<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

TheBiker78":204nyacz ha detto:
@83Alfista: se vuoi liberarti di qualche impegno perchè le donne non ce le passi a noi per la castagnata di venerdì sera? Ti aiutiamo più che volentieri :asd) :asd) :asd) :p

Vuoi le donne?Ma non ci penso nemmeno a portarvele! :A)
Fate una castagnata all'ortomercato?Le arrostite sullo scarico di qualche 106 Rallye con i neon? :D
 
Ma lo facevamo solo ed esclusivamente per te :p

Mah guarda....per le castagne abbiamo trovato una golf che fa al caso nostro l'ultima volta :crepap) :crepap) :crepap)
 
Raga guardate un pò cosa mi è saltato in mente...

BresciaVC.jpg


Potrebbe essere il nostro EMBLEMA??? Che ne dite??
 
ma bravo luca, davvero un bel lavoro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di budda! mi gusta assai!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con i paraurti brutti che hai, non mi aspettavo una cosa così bella! :evil: :evil: :crepap) :crepap)

(la bastardata ci voleva :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
 
Appena ho due secondi di tempo ce lo metto subito nella mia firma!! :OK)
Urge anche qualcosa come adesivino della macchina che domani sera ti faccio vedere cosa voglio sostituire :elio)
 
maurovoice":3lqdaih5 ha detto:
ma bravo luca, davvero un bel lavoro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di budda! mi gusta assai!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con i paraurti brutti che hai, non mi aspettavo una cosa così bella! :evil: :evil: :crepap) :crepap)

(la bastardata ci voleva :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

E COMUNQUE, IO I MIEI PARAURTI CESSOSI LI POSSO TOGLIERE..
MENTRE TU LA TUA BRUTTA FACCIA TE LA DEVI TENERE!! :culo) :asd)
 
constantine":2ypuzrvt ha detto:
BS_MN_VC.jpg


Ecco Fatto! :OK)


complimenti costantino veramente molto bello, adesso servono le magliette e gli adesivi vari :elio)

@biker....se il ritrovo e alle 20:30 possiamo partire da cerlongo per le 19:45..........ho visto passare la lancetta stamattina da mn ma quanto và :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
constantine":1gmi72b1 ha detto:
AGGIORNO il LISTONE::contract)

CASTAGNATA-Night2006 Venerdi 13 Gennaio
Ore 8.30 ORTOMERCATO


Partecipanti:
________________________________________________

:culo) Constantine :sleep)

:matto) Euforia

:elio) MauroVoice :sleep)

:crepap) Lesbinnnnn :sleep)

:cool: The Bikerrrrrr :sleep)???

:elio) Cosworth

:swear) Antonio - NOCIOOOOOO!!!!...

:p Pietro

:bonk) ZAAAAN

________________________________________________

e come ospite d'onore... L'UOMO BESTIA, che ci intratterrà
con le sue fantastiche Storie in Dialetto Mantovano :elio)

Accorrette Numerosi, una serata da NON PERDERE!!!
 
@ constantine : bello il logo complimenti,l'ho già aggiunto in firma! :OK) Adesso si potrebbero fare come dice Marco magliette e cappellini!Se li volete fare ho un mio amico che ha il negozio e può farci tutto! :elio)

@ Matteo : per gli adesivi come sei messo? :OK)

Per tutti gli altri........................






























che vi devo dire.................ciao! :asd) :asd) :D
 
Top