<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

AGGIORNO il LISTONE::contract)

CASTAGNATA-Night2006 Venerdi 13 Gennaio
Ore 8.30 ORTOMERCATO


Partecipanti:
________________________________________________

:culo) Constantine :sleep)

:matto) Euforia

:elio) MauroVoice :sleep)

:crepap) Lesbinnnnn

:cool: The Bikerrrrrr :sleep)???

:elio) Cosworth

:swear) Antonio - NOCIOOOOOO!!!!...

:p Pietro

:bonk) ZAAAAN

________________________________________________

e come ospite d'onore... L'UOMO BESTIA, che ci intratterrà
con le sue fantastiche Storie in Dialetto Mantovano :elio)

Accorrette Numerosi, una serata da NON PERDERE!!!
 
e chi ci arriva fin laggiù per depilarmi :asd)

vedo che Zan non ha molta fiducia nei comportamenti notturni di alcuni elementi :lol: :lol: :lol:
 
travone del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, hai dormito 20 volte con me e non ti ho mai infilzato ma per un motivo... che sei BRUTTO :sarcastic)
 
no mi dispiace non resto a dormire, anche se immagino sarà una nottata scoppiettante

per quanto riguarda la :inocchio) è stata venduta a metà dicembre ed è volata a verona, sto pensando con cosa sostituirla ma la cosa importante deve avere ........i dischi da 380mm in carboceramica con pinze a 12 pistoncini ...cerchi da 19" forgiati...motore tecnologicamente evoluto v8...fari a led...pesare al massimo 14000kg ......quindi mi sà che dovrò aspettare il 2090 per avere la cifra per comprarla :mecry)

@biker...........si è fermata la lancette o devi rincorrerla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cosworth34":3097urk7 ha detto:
no mi dispiace non resto a dormire, anche se immagino sarà una nottata scoppiettante

per quanto riguarda la :inocchio) è stata venduta a metà dicembre ed è volata a verona, sto pensando con cosa sostituirla ma la cosa importante deve avere ........i dischi da 380mm in carboceramica con pinze a 12 pistoncini ...cerchi da 19" forgiati...motore tecnologicamente evoluto v8...fari a led...pesare al massimo 14000kg ......quindi mi sà che dovrò aspettare il 2090 per avere la cifra per comprarla :mecry)

@biker...........si è fermata la lancette o devi rincorrerla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che sega del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! :evil:
 
maurovoice":2773dem3 ha detto:
travone del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, hai dormito 20 volte con me e non ti ho mai infilzato ma per un motivo... che sei BRUTTO :sarcastic)

il problema è che il travone ti infilza di solito :elio)
 
cosworth34":1nf7l0hb ha detto:
maurovoice":1nf7l0hb ha detto:
travone del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, hai dormito 20 volte con me e non ti ho mai infilzato ma per un motivo... che sei BRUTTO :sarcastic)

il problema e che è lui che ti infilza :elio)

a forza di manneddù ha uno stuzzichino... quindi problemi zero e poi io stringo le chiappe!
 
cosworth34":1jgt114x ha detto:
no mi dispiace non resto a dormire, anche se immagino sarà una nottata scoppiettante

per quanto riguarda la :inocchio) è stata venduta a metà dicembre ed è volata a verona, sto pensando con cosa sostituirla ma la cosa importante deve avere ........i dischi da 380mm in carboceramica con pinze a 12 pistoncini ...cerchi da 19" forgiati...motore tecnologicamente evoluto v8...fari a led...pesare al massimo 14000kg ......quindi mi sà che dovrò aspettare il 2090 per avere la cifra per comprarla :mecry)

Un paio di ideuzze ce le avrei :scratch)

NewImpreza.jpg


La versione più conosciuta della "Impreza" è senz'altro la "STi" (foto), la sorella "civilizzata" della vettura che corre nei rally. La nuova versione abbandonerà il motote boxer di 2.0 litri in favore di un più potente "2500" da circa 280 CV che manterrà una delle soluzioni-immagine care a "Subaru": i cilindri contrapposti. Tra gli altri aggiornamenti tecnici, anche un perfezionamento del sistema di gestione elettronica della trazione integrale e una diversa taratura del differenziale posteriore.
Non mancheranno le versioni meno esasperate (con motore boxer "2.0" da oltre 150 CV), tutte dotate di trazione integrale, come non è da escludere l'arrivo, in un secondo tempo, di un propulsore a gasolio per aumentare le vendite nel mercato europeo, ma per il momento si tratta di voci da confermare. La nuova "Impreza" dovrebbe arrivare a fine 2005.

EvoIX.jpg


E' in vendita in Giappone la Mitsubishi Lancer Evolution IX, la dodicesima iterazione della feroce berlina di Mitsubishi. Ancora più potente e ancora più sofisticata, è disponibile in tre versioni, RS, GT e GSR. La versione top, la GSR, ha un cambio a 6 marce (le altre hanno 5 marce), un sistema di trazione integrale controllato elettronicamente e un turbocompressore con diffusore allungato per generare più coppia motrice ai bassi regimi.
Il motore è il "solito" 2.000 turbocompresso, adesso con 281 cavalli e una coppia massima di circa 400 Nm.

