<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":10605hqa ha detto:
Ieri, SERATONA BESTEMIA VENETA/MANTOVANA :asd)
Mauro ha dato spettacolo :elio)

GRANDE FAGIOLATA... Grandi VAPORI :asd) :culo)
Il :culo) di MAURO Pareva lo scarico della MIA :inocchio)
solo che i VAPORI della mia :inocchio) non PUZZANO di fetido :asd)

sempre a dare via del tuo! :crepap) :crepap) :crepap)
 
bellissima serata.. :nod)

teeeeeeeeeeeeeeeeeeee... non vedo ancora un tuo post dove sai tu :evil: :evil:





devi essere :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ooooooooooooooooo
 
vorrei ringraziare tutti per la serata euforia di venerdi , ma lo yeti lo avete ucciso poi,se si immagino come :D...RESPET


@zan :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) .....domani ti ordino i 18" originali :D l' impianto frenante con i dischi da 330mm :elio) e lo scarico supersprint e ovviamente poi devi andare da cavalli ......poi ti dò tempo una settimana e prenoto il rivestimento dei sedili da medici e la iva310 e dopo il rottame speriamo si trasformi in cigno :asd) ......anzi adesso che ci penso è impossibile :sadomaso)
 
cosworth34":2tuaexy1 ha detto:
vorrei ringraziare tutti per la serata euforia di venerdi , ma lo yeti lo avete ucciso poi,se si immagino come :D...RESPET


@zan :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) .....domani ti ordino i 18" originali :D l' impianto frenante con i dischi da 330mm :elio) e lo scarico supersprint e ovviamente poi devi andare da cavalli ......poi ti dò tempo una settimana e prenoto il rivestimento dei sedili da medici e la iva310 e dopo il rottame speriamo si trasformi in cigno :asd) ......anzi adesso che ci penso è impossibile :sadomaso)

lo yeti ha ucciso noi, alla mattina avevo la goggia al naso! poi nel pomeriggio dei vapori scaldavano tutto...
te per forza che la stilo 6speed la va mia, la monta el 1.4 smarsit!
cmq è inutile che speri in trasformazioni de rotam.. tale è e tale resta!!!!! :sarcastic) :evil:

@zan cusa ot ensoma? che caso de post ghe da scrier?
 
signori ecco con ki abbiamo avuto a che fare !!
yeti03b.jpg

:asd) :asd)
 
cosworth34":34andwfd ha detto:
@zan :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) .....domani ti ordino i 18" originali :D l' impianto frenante con i dischi da 330mm :elio) e lo scarico supersprint e ovviamente poi devi andare da cavalli ......poi ti dò tempo una settimana e prenoto il rivestimento dei sedili da medici e la iva310 e dopo il rottame speriamo si trasformi in cigno :asd) ......anzi adesso che ci penso è impossibile :sadomaso)

oleeeee.. vedo già l'impiegato della banca corrermi dietro a suon di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) eeeeeeee


cmq, scartiamo decisamente la iva310 che ha i pixel grossi come il naso di mauro e il rivestimento in pelle... sto così tanto bene senza pelle.. non scivolo, in inverno non è gelata e in estata non è rovente.

per il supersprint bisogna vedere che dice gian :sarcastic) mentre per i dischi voglio anche quelli dietro :elio)


prima però distribuzione e maxtagliando da savi + cavalli




@ mauro: quello che vuoi.. basta che muori con onore :lol:
 
°Zan°":3tke7c1g ha detto:
cosworth34":3tke7c1g ha detto:
@zan :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) .....domani ti ordino i 18" originali :D l' impianto frenante con i dischi da 330mm :elio) e lo scarico supersprint e ovviamente poi devi andare da cavalli ......poi ti dò tempo una settimana e prenoto il rivestimento dei sedili da medici e la iva310 e dopo il rottame speriamo si trasformi in cigno :asd) ......anzi adesso che ci penso è impossibile :sadomaso)

oleeeee.. vedo già l'impiegato della banca corrermi dietro a suon di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) eeeeeeee


cmq, scartiamo decisamente la iva310 che ha i pixel grossi come il naso di mauro e il rivestimento in pelle... sto così tanto bene senza pelle.. non scivolo, in inverno non è gelata e in estata non è rovente.

