<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Bella serata di merda...ho rischiato la vita per andare a cena dalla morosa (non sò se avete notato che strade ghiacciate c'erano...in 4 km da me a lei ho contato 1 incidente e 3 fuori strada,velocità max 15-20 orari... :eek:hmamma) ) e alle 23 era già addormentata sul divano....all'1.30 ho deciso di rincasare.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Mauro, la prossima volta ci organizziamo ed andiamo a zoccole........ :sarcastic) :sarcastic)
 
°Zan°":2cnya1e2 ha detto:
buon 2006 a tutti :D


anche io dovevo uscire, ma i miei mi hanno nascosto le chiavi per via delle strade ghiacciate :cattive10)

Non hanno avuto tutti i torti...con la 500 di mia mamma (ricordo che ha 38cv...) in 3a a 20 km/h velando un pò di più l'acceleratore andava via di brutto, figuriamoci con 250cv.... :fuori)
 
effettivamente con quelle ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di gomme la situazione è un po' tragica..

tra l'altro sono passato anche dal gommista perchè volevo montare le sottozero e mi ha detto che non le ha e che anche ordinando non arriveranno tanto presto

Le invernali non le ha più nessuno... esaurite, finite, vendute.. dappertutto :?: :?:
 
°Zan°":2uf87px8 ha detto:
effettivamente con quelle ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di gomme la situazione è un po' tragica..

tra l'altro sono passato anche dal gommista perchè volevo montare le sottozero e mi ha detto che non le ha e che anche ordinando non arriveranno tanto presto

Le invernali non le ha più nessuno... esaurite, finite, vendute.. dappertutto :?: :?:

Anche ilmio gommista ha venduto tutto!!Io volevo almeno le autosock ma mi ha detto che non sono ordinabili più nemmeno quelle! :eek:hmamma) hai provato per le invernali su gommadiretto?
 
°Zan°":1noykqia ha detto:
ho visto... non ci sono le sottozero.. uff

forse i michelin pilot alpin.. ma sono brutte

Beh ma l'importante è che ci siano e che facciano il loro dovere no? :sgrat) premesso che con il ghiaccio di stasera ci volevano i cingoli... :ahsisi)
 
LACCO79":1z09s7vq ha detto:
Bella serata di merda...ho rischiato la vita per andare a cena dalla morosa (non sò se avete notato che strade ghiacciate c'erano...in 4 km da me a lei ho contato 1 incidente e 3 fuori strada,velocità max 15-20 orari... :eek:hmamma) ) e alle 23 era già addormentata sul divano....all'1.30 ho deciso di rincasare.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Mauro, la prossima volta ci organizziamo ed andiamo a zoccole........ :sarcastic) :sarcastic)

:?: ma noooooooooooooooo!!!!!!!! :(

cmq buon 2006 a tutti!
e dato come vi è andato il capodanno in generale spero per voi che il 2006 sia un anno migliore di quello appena finito :)
 
buongiorno a tutti, alla fine ieri sono stato ad un festicciola a s.polo.. non male dai piuttosto che stare a casa con i miei...

le strade facevano cacare e la mia car è stata tutta notte alla neve.. non so se partrà ancora cmq..

buon anno a tutti :Ball) :Ball) :Ball) :evil: :evil:
 
Buon Anno a tutti!!!!
Oggi mi son cuccato 60 km di neve al ritorno.....che due maroni e per di più l'unica volta che la lascio all'aperto per una notte mi fa l'avaria airbag.... :mecry) Ma che do maron!!! :OK)
Son passato di qui per far gli auguri e ades a vagh a let!!! :nod)
:ciao)
 
yeee e via co le avarie! anche io stanotte ho lasciato la macchina fuori e stamattina mi ha dato tutte le avarie del mondo

abs, asr, ebd, lampadine e mi pare anche avaria motore...

solo perchè ho la batteria quasi morente.. infatti appena avviata l'ho fatta girare 30 secondi poi spento e riacceso e sparito tutto... che marsa de figa!
 
a me l0ha fatto con abs e vdc... ma ora è passato tutto.. deve essere stata la batteria :asd)


maurooooo... facciamo un upgade? :elio) :elio) :sarcastic)
 
Sono uscito a prendere un caffè per vedere se è scomparsa cla pusè brutavaca de che la spia de merda ma niente e oltre a quello ho notato il fanale dx con un sacco di umidità dentro e l'abbagliante scragnato....domani mi sa che ci faccio un giretto col siliconte :asd)

Anno nuovo...avaria nuova.....vacadiaol!!! :mad2)
 
°Zan°":1tqfvb7b ha detto:
a me l0ha fatto con abs e vdc... ma ora è passato tutto.. deve essere stata la batteria :asd)


maurooooo... facciamo un upgade? :elio) :elio) :sarcastic)

gninte upgrade di corrente se non si upgrada anche l'impianto :asd) :evil:

@biker anche a me fa acqua un fanale cla pusè bruta troiasa putana marsa de chel xenon de merda e i so bus in di cuircì di fanai!
 
Top