<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Bhe diciamo che tra un kit estetico "GTA" (non un kit qualsialsi, ma uno
che perlomeno tenta di riprodurre una linea originale... se mai tarocco
ma non tamarro come qualcuno su questo sito)
e un portabollo megatamarro...
preferisco il primo personalmente.

La GHOST è una macchina a dir poco perfetta... e mi va a cadere in simili pacchianate.

Non ha senso :scratch) :fuori) :shrug03)

Comunque sia ognuno la pensa come vuole... :OK)
La mia Nasona non deve piacere per forza a tutti...
il bello è relativo.

Cosworth lo vuoi il mio Tungsten T5, non si sa mai che la GHOST
si possa perdere nel tuo Garage :culo)
 
BiMarco":3vclw6b7 ha detto:
Porca miseria oggi ho troppo sonno... sto dormendo in piedi...

eh insisti ad andare all'ART a farti fiondare le meole e dopo vedi i risultati... poi almeno hai incontrato la verginella prescelta alle 5 del mattino? :elio)
 
maurovoice":13vhezxn ha detto:
BiMarco":13vhezxn ha detto:
Porca miseria oggi ho troppo sonno... sto dormendo in piedi...

eh insisti ad andare all'ART a farti fiondare le meole e dopo vedi i risultati... poi almeno hai incontrato la verginella prescelta alle 5 del mattino? :elio)

Ma che doveva aspettarmi a casa sua fino alle 5 ma alle 3 non reggeva l'attesa e si è addormentata. Mi va sempre male in questi casi, vediamo stasera di recuperare :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Lebin ieri sera avevo il gancio con una gnara non ho combinato niente all'ART sia ben chiaro.
 
BiMarco":3k8mx4ny ha detto:
maurovoice":3k8mx4ny ha detto:
BiMarco":3k8mx4ny ha detto:
Porca miseria oggi ho troppo sonno... sto dormendo in piedi...

eh insisti ad andare all'ART a farti fiondare le meole e dopo vedi i risultati... poi almeno hai incontrato la verginella prescelta alle 5 del mattino? :elio)

Ma che doveva aspettarmi a casa sua fino alle 5 ma alle 3 non reggeva l'attesa e si è addormentata. Mi va sempre male in questi casi, vediamo stasera di recuperare :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Lebin ieri sera avevo il gancio con una gnara non ho combinato niente all'ART sia ben chiaro.
come è?? figa?? simpatica??
 
Diciamo che vale la pena starle addosso...

Spero che la sfiga che mi perseguita mi molli almeno per un'istante... :tiè) :tiè) :tiè)
 
maurovoice":2t0p6093 ha detto:
e per dio, teeeeeeeee marco ta ma someet en furma come la to mama chel de che som turnac de rimini...

te sfracelet i coioni mia de rider :evil: :evil: :asd)

envece de romper i coioni, tira fera chela smarsida de 147 che la ga apena che le talamore nela turbina!!!

el T3 el va anche trop be per chel che ma ocor quindi sciopa te el T5 e la madona a caal :sarcastic)

costantinoooooooo in'effetti tu hai un kit che fa parlare molto.... :culo)


:crepap) :crepap) :crepap)

teeeeeee costantino se tiri via il kit finto gta io tolgo il portabollo, il bello è relativo fino a quando sono poche persone a dire il contrario :D :asd)
 
)(telecronaca)( ... vediamo i 2 sfidanti salire sul ring!! prima sale costantino con i suoi 90kg per 180cm di altezza(penso) e con 180(presunti)cv ,poi tocca a coswort con i suoi 74kg per 178cm e con 191(rullati)cv,i 2 contendenti si guardano nei fari (ops occhi) poi ognuno al suo angolo,le ragazze fremono!
pillows.jpg

noi attendiamo il gong del'arbirto!!
 
lebin":2isg7wjn ha detto:
)(telecronaca)( ... vediamo i 2 sfidanti salire sul ring!! prima sale costantino con i suoi 90kg per 180cm di altezza(penso) e con 180(presunti)cv ,poi tocca a coswort con i suoi 74kg per 178cm e con 191(rullati)cv,i 2 contendenti si guardano nei fari (ops occhi) poi ognuno al suo angolo,le ragazze fremono!
pillows.jpg

noi attendiamo il gong del'arbirto!!

troppo forte :crepap) :crepap) :crepap)
 
Acca dighel ga l'om mia caada a troà na smarsa de GTA per zan... ma domani la ricerca continua, e oggi sono a 2 venditori uccisi dal sottoscritto :elio)
 
Top