per il supersprint bisogna vedere che dice gian :sarcastic) mentre per i dischi voglio anche quelli dietro :elio)


prima però distribuzione e maxtagliando da savi + cavalli




@ mauro: quello che vuoi.. basta che muori con onore :lol:

@zan...va bene allora ti ordino l' impianto frenante completo di pompa :D gta + i cerchi da 18"..............però bisogna che ti muovi a farti dare il nullaosta :sadomaso) :sadomaso) :D
 
°Zan°":3br9oxm6 ha detto:
cosworth34":3br9oxm6 ha detto:
@zan :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) .....domani ti ordino i 18" originali :D l' impianto frenante con i dischi da 330mm :elio) e lo scarico supersprint e ovviamente poi devi andare da cavalli ......poi ti dò tempo una settimana e prenoto il rivestimento dei sedili da medici e la iva310 e dopo il rottame speriamo si trasformi in cigno :asd) ......anzi adesso che ci penso è impossibile :sadomaso)

oleeeee.. vedo già l'impiegato della banca corrermi dietro a suon di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) eeeeeeee


cmq, scartiamo decisamente la iva310 che ha i pixel grossi come il naso di mauro e il rivestimento in pelle... sto così tanto bene senza pelle.. non scivolo, in inverno non è gelata e in estata non è rovente.

per il supersprint bisogna vedere che dice gian :sarcastic) mentre per i dischi voglio anche quelli dietro :elio)


prima però distribuzione e maxtagliando da savi + cavalli




@ mauro: quello che vuoi.. basta che muori con onore :lol:

sono grandi come il mio naso e sicuramente molto più grandi del tuo uccello pezzo di demente :evil: :evil:

cmq andremo di 9855...
 
Ciao ragassi eccomi appena tornato dalla liguria! :26) vacca dighèl c'erano 12° :?: ma una tramontana dell'osti.. :ignore) che rompeva i maroni, poi se non bastasse incidente a metà galleria...totale 45 minuti per fare 1.2km.... :ecora) comunque tutto bene il mare è bellissimo d'inverno!| :elio) :D

Vorrei ringraziare ancora Mauro per il cambio lampadina e Beppe e tutta la sua famiglia per la splendida ospitalità e per il buon vinello... :all_coholic) :all_coholic) :grazie)
 
Eccomi finalmente dopo due giorni di sfasciamento maroni!!!

Grazie a tutti della fantastica serata e fagiolata. Porcavacadechelamarsae unta ho ancora la bocca in fiamme!!! Sembravo fantozzi con i pompdorini :asd) :asd) :asd)

Sarei stato curioso di rimaner li a dormire per vedere che succedeva!!! Beh lo yeti se non lo avete ammazzato spero non vi abbia sottomesso :asd) :asd) :p

@costantine: adesso devo finire qualcosina sul lavoro e poi guardo e ti mando il link

@zan: ho solo dato un'occhiatina rapida a quello che mi hai detto di guardare e devo dire che in una giornata di merda come questa è proprio quello che ci voleva!!! :asd) :asd) :asd)

A tutti buona giornata da me e dalla lancetta del mio manometro e e :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
°Zan°":1iubev3p ha detto:
... sto così tanto bene senza pelle.. non scivolo, in inverno non è gelata e in estata non è rovente...

Confermo :OK) Se potessi tornare indietro li prenderei in tessuto...
secondo me l'alfa dovrebbe adottare una soluzione che stanno prendendo in molti: PELLE+TESSUTO!! Magari c'è già..

CMQ gli interni in pelle della GTA sono troppo vistosi come design..
e come materiale preferisco quello in tessuto di ZAN.. Va a gusti :ka)

Un design OTTIMO a prer mio è questo..

Interno2.jpg


Interno1.jpg


NEW SEAT Leon..
(Mi aspetto già la reazione di MAURO :motz) ) :asd)

Comunque sono notevoli e comodi.. li ho provati :OK)
 
20.000€ per un rottame power del 2002? ma che si sono rincoglioniti? oppure non vogliono restare senza

ada che a 15000€ ti do una splendida alfa 6 2.5 del 1987 che ha sempre il TECNOLOGICO busso de figa :sarcastic)

te costantino, i sidii dela leon i sarà anca comodi, ma l'è tot el rest chel fa cagà!

e credimi, anche io e altri l'abbiamo provata :evil:
 
Top