Che ne dici? Ti GARBANO???


:elio)
 
constantine":y6b89ttc ha detto:
cosworth34":y6b89ttc ha detto:
no mi dispiace non resto a dormire, anche se immagino sarà una nottata scoppiettante

per quanto riguarda la :inocchio) è stata venduta a metà dicembre ed è volata a verona, sto pensando con cosa sostituirla ma la cosa importante deve avere ........i dischi da 380mm in carboceramica con pinze a 12 pistoncini ...cerchi da 19" forgiati...motore tecnologicamente evoluto v8...fari a led...pesare al massimo 14000kg ......quindi mi sà che dovrò aspettare il 2090 per avere la cifra per comprarla :mecry)

Un paio di ideuzze ce le avrei :scratch)

NewImpreza.jpg


La versione più conosciuta della "Impreza" è senz'altro la "STi" (foto), la sorella "civilizzata" della vettura che corre nei rally. La nuova versione abbandonerà il motote boxer di 2.0 litri in favore di un più potente "2500" da circa 280 CV che manterrà una delle soluzioni-immagine care a "Subaru": i cilindri contrapposti. Tra gli altri aggiornamenti tecnici, anche un perfezionamento del sistema di gestione elettronica della trazione integrale e una diversa taratura del differenziale posteriore.
Non mancheranno le versioni meno esasperate (con motore boxer "2.0" da oltre 150 CV), tutte dotate di trazione integrale, come non è da escludere l'arrivo, in un secondo tempo, di un propulsore a gasolio per aumentare le vendite nel mercato europeo, ma per il momento si tratta di voci da confermare. La nuova "Impreza" dovrebbe arrivare a fine 2005.

EvoIX.jpg


E' in vendita in Giappone la Mitsubishi Lancer Evolution IX, la dodicesima iterazione della feroce berlina di Mitsubishi. Ancora più potente e ancora più sofisticata, è disponibile in tre versioni, RS, GT e GSR. La versione top, la GSR, ha un cambio a 6 marce (le altre hanno 5 marce), un sistema di trazione integrale controllato elettronicamente e un turbocompressore con diffusore allungato per generare più coppia motrice ai bassi regimi.
Il motore è il "solito" 2.000 turbocompresso, adesso con 281 cavalli e una coppia massima di circa 400 Nm.

Che ne dici? Ti GARBANO???


:elio)

mi garbano assai :?: :OK) :clap) :X) :spin)
 
Ciao gnariiiiiiiiiiiiii!

Scusate il lungo periodo di assenza ma ho avuto mille impegni tra scuola,donne,sport,eventi mondani,scazzottate su altri forum & co...come promesso a Mauro (che ho beccato un paio di volte in giro a fare il truzzo con la GPunto) sono passato a salutarvi!Spero di riuscire a scrivere più spesso!

Ciao a tutti carissimi!

Ps: complimentoni al tipo con la GTA nera,stupenda!
 
83ALFISTA83":2rttl6ud ha detto:
Ciao gnariiiiiiiiiiiiii!

Scusate il lungo periodo di assenza ma ho avuto mille impegni tra scuola,donne,sport,eventi mondani,scazzottate su altri forum & co...come promesso a Mauro (che ho beccato un paio di volte in giro a fare il truzzo con la GPunto) sono passato a salutarvi!Spero di riuscire a scrivere più spesso!

Ciao a tutti carissimi!

Ps: complimentoni al tipo con la GTA nera,stupenda!

ohhhhhhhhh eccolo finalmente, tutto bene?

ada che la GTA nera l'è marsaaaaaaaaaaaaa! :sarcastic)
 
@83Alfista: se vuoi liberarti di qualche impegno perchè le donne non ce le passi a noi per la castagnata di venerdì sera? Ti aiutiamo più che volentieri :asd) :asd) :asd) :p

@Costantine: per il momento progressi meno che 0 per rimanere a dormire, comunque finchè c'è tempo continuo a rompere i coglioni

@tutti: se trovate in giro una lancetta della pressione del turbo bloccatela perchè mi è scappata ancora dalla viulenza che ha la macchina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":17gzq4ge ha detto:
ohhhhhhhhh eccolo finalmente, tutto bene?

ada che la GTA nera l'è marsaaaaaaaaaaaaa! :sarcastic)

Ciao Mauro,tutto bene grazie,tu?
Te l'avevo promesso che sarei venuto a salutarvi,mantengo sempre le promesse!Che ha la GTA nera?Ieri alle Rondinelle ne ho vista anche una rossa...voglio anche io la GTA anche se da quando ho visto la Brera mi sono innamorato perdutamente... :drive)
 
Top