<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Lully":155wk4as ha detto:
lebin":155wk4as ha detto:
Lully":155wk4as ha detto:
se riesco a convincere una certa ragassa magari vengo anca mi ;)
ok prepara il bancomattt che devi pagare da bereeeeeeeeee :asd) :asd) :asd)

ma sti c@zziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :bonk)

eh no cara, l'hanno fatto tutti, ora tocca pure a te!!!!
 
maurovoice":1f0ow5zx ha detto:
Lully":1f0ow5zx ha detto:
lebin":1f0ow5zx ha detto:
Lully":1f0ow5zx ha detto:
se riesco a convincere una certa ragassa magari vengo anca mi ;)
ok prepara il bancomattt che devi pagare da bereeeeeeeeee :asd) :asd) :asd)

ma sti c@zziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :bonk)

eh no cara, l'hanno fatto tutti, ora tocca pure a te!!!!

confermo :D :D
 
lebin":28jsa0ze ha detto:
ma approposito!! è un po che non si vede costantinooooooo che fine ai fatto!!!!!

beppe de figaaaaaaaaaa stellina rossa!!!

bretmarsùdefigalasarùbastardpièdesborachesetefetnasboradatamainondetanchelerisaiedemantua :asd) :crepap)
 
Lully":1bn9p2k9 ha detto:
ecco, stellina rossa VENERDì OFFRE BEPPEEEEEE!!!! ti tocca devi festeggiare la stellina rossa :asd) :muaha)

ti tocca assieme a skixxo offrire un giro... anche di ciupiti basta che sia alcool :culo)
 
lebin":1ask90ly ha detto:
Lully":1ask90ly ha detto:
ecco, stellina rossa VENERDì OFFRE BEPPEEEEEE!!!! ti tocca devi festeggiare la stellina rossa :asd) :muaha)
si certo!!! non sviare il ragionamento!! anche perche il regolamento parla chiaro!!

appunto il regolamento al capitolo 6 paragrafo 34 dice:

si paga da bere in caso di stelline rosse o al montaggio di cruise abusivo :asd) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :evil:
 
cosworth34":2jdmw2sx ha detto:
lebin":2jdmw2sx ha detto:
Lully":2jdmw2sx ha detto:
ecco, stellina rossa VENERDì OFFRE BEPPEEEEEE!!!! ti tocca devi festeggiare la stellina rossa :asd) :muaha)
si certo!!! non sviare il ragionamento!! anche perche il regolamento parla chiaro!!

appunto il regolamento al capitolo 6 paragrafo 34 dice:

si paga da bere in caso di stelline rosse o al montaggio di cruise abusivo :asd) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :evil:
no ti sbagli!! quello riguarda la rimappa agressiva!! per le stelline bisogna arrivare a 8 rosse poi si paga da bere!! per il cruisee ,visto che è abusivo nessuno lo sa!! e poi il regolamento parla chiaro :contract) :contract) (art 69.tromb lesb,del 1689 ) ..
- il socio che arriva alle desiderate stelline rosse,puo istallare cruise abusivo senza ripercussioni da parte di altri!!!
 
ahahahahahahha Marco ahahahaha

Beppe ti ho fregatooooooooooooooooooooooooooooooooo STRAPUHAUAHUAHUAHUA :culo) :culo) :culo)
 
Lully":335ltz7z ha detto:
ahahahahahahha Marco ahahahaha

Beppe ti ho fregatooooooooooooooooooooooooooooooooo STRAPUHAUAHUAHUAHUA :culo) :culo) :culo)

Io devo pagare da bere a Beppe che mi ha adottato, cosi tu lo paghi a me e io lo giro a lui :asd) :elio) :p
 
TheBiker78":3ier5c62 ha detto:
Lully":3ier5c62 ha detto:
ahahahahahahha Marco ahahahaha

Beppe ti ho fregatooooooooooooooooooooooooooooooooo STRAPUHAUAHUAHUAHUA :culo) :culo) :culo)

Io devo pagare da bere a Beppe che mi ha adottato, cosi tu lo paghi a me e io lo giro a lui :asd) :elio) :p

:nono02) :nono)

ahi ahi ahi non ci siamo :culo) :crepap) ahahah

Mauro........ e aluraaaaaaaaaaaaaaaaaa che disetttttttttttttt AUGURIIIIIIIIIIII!
 
Top