<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":gtcu83id ha detto:
te costantino, i sidii dela leon i sarà anca comodi, ma l'è tot el rest chel fa cagà!

e credimi, anche io e altri l'abbiamo provata :evil:

La Seat Terron?Quella nuova o quella vecchia?

Comunque Mauro come stà il Ducato?L'hai rubato a Franzoni o hai permutato la 147? :nod)
 
I sedili non sono male da vedere, peccato per il poggiatesta che mi sembra un po' troppo grosso.....ci si potrebbero adattare se 7 o 8 manometri su sti poggiatesta :asd) :asd) :asd)

Rinnovo i ringraziamenti a Zan per avermi consigliato l'interessante lettura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:asd) :asd)

io sto aspettando ancora il post di mauro.. che so.. sulla mappa e/o su come secondo lui crescono le temperature nel motore eccc :lol: :crepap)
 
°Zan°":1trlfxhe ha detto:
:asd) :asd)

io sto aspettando ancora il post di mauro.. che so.. sulla mappa e/o su come secondo lui crescono le temperature nel motore eccc :lol: :crepap)

orca eva, adesso ho capito cosa intendevi :sarcastic)
 
Ragazzi sono dispiaciuto ma ho dovuto togliere i ringraziamenti sulla firma perchè superavano il limite del regolamento del forum :mecry) :mecry)

Mauro....hai visto il pvt che ti ho mandato?
 
TheBiker78":1f12hbx1 ha detto:
Ragazzi sono dispiaciuto ma ho dovuto togliere i ringraziamenti sulla firma perchè superavano il limite del regolamento del forum :mecry) :mecry)

Mauro....hai visto il pvt che ti ho mandato?

visto, solo che l'ho visto sul lavoro... cmq bella idea, una bella ammuchiata de smarserie e som a posto :elio)
 
constantine":1pghpbh4 ha detto:
maurovoice":1pghpbh4 ha detto:
constantine":1pghpbh4 ha detto:
Adesso devo "SOLO" piazzare la mia a 16.000 EURI e sono a posto :elio)

Pronto a fare la pazzia :shakko)

ok, i fagioli hanno fatto la fermentazione nel cervello!

BE, a quanto la dovrei vendere secondo te?? :nono02)

non è a quanto devi venderla, è che non devi venderla per ste figa di GTA!!!

consuma come un aereo per cosa? se poi sei miliardario come Zan... ok
 
ahhhhhhh travone... è inutile rispondere in quel 3d, sta solo dicendo delle sacre verità con i modi che si meritano!

solo che lui è ing. e quindi nessuno dice nulla, se lo dico io o altri... apriti cielo
 
83ALFISTA83":pze6f467 ha detto:
maurovoice":pze6f467 ha detto:
te costantino, i sidii dela leon i sarà anca comodi, ma l'è tot el rest chel fa cagà!

e credimi, anche io e altri l'abbiamo provata :evil:

La Seat Terron?Quella nuova o quella vecchia?

Comunque Mauro come stà il Ducato?L'hai rubato a Franzoni o hai permutato la 147? :nod)


teeeeeeee alfista... il MALEDUCATO sta benone, è in consegna... cmq chiedi a beppe come va il 2.8jtd su strada :sarcastic)
 
maurovoice":2ofbcmaq ha detto:
ahhhhhhh travone... è inutile rispondere in quel 3d, sta solo dicendo delle sacre verità con i modi che si meritano!

solo che lui è ing. e quindi nessuno dice nulla, se lo dico io o altri... apriti cielo

daidai.. esponi le tue "teorie"...

così almeno ti becchi dello STRONZO una volta tanto non da me :crepap) :lol: :sarcastic)
 
Ciao gnari... come va? io mi sto incasinando sempre di più... colpa delle gnare... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

La 147 ha avuto un piccolo problemino di frizione, totale 680euro pagati zero... lode al noleggio.
In più alla pompa della frizione e amenicoli vari mi hanno cambiato anche i dischi e le pastiglie anteriori senza sborsare niente...
Fra poco mi ha detto il baffo dell'autobi che mi cambieranno anche la frizione perchè sente che slitta... facciano pure basta che la macchina vada avanti che per me è uguale...
 
bimarco":hg766xqk ha detto:
Ciao gnari... come va? io mi sto incasinando sempre di più... colpa delle gnare... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

La 147 ha avuto un piccolo problemino di frizione, totale 680euro pagati zero... lode al noleggio.
In più alla pompa della frizione e amenicoli vari mi hanno cambiato anche i dischi e le pastiglie anteriori senza sborsare niente...
Fra poco mi ha detto il baffo dell'autobi che mi cambieranno anche la frizione perchè sente che slitta... facciano pure basta che la macchina vada avanti che per me è uguale...

sto baffo del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a me non voleva cambiare nulla, a te cambia tutto!!!

i dischi fatteli ridare che io ti passo i miei così almeno sono a posto con le vibrazioni :elio)

@testa di minchia... perchè non scrivi tu, dato che sei talmente ignorante da chiedere se esiste un deodorante al profumo di macchina muova che se mi becco dello stronzo io... a te ti fucila diretto :sarcastic) :sarcastic) :evil: :evil:
 
Top