<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":3v4f1en3 ha detto:
cosworth34":3v4f1en3 ha detto:
°Zan°":3v4f1en3 ha detto:
380km di preventivi :matto) :asd)

i venditori so' tutti pazzi :crepap)

non solo i venditori :matto) :matto)

il selespeed lo fa la ferrari...

ma va a fat sborà ensemenit de figa!

concessionari venditori allo sbaraglio....
magari chissa nel futuro...........149 GTAm biturbo con xenon orientabili dischi in carboceramica + altre cosine sfiziose..19" ....posso già ordinarla :matto) :matto) :matto) :D
 
cosworth34":3jj3glwi ha detto:
maurovoice":3jj3glwi ha detto:
cosworth34":3jj3glwi ha detto:
°Zan°":3jj3glwi ha detto:
380km di preventivi :matto) :asd)

i venditori so' tutti pazzi :crepap)

non solo i venditori :matto) :matto)

il selespeed lo fa la ferrari...

ma va a fat sborà ensemenit de figa!

concessionari venditori allo sbaraglio....
magari chissa nel futuro...........149 GTAm biturbo con xenon orientabili dischi in carboceramica + altre cosine sfiziose..19" ....posso già ordinarla :matto) :matto) :matto) :D

si si basta che sia selespeed.. anzi per te ci sarà la nuova 149 GTA DFN :crepap) :crepap) :crepap)
 
bhe si dai possibile!! circa come le mie cambiate!!
tutti quando salgono in macchina con me mi chiedono se ho l'automatico perchè ci impiego talmente poko che non se ne accorgono!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
dbteox":3jo1p28r ha detto:
bhe si dai possibile!! circa come le mie cambiate!!
tutti quando salgono in macchina con me mi chiedono se ho l'automatico perchè ci impiego talmente poko che non se ne accorgono!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

attento che conosco uno che fa di ste cose... a volte capita di trovarsi con la leva in mano :asd) :asd)
 
Gnari sono tornato......

Vi sono mancato....

Ho passato 4 giorni in costiera amalfitana, che belle sono le strade sulla costa. Curve secche a destra poi subito a sinistra e ancora a destra, troppo bello guidare su quelle strade. Peccato aver in macchina una gnara che spacca le balle perchè sta male...

Domani si ritorna al lavoro, però...
 
BiMarco":lnlx3tze ha detto:
Gnari sono tornato......

Vi sono mancato....

Ho passato 4 giorni in costiera amalfitana, che belle sono le strade sulla costa. Curve secche a destra poi subito a sinistra e ancora a destra, troppo bello guidare su quelle strade. Peccato aver in macchina una gnara che spacca le balle perchè sta male...

Domani si ritorna al lavoro, però...
era ora!!!
 
cosworth34":22oe637j ha detto:
maurovoice":22oe637j ha detto:
e per dio, teeeeeeeee marco ta ma someet en furma come la to mama chel de che som turnac de rimini...

te sfracelet i coioni mia de rider :evil: :evil: :asd)

envece de romper i coioni, tira fera chela smarsida de 147 che la ga apena che le talamore nela turbina!!!

el T3 el va anche trop be per chel che ma ocor quindi sciopa te el T5 e la madona a caal :sarcastic)

costantinoooooooo in'effetti tu hai un kit che fa parlare molto.... :culo)


:crepap) :crepap) :crepap)

teeeeeee costantino se tiri via il kit finto gta io tolgo il portabollo, il bello è relativo fino a quando sono poche persone a dire il contrario :D :asd)

Hai ragione mio caro... :clap) tienitelo pure attaccato se vuoi... non ti constringo di certo a toglierlo se è l'orgoglio della tua :inocchio).
Se 6 cosi convinto che piaccia a tutti tienilo pure... magari ci incollerei dei neon rossi tutt'intorno, cosi le poche volte che te ne vai in giro lo potranno
ammirare tutti :asd)

Comunque sia, almeno "IO" quando ho qualcosa da dire la "DICO"...
io il mio KIT fa molto parlare?? A me nessuno ma mai detto niente...
sarà forse perchè a QUALCUNO manca le palle per farlo??

Si vede che quel QUALCUNO non sa cosa vuol dire l'onestà e la chiarezza,
con gli amici (ammesso che glie ne importi qualcosa)...
Maurovoice perlomeno quando disapprova qualcosa,
lo fa senza problemi, a modo suo :asd), però almeno è onesto.

Buonagiornata a tutti.
 
BiMarco":398kerse ha detto:
Gnari sono tornato......

Vi sono mancato....

Ho passato 4 giorni in costiera amalfitana, che belle sono le strade sulla costa. Curve secche a destra poi subito a sinistra e ancora a destra, troppo bello guidare su quelle strade. Peccato aver in macchina una gnara che spacca le balle perchè sta male...

Domani si ritorna al lavoro, però...

Eh si, mi piacerebbe provare quelle strade... io le ho fatte 4 anni fa in pullman... sono un po pericolose. Potendo avere la certezza che nel senso
opposto non provenga nessuno, si potrebbe dare libero sfogo alla :147)
attenzione però a non precipitare nel mare :elio) :D :OK)
 
constantine":wvt0lw79 ha detto:
BiMarco":wvt0lw79 ha detto:
Gnari sono tornato......

Vi sono mancato....

Ho passato 4 giorni in costiera amalfitana, che belle sono le strade sulla costa. Curve secche a destra poi subito a sinistra e ancora a destra, troppo bello guidare su quelle strade. Peccato aver in macchina una gnara che spacca le balle perchè sta male...

Domani si ritorna al lavoro, però...

Eh si, mi piacerebbe provare quelle strade... io le ho fatte 4 anni fa in pullman... sono un po pericolose. Potendo avere la certezza che nel senso
opposto non provenga nessuno, si potrebbe dare libero sfogo alla :147)
attenzione però a non precipitare nel mare :elio) :D :OK)

Senza traffico opposto sarebbe una bella strada da rally sicuramente.
 
Top