
 
147fast":15c942i9 ha detto:
Buona sera a tutti :ciao)

Mauro@ quand'è che mi organizzi un Ferraris-puttan-tour? Ho bisogno di una mappa seria e aggressiva, ho montato gli "abeti a camme" :asd)

ottimo direi mi piace sta cosa... il ferraris tour potremmo farlo verso la fine febbraio primi di marz... ho un'altro ragazzo che vuole mappare e viene da Roma.. però io con le ferie sono a zonzo quindi serve il momento adatto :OK)
 
Appena hai organizzato fammi sapere, ci sono al 100% :OK)
Intanto mi farò levare sta merda di mappa che ho ora perchè mi sa che batte anche un pelo in testa e quel co.....ne che me l'ha fatta è sparito... va bhè dovrò trovare uno che mi carica un file originale :mad2)
 
maurovoice":2o1zhdct ha detto:
rilancio, para originale e spoiler... perfetto binomio!!

@ cosworth teeee a maggior ragione se te me diset che l'è quasi precis che caso la montel a fa :matto)


teeeeeeee
smileevil.jpg
,come al solit te se ensemenit de s...e , io ho dato l' alternativa all' originale sobrio e in abs come lo cercava biker dopo sta a lui valutare se montarlo o no e dimenticavo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Quando andate dal buon Ferraris ditemelo che vengo anca mi a fare una visitina! :elio) :D

Anche a me piace molto il para Zender....... :nod) :ka)
 
cosworth34":32d5va1n ha detto:
maurovoice":32d5va1n ha detto:
rilancio, para originale e spoiler... perfetto binomio!!

@ cosworth teeee a maggior ragione se te me diset che l'è quasi precis che caso la montel a fa :matto)


teeeeeeee
smileevil.jpg
,come al solit te se ensemenit de s...e , io ho dato l' alternativa all' originale sobrio e in abs come lo cercava biker dopo sta a lui valutare se montarlo o no e dimenticavo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

guarda oggi hai raggiunto una quota elevata di insulti... Bissolati è andato giù di testa, nel dire che le iridium che cambia hanno 20.000km ti ha insaccato di parole dicendo che sono garantite per minimo 60.000km...

:evil: :evil:
 
°Zan°":3pqykmd1 ha detto:
ok.. la punto ai cancelli di casa segnava 19.1 di media con un litro...



ritiro tutto quello che ho detto sulla punto :asd) :crepap)

sicuramente la punto non l'hai usata tu per fare una media cosi alta :D ,
ed è anche tecnologicamente avanzata :OK)

@ :evil: :evil: ........sono garantite 60000km su auto non tecnologicamente avanzate :lol: :lol:
poi quando smontiamo le iridium sicuramente gli insulti si moltiplicheranno anche da parte tua :quote) :swear)
 
cosworth34":2ajfvpx4 ha detto:
°Zan°":2ajfvpx4 ha detto:
ok.. la punto ai cancelli di casa segnava 19.1 di media con un litro...



ritiro tutto quello che ho detto sulla punto :asd) :crepap)

sicuramente la punto non l'hai usata tu per fare una media cosi alta :D ,
ed è anche tecnologicamente avanzata :OK)

@ :evil: :evil: ........sono garantite 60000km su auto non tecnologicamente avanzate :lol: :lol:
poi quando smontiamo le iridium sicuramente gli insulti si moltiplicheranno anche da parte tua :quote) :swear)

iridium non disponibili, attesa minima 10 giorni... hai raccolto insulti anche dal distributore ufficiale NGK :evil: :evil: :crepap)
 
Ehehe..... :OK)

Ferraris ha sentenziato che secondo lui è la frizione da cambiare. L'alternativa è togliere potenza.....manco morto! Me la tengo così per ora....evitando come la morte di farla slittare
 
il matto":1z6fdlfz ha detto:
Ehehe..... :OK)

Ferraris ha sentenziato che secondo lui è la frizione da cambiare. L'alternativa è togliere potenza.....manco morto! Me la tengo così per ora....evitando come la morte di farla slittare


signori l'uomo bestia!!! :crepap) :crepap)
 
il matto":1u0wuk1g ha detto:
Ciao Cosworth e Maurovoice.....vi ho trovati.... :asd)

Mauro...trattamelo bene il mio amico di Roma....

ciao non preoccuparti per l' amico romano, lo trattiamo bene :OK) al massimo torna a casa con 230cv :elio)
vedo che ferraris ti ha soddisfatto :D
 
constantine":2imipm6q ha detto:
lebin":2imipm6q ha detto:
signori se volete si svende una gta!!! a 15 e rotti ve la portate a baita!!!! :asd) ma non si puoo!! si è ancora lui baselli!! ba prima o poi vado a sentire!! http://www.autobaselli.it/

Lasa steaaaaaaaaaaaaaaa! Le marsaaaaaaaaaa!!! :asd)

Se se lè propria marsaaaaaaaaaaaaaaa!Che bell'idea poi di far vedere il libretto dei tagliandi con segnato solo il primo a 20k km.....Fuuuuurrrrbo!!! :nono02) :fuori)

A proposito chi viene a Monza il 19 febbraio? :elio)
 
Top