°Zan°":jwcaofvp ha detto:ci sono anche io venerdì.. però non mi fermo a dormire :culo)
TheBiker78":axmz00nu ha detto:e chi ci arriva fin laggiù per depilarmi :asd)
vedo che Zan non ha molta fiducia nei comportamenti notturni di alcuni elementi :lol: :lol: :lol:
cosworth34":3097urk7 ha detto:no mi dispiace non resto a dormire, anche se immagino sarà una nottata scoppiettante
per quanto riguarda la :inocchio) è stata venduta a metà dicembre ed è volata a verona, sto pensando con cosa sostituirla ma la cosa importante deve avere ........i dischi da 380mm in carboceramica con pinze a 12 pistoncini ...cerchi da 19" forgiati...motore tecnologicamente evoluto v8...fari a led...pesare al massimo 14000kg ......quindi mi sà che dovrò aspettare il 2090 per avere la cifra per comprarla :mecry)
@biker...........si è fermata la lancette o devi rincorrerla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maurovoice":2773dem3 ha detto:travone del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, hai dormito 20 volte con me e non ti ho mai infilzato ma per un motivo... che sei BRUTTO :sarcastic)
cosworth34":1nf7l0hb ha detto:maurovoice":1nf7l0hb ha detto:travone del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, hai dormito 20 volte con me e non ti ho mai infilzato ma per un motivo... che sei BRUTTO :sarcastic)
il problema e che è lui che ti infilza :elio)
cosworth34":1jgt114x ha detto:no mi dispiace non resto a dormire, anche se immagino sarà una nottata scoppiettante
per quanto riguarda la :inocchio) è stata venduta a metà dicembre ed è volata a verona, sto pensando con cosa sostituirla ma la cosa importante deve avere ........i dischi da 380mm in carboceramica con pinze a 12 pistoncini ...cerchi da 19" forgiati...motore tecnologicamente evoluto v8...fari a led...pesare al massimo 14000kg ......quindi mi sà che dovrò aspettare il 2090 per avere la cifra per comprarla :mecry)
constantine":y6b89ttc ha detto:cosworth34":y6b89ttc ha detto:no mi dispiace non resto a dormire, anche se immagino sarà una nottata scoppiettante
Un paio di ideuzze ce le avrei :scratch)
La versione più conosciuta della "Impreza" è senz'altro la "STi" (foto), la sorella "civilizzata" della vettura che corre nei rally. La nuova versione abbandonerà il motote boxer di 2.0 litri in favore di un più potente "2500" da circa 280 CV che manterrà una delle soluzioni-immagine care a "Subaru": i cilindri contrapposti. Tra gli altri aggiornamenti tecnici, anche un perfezionamento del sistema di gestione elettronica della trazione integrale e una diversa taratura del differenziale posteriore.
Non mancheranno le versioni meno esasperate (con motore boxer "2.0" da oltre 150 CV), tutte dotate di trazione integrale, come non è da escludere l'arrivo, in un secondo tempo, di un propulsore a gasolio per aumentare le vendite nel mercato europeo, ma per il momento si tratta di voci da confermare. La nuova "Impreza" dovrebbe arrivare a fine 2005.
E' in vendita in Giappone la Mitsubishi Lancer Evolution IX, la dodicesima iterazione della feroce berlina di Mitsubishi. Ancora più potente e ancora più sofisticata, è disponibile in tre versioni, RS, GT e GSR. La versione top, la GSR, ha un cambio a 6 marce (le altre hanno 5 marce), un sistema di trazione integrale controllato elettronicamente e un turbocompressore con diffusore allungato per generare più coppia motrice ai bassi regimi.
Il motore è il "solito" 2.000 turbocompresso, adesso con 281 cavalli e una coppia massima di circa 400 Nm.
Che ne dici? Ti GARBANO???
:elio)
83ALFISTA83":2rttl6ud ha detto:Ciao gnariiiiiiiiiiiiii!
Scusate il lungo periodo di assenza ma ho avuto mille impegni tra scuola,donne,sport,eventi mondani,scazzottate su altri forum & co...come promesso a Mauro (che ho beccato un paio di volte in giro a fare il truzzo con la GPunto) sono passato a salutarvi!Spero di riuscire a scrivere più spesso!
Ciao a tutti carissimi!
Ps: complimentoni al tipo con la GTA nera,stupenda!
LACCO79":8ngtclf2 ha detto:Mauro domani mattina vado a comprare le lampadine... :sarcastic) sabato nel pomeriggio confermi, ti va la sostituzione? :elio)
maurovoice":17gzq4ge ha detto:ohhhhhhhhh eccolo finalmente, tutto bene?
ada che la GTA nera l'è marsaaaaaaaaaaaaa! :sarcastic)