<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Cercavate uno che non stà facendo un'ostia??Eccomi... :culo) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ieri mi si è fulminata la scheda madre del pc...stò navigando con un veeeeccchio 700mhz con 128mb di ram.... :eek:ld) per fortuna ho l'adsl che mi salva le :culo) ....
 
Lago di garda.. + di preciso gardone riviera non so se lo conoscete!!
cmq ho passato l'anno che stà x finire a bs centro!!
quando ci si becca allora x un incontro tra alfisti???
 
dbteox":2m80dk4s ha detto:
Lago di garda.. + di preciso gardone riviera non so se lo conoscete!!
cmq ho passato l'anno che stà x finire a bs centro!!
quando ci si becca allora x un incontro tra alfisti???
ha si so dove è!! per andare a salo!! no dopo!! per il raduno gia ci sta in ballo venerdi questo al'ortomerda!se ti va di venire!!
 
X Venerdi non so se mi arriva la macchina.. mio padre sabato pomeriggio mentre io ero in giro con la mia ragazza mi ha preso la macchina di nascosto.. e indovinate il danno che ha fatto!! ha preso un dosso in cemento alto circa 60 cm agli 80 all'ora.. disfatto il paraurti!! che danno!!
mi sono incazzato non poko!!
 
dbteox":360cv4o5 ha detto:
X Venerdi non so se mi arriva la macchina.. mio padre sabato pomeriggio mentre io ero in giro con la mia ragazza mi ha preso la macchina di nascosto.. e indovinate il danno che ha fatto!! ha preso un dosso in cemento alto circa 60 cm agli 80 all'ora.. disfatto il paraurti!! che danno!!
mi sono incazzato non poko!!
ti capisco! è brutto anzi disastroso !!
 
E allora cosa andiamo all'ortomercato.. ci mettiamo in piazzale arnaldo e facciamo vedere a tutti qual'è la migliore casa automobilistica di tutti i tempi!!
Se riesco a procurare a tutti i pass potremmo anche andare in piazza duomo o piazza vittoria x fare ammirare le nostre bestie... che ne dite??? fattibile???
 
dbteox":18rsdub5 ha detto:
E allora cosa andiamo all'ortomercato.. ci mettiamo in piazzale arnaldo e facciamo vedere a tutti qual'è la migliore casa automobilistica di tutti i tempi!!
Se riesco a procurare a tutti i pass potremmo anche andare in piazza duomo o piazza vittoria x fare ammirare le nostre bestie... che ne dite??? fattibile???

beh sarebbe ottimo ma... una capatina all'ortocazzo è d'obbligo per vedere le smarserie che girano :asd)
 
maurovoice":cwhtbnc4 ha detto:
cosworth34":cwhtbnc4 ha detto:
maurovoice":cwhtbnc4 ha detto:
assolutamente nessuno tamarro, solo piccole modifiche di classe :OK)


l' unico tamarro è mauro con varie spocigade :D :evil:

acca dighel se te scragnet le bale!!!

sei tu il tamarro!!! :culo) :evil:

Be, pensandoci bene in fatto di TAMARRATE ALLUCINANTI
cosworth non ti batte nessuno. Vedi un po il tuo PORTA ASSICURAZIONE RACING :crepap) :crepap) :culo)
 
constantine":3bj52gtt ha detto:
maurovoice":3bj52gtt ha detto:
cosworth34":3bj52gtt ha detto:
maurovoice":3bj52gtt ha detto:
assolutamente nessuno tamarro, solo piccole modifiche di classe :OK)


l' unico tamarro è mauro con varie spocigade :D :evil:

acca dighel se te scragnet le bale!!!

sei tu il tamarro!!! :culo) :evil:

Be, pensandoci bene in fatto di TAMARRATE ALLUCINANTI
cosworth non ti batte nessuno. Vedi un po il tuo PORTA ASSICURAZIONE RACING :crepap) :crepap) :culo)

bravissimo, non entri mai ma almeno quando entri dici qualcosa di serio...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! iscriviti agli eventi!!!!
 
Top